cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prosegue il ritiro del Cagliari con un’altra doppia seduta. Sabato test col Vicenza

Semplici e il suo staff, specie in mattinata, hanno diviso in due il gruppo alternando il modulo 3-4-1-2 al 4-4-2

Altra doppia seduta di lavoro in casa Cagliari. Che continua il lavoro nel ritiro a Peio, in Val di Sole, nel campo comunale di Celledizzo.  

MATTINATA. Come al solito è stata la classica attivazione a far iniziare il programma degli uomini a disposizione di Semplici. Che, assieme al suo staff, ha come ieri diviso il gruppo in due. Stavolta sono stati i moduli al centro dell’attenzione. Il 3-4-1-2 annunciato dal tecnico fiorentino subito dopo la conferma da parte del club e il 4-4-2.  rossoblù hanno svolto delle esercitazioni sul possesso palla. Inoltre i calciatori hanno lavorato sulla fase difensiva di squadra. Per chiudere, partita undici contro undici a campo ridotto.

POMERIGGIO. Dopo la pausa pranzo e riposo tutti di nuovo a sudare in Val di Peio. Come in mattinata, l’immancabile partitella ha chiuso la doppia sessione, che ha visto tutti faticare in modo importante per trovare la migliore forma possibile. Focus sulla fase offensiva per difensori e centrocampisti; attaccanti impegnati nelle conclusioni a rete. Ultima parte della sessione dedicata al lavoro aerobico. Anche oggi Pavoletti ha alternato l’allenamento in gruppo parziale con la palestra. Anche oggi buona presenza di tifosi, alcuni anche col gagliardetto del Cagliari.

ROG. Il centrocampista era assente in allenamento. Si è recato in Austria a a Innsbruck per una visita di controllo ed è rientrato poco dopo le 19 a Peio, a bordo di un van nero.

Domani si replica e si andrà avanti fino a sabato, quando alle 16 sarà il Vicenza (neo promosso in Serie B) a fare un test probante a Marin e compagni, in un match chiuderà la prima parte del ritiro di Peio. Per poi, dopo qualche giorno di pausa, riprendere tra altre amichevoli ed il lavoro in quel di Aritzo.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu