cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nandez, è lui il sostituto di Vidal all’Inter. L’addio del cileno può accelerare tutto

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista nerazzurro potrebbe risolvere il contratto che lo lega al club di Suning

FUORI. Il mercato dell’Inter resta imbrigliato dalle cessioni e una delle più problematiche sembra essere quella di Arturo Vidal. Il giocatore senza più il suo mentore Antonio Conte è finito nella lista dei partenti, soprattutto a fronte di un ingaggio pesante da 6,5 milioni di euro netti più bonus. La scadenza è fissata al 2022, ma i nerazzurri vorrebbero liberarsene prima piazzando l’ex Barcellona altrove. Possibile futuro in Sud America (piace a Flamengo e Boca) oppure in MLS.

ECO A CAGLIARI. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la strada più favorevole però sembra quella della risoluzione del contratto che lega Vidal e l’Inter, cosa che darebbe una scossa alla trattativa per Nahitan Nandez del Cagliari. L’uruguaiano infatti è l’erede designato del cileno, ma la trattativa con Giulini non è semplice. Il patron rossoblù parte da una clausola di 36 milioni, ammorbidita dai rapporti stretti tra i due club, ma che non può essere abbattuta. Lo stesso Marotta l’aveva definita una “trattativa non rapida” e l’uscita di Vidal, dopo quella di Hakimi, potrebbe rappresentare lo slancio definitivo. Nandez infatti è un giocatore duttile che può ricoprire sia il ruolo del cileno che quello lasciato libero dal neo acquisto del Psg, rappresentando così l’investimento perfetto per abbassare i costi e tenere alto il tasso tecnico coprendo allo stesso tempo due caselle nello scacchiere di Inzaghi.

Subscribe
Notificami
guest

76 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu