Resta in contatto

Calciomercato

Nández attende a Punta del Este. E l’Inter…

Nahitan Nández si sta ricaricando in patria dopo la Copa América, attendendo news sul futuro. Sul fronte mercato, l’Inter però valuta anche altri profili

RELAX. Tempo di relax per Nahitan Nández. Il centrocampista uruguaiano del Cagliari si è rifugiato nella sua città natale, Punta del Este, per ricaricare le batterie in vista della nuova stagione. Da lì, come rimarcato da Il Corriere dello Sport, attende con trepidazione anche notizie sul suo futuro.

DUBBI. La trattativa con l’Inter sembrerebbe difficoltosa, il calciatore avrebbe già sollecitato il presidente Giulini a concretizzare l’operazione per consentirgli di andare a Milano. Uno step importante per la carriera di Nández, però non scontato: i nerazzurri potrebbero guardare anche ai nomi di Zappacosta e dell’olandese Dumfries, protagonista al recente Europeo.

87 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
87 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Adriano
Adriano
14 giorni fa

Ho telefonato a “Chi l’ha visto” allertandoli sulla sparizione di Ladinetti. È tra i convocati a Pejo, ma ne’ gli inviati da Videolina, ne’ dai giornalai…ops, pardon chiedo venia a quei lavoratori, che in questi siti non ne hanno mai parlato. Non c’è neppure nelle partitelle interne ne tantomeno nelle amichevoli. Qualcuno sa notizie? Ho sognato che l’interista infiltrato lo tiene sempre confezionato in un pacco regalo per la sua beneamata, magari dono speciale per l’affare Nainggolan. Ajo’

Alecasteddu
Alecasteddu
14 giorni fa

Cioè noi dopo lo sforzo per acquistarlo (18 Mln cash e trattativa infinita) dobbiamo darlo gratis all’Inter per un prestitino oneroso da qualche milione e un diritto di riscatto futuro per una cifra massima di 25 milioni . Dobbiamo provarci del nostro miglior giocatore senza tornaconto economico per poterlo sostituire e sperare che non si rompa o che l’Inter abbia i soldi per riscattarlo .
Per cosa?Per un capriccio del calciatore. Scusate quali favori dobbiamo rendere all’Inter? Illuminatemi .

Alecasteddu
Alecasteddu
14 giorni fa
Reply to  Alecasteddu

Mi sembra una follia . Giulini questa sarebbe l’incul ata del secolo . Ricordo le belle tribune di Marchetti con Cellino …

Stef DL
Stef DL
14 giorni fa

la trattativa con L’inter è un controsenso storico. Giulini vende Nandez per sistemare il bilancio, non per finanziare l’acquisto di altri giocatori, magari prenderà un esterno destro, ma certamente non giocatori inutili.. L’inter non ha soldi, ma ha tanti giocatori inutili e pure con ingaggi molto alti. sembra palese come tutta questa storia serva solo a perdere tempo a leggere notizie scarsamente fondate e distrarre i tifosi accaldati. Sono come due rette parallele….

Adriano
Adriano
14 giorni fa

Molla l’osso Marotta, recalcitrante o no, Nandez lo vorremmo ancora almeno per un anno. Ajo’

Dino
Dino
14 giorni fa

X me quest’ anno ( dopo lo sfacelo del cre.tino edf ) avere raggiunto la salvezza è stato come andare in Europa , visto come si era messa…. Appena avremo anche lo stadio nuovo( altra cosa che nessuno è stato capace di pensare ) venire a giocare a Cagliari sarà dura x tutti , quest’ anno spacchiamo vedrete …. Con o senza Nandez

Dino
Dino
14 giorni fa

Giulini

Dino
Dino
14 giorni fa

I pezzi migliori , mentre Giuliani ha venduto x poi comprare l universo…. E su questo nn si può dire nulla, se poi i risultati nn sono arrivati pazienza , ma lui cmq vuole il bene del Cagliari …. Forza Casteddu sempreeee

Franz
Franz
14 giorni fa
Reply to  Dino

Giulini ha il dono di non farsi volere bene perché è un interista e per giunta sfigato, se tu vai a comprare qualsiasi cosa una casa, una macchina, una coca cola, ci vai con i soldi, il barato è finito da tempo, penso che i veri tifosi del Cagliari vorrebbero vendere Nandez x soldi al miglior offerente , adesso si è inserito direttamente Mourinho, x la Roma, milanese prendi i soldi d migliore offerente e fai una squadra degna del Popolo del Cagliari.

Dino
Dino
14 giorni fa

Nandez intanto è ancora nostro e x averlo devono ca.gare almeno 36 cucuzze , anche
se con la pandemia sarà difficile …. Detto questo, x quanto riguarda Giuliani… Voglio ricordarvi che dai tempi di Gigi Riva ( altri tempi altro calcio)nn abbiamo più avuto una società così sana come quella attuale , con bilanci in regola e giocatori di questa portata, navigavamo sempre tra la a e la b se nn addirittura in c ….. L unico che si salvava era Cellino che cmq appena poteva vendeva x 4soldi

Alecasteddu
Alecasteddu
14 giorni fa
Reply to  Dino

Ma se dobbiamo fare cassa con Nandez perché i soldi sono finiti … non dimentichiamoci che con Giulini abbiamo una serie B , una retrocessione , tanti 16 posti e un solo 11 posto .
Con Cellino abbiamo avuto anche Europa e dei piazzamenti tra le prime 10. Per ora Giulini a Cagliari non ha fatto nulla , solo parole e stagioni mediocri . Cellino era mal visto a Cagliari se no avremmo già lo stadio da un pezzo , è l’unico che almeno ci ha provato sul serio .

Adriano
Adriano
14 giorni fa
Reply to  Alecasteddu

Quasi quasi ti do ragione. Anzi, ti do ragione. Ajo’.

Barrosu
Barrosu
14 giorni fa

Io mi auguro che se cessione dev’essere, che almeno venga pagato al netto della clausola rescissoria, senza scarti di nessun genere. Le trattative per Dalbert ed il Ninjia devono essere a parte. Cash e nient’altro. Ma visto che per Zhang siamo come la Salernitana per Lotito, la vedo davvero dura.

massimo
massimo
14 giorni fa

Perchè qualcuno ha parlato con nandez o betancur o con marotta?sono tutte chiacchiere. Ovviamente nandez ,comprensibilmente, preferirebbe giocare in champion e per lo scudetto invece di lottare per la salvezza od al più per un piazzamento europeo e guadagnare il doppio!possiamo dargli torto?da qui a dire è già all’Inter ce ne corre!

cagliarica
cagliarica
14 giorni fa

Giulini interista e società di ciarlatani. Anche Nandez non è da meno. Appena finito il campionato ha impacchettato subito un video, con l’andazzo di uno che non vedeva l’ora di andarsene. Siamo finiti nelle mani di un fighetto brianzolo con la puzza sotto il naso, che pensa di dare lezioni di morale e stile ai sardi. Aggiungerei facendo passare l’idea che il Cagliari senza di lui sarebbe in LegaPro. GiuliniChiacchierone

Riccardo Palmieri
Riccardo Palmieri
14 giorni fa
Reply to  cagliarica

Caro Signore non sono sardo, ma tifo Cagliari da 50 anni. Nessuno e’ stato come Giulini che tratta il Cagliari calcio con i guanti. Sta facendo bene. Ricordo che il furbo ed abile Cellino ad ogni calciatore venduto intascava i dividendi. Giulini no. Quindi grazie Tommaso Giulini.

cagliarica
cagliarica
14 giorni fa

Il fatto che lei tifi Cagliari e non sia sardo non fa di lei né curriculum né referenza. Mi sembra veramente ridicolo paragonare Cellino con Giulini. Nessuno ha tirato in ballo Cellino. I grazie li farai tu da parte tua e non di certo io che preferivo Cellino visto che i soldi non sono i miei un imprenditore è libero di farne quel che vuole. La differenza è che Cellino ha sempre dimostrato grande maestria e scaltrezza e non dimenticare che Cellino non ha i soldi di Giulini. Non fare quindi paragoni per sviare l’argomento di fondo. Giulini è il… Leggi il resto »

cagliarica
cagliarica
14 giorni fa
Reply to  cagliarica

Cellino ha saputo rivendere giocatori sconosciuto presi dai campetti in terra. Giulini prende scarti dai procuratori con super ingaggi. Da quando c’è dimmi uno straniero che sia riuscito a prendere e rivendere bene. Per anni ha gettato via soldi inutili che Cellino giustamente si teneva perché non è un pollo da prendere Miangue, Romagna, Trippaldelli, Castro 8 milioni dopo 2 crociati, Birsa, Cacciatore 2 milioni a 34 anni, Longo, Cerri a 10 milioni, Ceter, Bradaric, Oliva, Simeone 18 milioni etc etc. Non scherziamo. Ma uscendo dal paragone rimane solo Giulini che ha solo straparlato e illuso, d’altronde il calcio è… Leggi il resto »

cagliarica
cagliarica
14 giorni fa
Reply to  cagliarica

Aggiungerei anche che è veramente fastidioso questo andazzo del #forzacasteddu da parte di giocatori che pensano solo alle tasche. Deturpare la forma identitaria di una lingua solo per fare brand e vendere interismo. Peggio di vedere un continentale dire ajó per fare il simpatico a poltu quattu. Forza Cagliari e la maglia. Società pietosa.

Alecasteddu
Alecasteddu
14 giorni fa
Reply to  cagliarica

Bravo 🙌🏻

Baz
Baz
14 giorni fa

Intanto barella se le fatto pagar bene tra una cosa è l’altra 45 li intasca,nandez ha la clausula in più c’è una percentuale del 20% da dare al boca quindi non credo che andrà a perderci
Poi chi ci sarebbe come acquirente credibile?
Nomi please

MARIANO56
MARIANO56
14 giorni fa

IO DICO CHE NELLA SQUADRA DEL CAGLIARI CI SONO PERSONAGGI CHE NON MERITANO DI STARCI DENTRO-SONO SOLO BUFFONI A COMINCIARE DAL PRESIDENTE CHE CON NANDEZ ANNO MESSO SU QUESTA PAGLIACCIATA-PER NON PARLARE DELLA VICENDA GODIN-LA VOLUTO GIULINI A TUTTI I COSTI LECCANDO IL CXXO ALL’INTER ADESSO LO VUOLE BUTTARE VIA COME UNO STRACCIO-CHE STILE! COMPLIMENTI TOSSICO DELL’INTER-DOVETE ANDARE VIA DA CAGLIARI-TU-NANDEZ-BENTANCUR-SPADESSEI SUBITU

Naufrago
Naufrago
15 giorni fa

Al di là di apparenze, convinzioni, dichiarazioni, faccio presente che per questo anno è prioritario giocare titolari, per tutti i giocatori nell’orbita delle nazionali. Vale anche per Nandez, Cragno, Simeone. Garantirgli un ruolo da protagonista avrà il suo peso in fase di trattativa; i grossi ingaggi potrebbero prenderli fra un anno. Se rimangono a Cagliari, neanche Nandez e Simeone si possono permettere di non dare il massimo nel Cagliari o rischiare la tribuna per conflitti con Giulini.

Giampaolo
Giampaolo
15 giorni fa

Vedrete che se non andrà all’Inter resterà da noi e si dirà felicissimo di farlo…..questi giocatori sono assurdi, spero giulini non si faccia riccattare…..

MARIANO56
MARIANO56
14 giorni fa
Reply to  Giampaolo

SPERO CHE GIULINI SE NE VADA FUORI DAI ZERBEDEI CON LORO-FAREBBERO BENE A LAVORARE IN UN CIRCO VISTO CHE SONO GRANDI BUFFONI-CHE PERSONAGGI FALSI MAMMA MIA-QUESTO PRESIDENTE E PEGGIO DI AMARUGGI

Franco B.
Franco B.
15 giorni fa
Reply to  Giampaolo

Infatti se Giulini si opporrebbe a questi ricatti guadagnerebbe in credibilità, al contrario la perderebbe!

Alberto Antonini
Alberto Antonini
15 giorni fa

Nandez ha voluto la clausola? La rispetti anche lui e se non ci danno 36 milioni resti a Cagliari un altro anno, visto che è un professionista. E teniamo il più possibile la squadra dell’anno scorso, che forse riusciamo a partire bene.

MARIANO56
MARIANO56
14 giorni fa

SONO SICURO CHE GIULINI LO DARA A QUEI MILANESI PER UN PAIO DI SCARTI E POCHISSIMI SOLDI-BIU CA DI PRASCIDI A DA PIGAI ALLADA DE PABASA-ADESSO CI A PRESO GUSTO-MENO MALE CHE DICEVA! PER FARE CASSA QUALCUNO VERRA SACRIFICATO-MA CALLI CASSA CHI NO TEINTI DINAI-TEINTI SCETTI DEPIDU-TUTTI I PIU FORTI ANNO DOPO ANNO LI DARA SEMPRE ALL’INTER IN CAMBIO DI FREGATURE ORMAI E PALESE CHE CI TIENE PIU ALL’INTER CHE AL CAGLIARI-FUORI DAI CO…ONI

eagleblue70
eagleblue70
15 giorni fa

Credetemi..Nandez mi ha detto che Giulini vuole fare soldi..che lui vorrebbe restare..Ma non è così..Lui vorrebbe andare via da Cagliari…
Di sua spontanea volontà

paolo
paolo
15 giorni fa

Nandez sarebbe potuto rimanere se fossimo riusciti a vendere Cragno, che si debba vendere è stato detto in tutte la salse dal primo giorno che il direttore sportivo è tornato con noi. E quando si si parla di vendere non ci si riferisce certo a Trippaldelli, Cerri o Deiola, bisogna vendere giocatori che hanno mercato. Sulle modalità non entro in merito se ne occuperanno chi lo fa di mestiere.

MARIANO56
MARIANO56
14 giorni fa
Reply to  paolo

PERO MI DEVI SPIEGARE COME FAI A FARE CASSA SE VENDI E NON TI DANNO SOLDI? VOGLIONO PAGARE CON SCARTI CHE NON VUOLE NESSUNO E CHE NON RIESCONE A LIBERARSENE-PERO CI PENSA GIULINI A METTERE I LORO GUAI A POSTO-CHE PEZZO DI MEEEEEEEEEEEE

MARIANO56
MARIANO56
14 giorni fa
Reply to  MARIANO56

E POI NON SIAMO COSTRETTI A VENDERE NESSUNO E TUTTA UN’INVENZIONE SUA-PERCHE SE SEI COSTRETTO A VENDERE E NON TI DANNO I SOLDI SUBITO-NON VEDO LA COSTRIZIONE DEVE! E LUI CHE VUOLE VENDERE-NON BASTASSE TUTTO QUESTO SI INFILA SEMPRE IN TRATTATIVE INTERMINABILI-SECONDO ME PER COLPA SUA-INTANTO PERCHE NON NE CAPISCE DI CALCIO-POI PERCHE NON CI SA FARE

Paolo
Paolo
14 giorni fa
Reply to  MARIANO56

Sulle modalità di vendita non entro in merito, io sono un agronomo non un direttore sportivo e tantomeno un presidente, non è mia abitudine giudicare le competenze altrui specie se non le possiedo.

Franco B.
Franco B.
15 giorni fa
Reply to  paolo

Ma come puoi mettere a posto il bilancio, se ti offrono noccioline.

paolo
paolo
15 giorni fa
Reply to  Franco B.

Sulle modalità non entro in merito se ne occuperà chi lo fa di mestiere.

Franco B.
Franco B.
15 giorni fa
Reply to  paolo

Ma le premesse non sembrano di certo buone.

Federico RB
Federico RB
15 giorni fa

Buongiorno, allora in primis mi scuso per il post di ieri, non era mia intenzione offendere nessuno, secondo, da tifoso di calcio e del Cagliari, mi ritengo d’accordo con te sulla tua disamina. E, anzi, aggiungo che il sig. Bentancur già dal primo anno oltre ad aver preteso la clausola portò in tribunale giulini per eventuale mese di stipendio non pagato. Ora, dato che hanno ottenuto ciò che volevano almeno questa volta si comportano da persone oneste e rispettino la clausola che loro stessi hanno voluto.

Robbysan
Robbysan
15 giorni fa

Esattamente il mio pensiero…. Giulini e Capozucca non fatevi abbindolare da Marotta…Forza Casteddu

Gigi
Gigi
15 giorni fa

Finalmente uno che ragiona! fuori dalla clausola non deve essere ceduto!

eagleblue70
eagleblue70
15 giorni fa
Reply to  Gigi

Giustissimo

Stef DL
Stef DL
15 giorni fa

Nahitan, dammi retta , vai da Mourinho, L’inter è nei guai fino al collo e non potrà mai restituire i soldi al fondo che glieli ha prestati, farà la fine del Milan, (ma senza Elliot) e dovrà svendere e abbassare ingaggi. Probabilmente cerca di fare una plusvalenza prenderti a poco e rivenderti tra un anno con qualcosa sopra dopo il covid.. Io personalmente gli lascerei sia Dalbert che Nainggolan magari ci rispettano un po di più…

carmine giliberti
carmine giliberti
15 giorni fa
Reply to  Stef DL

Si , condivido, accettare la cessione di Nandez a zero ,come è nei piani interisti ,si perde solo rispetto … il loro Hakimi se lo son fatti pagare , eccome ..!

Stef DL
Stef DL
14 giorni fa

in effetti la soluzione sarebbe di proporre ill nostro Nandez al PSG, che con gli avanzi dello stipendio di Mbappè ci pagherebbe la clausola e anche un paio di cenette come si deve..

Wolti10
Wolti10
15 giorni fa

Ragazzi l’Inter non vuole spendere un euro per Nandez ci vogliono riffilare tutta la spazzatura che anno.
Sarebbe ora di smetterla basta affari con l’Inter ci anno già riempito di spazzatura abbastanza da quando Giulini è presidente
Forza Casteddu sempre

eagleblue70
eagleblue70
15 giorni fa
Reply to  Wolti10

Condivido

Fabrizio
Fabrizio
15 giorni fa
Reply to  Wolti10

maledetto t9
Forza cagliari Sempre !

GianniL
GianniL
15 giorni fa

L’ho sempre detto e lo ribadisco mi ricorda il fratello in Svizzera che dopo sei anni ha mandato in fallimento la società

Adriano
Adriano
15 giorni fa

Tutti contro la cessione di Nandez all’Inter.

eagleblue70
eagleblue70
15 giorni fa
Reply to  Adriano

Meglio che vada.. Cagliari non gli gusta

Marco (Aceto)
Marco (Aceto)
15 giorni fa
Reply to  Adriano

Io personalmente Nandez non lo vorrei più vedere ..può andare dove vuole …a punta del Este ..a Milano ..a capo horn ..tanto oramai lui ha deciso dove andare …recuperiamo il recuperabile.

eagleblue70
eagleblue70
15 giorni fa
Reply to  Marco (Aceto)

Bravo

carmine giliberti
carmine giliberti
15 giorni fa
Reply to  Marco (Aceto)

Anche con lui si ripete il giochino di Barella, con l’Inter che si fa forte che il giocatore ( in questo caso Nandez … ) abbia scelto l’Inter … d’acccordo ,anche il Cagliari lo fa con Naingollan, ma non c’è confronto quest’ultimo è fuori dai progetti interisti e poi è un ultratrentenne .

Baz
Baz
15 giorni fa

Si dice che l’inter vorrebbe fare come il Milan per tonali cioè riscattarlo dopo un anno ad un prezzo molto inferiore,ma sono fuori di testa
Giornalai e presunti esperti di mercato
l’Inter non ha un soldo infatti i cinesi fuggiranno mestamente dopo che non potranno restituire il prestito chiesto per pagare stipendi e premi vari

Marco (Aceto)
Marco (Aceto)
15 giorni fa

A punta de sto caxxo ..bella la vita? Eh?

eagleblue70
eagleblue70
15 giorni fa
Reply to  Marco (Aceto)

Si..li le seratine ..sono più consuete

Pozzikorru
Pozzikorru
15 giorni fa

Buon viaggio a Milano.. basta che si finisca di parlare di lui e di inter.. ma la is… origasa…

massimiliano rossi
massimiliano rossi
15 giorni fa

Giulini ok le ambizioni del ragazzo (che ha dato tantissimo) ma noi non possiamo e non dobbiamo fare regali.

tony
tony
15 giorni fa

Giuliani ti conviene regalarglielo a quelli interisti,e te Nandez e bene che ti levi dai c……..ni

Anonimo
Anonimo
15 giorni fa
Anonimo
Anonimo
15 giorni fa
Anonimo
Anonimo
15 giorni fa
Walter Alasia
Walter Alasia
15 giorni fa

Il Cagliari è l’ottava tifoseria, ma con questa società sembra da lega pro.

Aaanton
Aaanton
14 giorni fa
Reply to  Walter Alasia

Anche il Palermo ha più o meno i tifosi del Cagliari, è in lega Pro c’è per davvero.

Andre
Andre
15 giorni fa
Reply to  Walter Alasia

Ma quale lega pro, sembriamo in eccellenza

Sandr5o70
Sandr5o70
15 giorni fa
Reply to  Andre

Presto saremo nel campionato dilettanti ABBIATE FEDE
solo i ciechi non vedono a cosa stiamo andando incontro

Giovanni
Giovanni
15 giorni fa

Pensavo a punta di casino

Pozzikorru
Pozzikorru
15 giorni fa
Reply to  Giovanni

Io a su corr’e sa fruca..

JP10
JP10
15 giorni fa

O Nandigheddu, comincia a comprarti impermeabile, ombrello e dizionario di inglese, che tanto a Milano non ci vai.

Stef DL
Stef DL
15 giorni fa

Ma se ancora non è stata “definita” e figuriamoci conclusa, alcuna operazione.. ma di che state discutendo?? Non si sa se lo prendono e tantomeno con cosa e quando lo pagano (con le poche risorse che hanno) io continuo a scrivere cheè un operazione molto molto difficile perchè il Cagliari ha necessità di incassare e l’inter non ha nè soldi nè contropartite gradite.. Agoumè non vuole venire, Satriano non lo danno.. se pensano di chiudere con Ninja e Dalbert o PInamonti.. la vedo dura

Claud
Claud
15 giorni fa

Ma se come leggo Giulini è così vicino all’Inter perchè non acquista il club Milanese?

Stef DL
Stef DL
15 giorni fa
Reply to  Claud

Ha fatto parte, dal 2005 al 2013, del CDA dell’Inter.A gennaio 2019 detiene ancora 5.070 azioni (pari allo 0,000034% dell’azionariato). fonte wikipedia

Claud
Claud
15 giorni fa
Reply to  Stef DL

Si questo lo sapevo, ma visto che l’Inter non se la passa bene in termini economici perchè non prova a fare un offerta. Sapremmo anche noi se ha ancora una passione per i colori nerazzurri.

Stef DL
Stef DL
15 giorni fa
Reply to  Claud

fonte wikipedia.. speriamo lo leggano tutti perchè sentire stupidaggini in giro è stancante… Ha fatto parte, dal 2005 al 2013, del CdA dell’Inter. A gennaio 2019 detiene ancora 5.070 azioni (pari allo 0,000034% dell’azionariato).

marc
marc
15 giorni fa

ho letto i commenti dei tifosi interisti e non su calcio mercato.com. roba da far vomitare un dinosauro. sembrerebbe l’affare del secolo x i nero azzurri. tutti fanno i complimenti a marotta. viene definito dal tifo nazionale un affare pazzesco, diritto di riscatto senza obbligo, pagando solo l’ingaggio di nandez, fissato a 3mln. mi chiedo e mi domando, caro presidente, cosa ci guadagna in tutto questo il cagliari ? ma non è stato proprio Lei a dire, nella sua ultima intervista, che bisognava

marc
marc
15 giorni fa
Reply to  marc

fare incasso ? forse dalle sue parti sono abituati a dire una cosa e poi farne un altra, ma noi in Sardegna, abbiamo una parola sola, che si onora sino in fondo. questo fa la differenza tra un vero uomo e un…………ho rinnovato con dazn, ma sono sempre in tempo a disdire tutto.

Pino la lavastoviglie
Pino la lavastoviglie
15 giorni fa
Reply to  marc

Le notizie soprattutto sui siti interisti fanno ridere, semmai ho letto di si prestito con diritto però a 10 milioni e da un’altra parte si legge sempre prestito a 3 milioni ma con il riscatto ad arrivare a 30, sinceramente non si capisce nulla

marc
marc
15 giorni fa

NO, PINO SCUSAMI, MA CALCIO MERCATO. COM, NON è INTERISTA. se vai a vedere, ci sono i commenti di interisti e di juventini e milanisti che fanno i complimenti a marotta x l’operazione da urlo x l’inter, vergognosa x noi. sono troppo arrabbiato., ho fatto l’abbonamento, ma non sono contento di averlo fatto

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
15 giorni fa
Reply to  marc

Gli strisciati di M.E.R.D.A lasciali parlare, si F.O.T.T.A.N.O. TUTTI NESSUNO ESCLUSO‼️ ti dico solo di aspettare, vediamo come si muove il presidente Giulini, alla fine è lui che deciderà il da farsi per Nandez. Io sto aspettando, cosa che dovresti fare anche tu. Altra cosa, l’abbonamento si fa a prescindere dal mercato, almeno io la vedo così, ma non pretendo che gli altri abbiano lo stesso mio folle amore per il Cagliari. Vediamo come andrà a finire. Se mai dovesse interessarti il mio parere, ti dico che per me Nandez può andarsene quando, dove e come vuole, basta che il… Leggi il resto »

Pino la lavastoviglie
Pino la lavastoviglie
15 giorni fa
Reply to  marc

Sì conosco il sito appunto ci sono loro quindi il peggio del peggio, cqm al momento non c’è ancora nulla e capisco l’incavolamento

marc
marc
15 giorni fa
Reply to  marc

ma possibile che non si trovi una squadra che paga, x vendere quel mercenario di nandez ? io credo proprio di si. vedasi il leeds (non credo che i dirigenti di radrizzani siano venuti in italia x nulla), vedasi ancora la roma di mou( che ha chiamato al tel. lo stesso mercenario). no,,,,è lei presidente che lo vuole vendere x forza all’inter, per favorirla, addirittura con prestito gratuito, V E R G O G N A

Smeagol
Smeagol
15 giorni fa
Reply to  marc

Non esagerare, nandez non è un mercenario, ha dato tutto l anno scorso per la squadra, merita una big

MARIANO56
MARIANO56
14 giorni fa
Reply to  Smeagol

IO STRAVEDEVO PER NANDEZ- NON MERITA UN CAXXO-NE LUI NE GIULINE INSIEME A BENTANCUR TUTTI A CASINU!

marc
marc
15 giorni fa
Reply to  Smeagol

si, ti do ragione,merita una big, ma non deve mettere spalle al muro il cagliari. ma poi…. non credo che x nandez faccia differenza inter,o roma o leeds, l’importante x lui è fare il salto e incassare tanti soldini. e giulini e la stampa che monta il caso ” nandez vuole solo l’inter “, mmmmmm questo lo già sentito 2 anni fa , o mi sbaglio ?

Pino la lavastoviglie
Pino la lavastoviglie
15 giorni fa
Reply to  marc

Se il Leeds lo voleva veramente non pensi che avrebbe pagato la clausola senza tante storie, la Roma si ho letto ma anche loro come pagherebbero perché non e che sono messi tanto bene neppure loro, a me di dove andrà sinceramente non me ne frega l’importante è che paghino

Pietro
Pietro
15 giorni fa
Reply to  marc

Non sorprenderti questo tiene più all’Inter che al Cagliari…davvero senza vergogna .

Fabrizio
Fabrizio
15 giorni fa

Una sua cessione per mmonetizzare la capirei, del resto D’Albert non penso che venga da noi per rinforzarci, ma perchè in prestito gratuito ( salvo vedere a quanto ammonta l’ingaggio ) .
Forza Cagliari Sempre !

Gigi
Gigi
15 giorni fa

Dai Giulini completa l’opera! non è possibile che a ogni trattativa con l’Inter si debba trattare alle loro condizioni, mi sa che ti stai mettendo contro buona parte dei tifosi a parte i soliti tirapiedi che a forza di vedersi incxxlare non capiscono più niente.

Advertisement

(SONDAGGIO) – Nandez in partenza, come sostituirlo?

Ultimo commento: "MA TUI BIVISI INNNOI IN SA TERRA O TEISI SA RESIDENZA IN SA LUA?"

Nandez, in caso di partenza i lettori di CalcioCasteddu punterebbero su un assistman

Ultimo commento: "Nandez un ottimo calciatore duttile, speriamo venga sostituito degnamente, tuttavia anche lui ha avuto in questi due anni delle pecche nei momenti..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Godin è da tenere a tutti i costi

Ultimo commento: "Godin,Nandez e Naingollan: due su tre devono restare per garantire la salvezza; o almeno sostituiti con giocatori di pari valore, ciò che mi sembra..."

(SONDAGGIO) Godin si allontana, chi per sostituirlo?

Ultimo commento: "il vero Godin si è visto a fine campionato ed in paticolare contro il milan, tirava fuori di tutto anche al posto di cragno"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Che dire di Gigi Riva, sei unico al mondo, hai rinunciato a tantissimi soldi per stare in una terra povera che ti hanno voluto bene, io ho avuto un..."

Altro da Calciomercato