cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Peio, Carboni: “Credo nel progetto. Grato a tutti i miei allenatori”

Il giovane rossoblù, reduce dal test giocato contro il Real Vicenza, si presenta in conferenza per rispondere alle domande dei giornalisti

Andrea Carboni ormai è una certezza del Cagliari di Semplici anche se la carta di identità ci racconta di un ragazzo, classe 2001, ancora giovanissimo. Il difensore nato a Sorgono si presenta nella sala stampa di Celledizzo per rispondere alle domande dei giornalisti nel post Cagliari-Real Vicenza.

FAME.Passare dalla Prima squadra alla Primavera non è stato facile perchè potrebbe buttarti giù. Ma io ho continuato a lavorare perchè sapevo che le occasioni sarebbero arrivate“.

GRAZIE, SEMPLICI. “Semplici mi ha parlato subito facendomi sempre sentire parte del gruppo. Lo ringrazio perchè poi mi ha dato fiducia e mi sta facendo crescere tanto“.

DEBITORE VERSO ZENGA.Sono debitore verso Walter Zenga. Ha avuto enorme coraggio a lanciarmi e lo ringrazierò per sempre. Credeva in me e lo ha dimostrato sin da subito. Ma io ringrazio anche Di Francesco e Semplici. Entrambi mi hanno fatto crescere tanto“.

PROGETTO.Non ho mai pensato di andare via, ho sempre creduto nel progetto. Io titolare? Non esiste, devo lavorare. Il mister ci responsabilizza e io mi devo far trovare pronto“.

NAZIONALE.Sono in Serie A e mi voglio godere ogni singolo momento. Under 21? Dipenderà tutto da come mi comporterò con il Cagliari. Io voglio ringraziare mister Bollini che mi ha portato in Nazionale tramite l’Under 19“.

LAPADULA BRUTTA BESTIA.A Benevento ho sofferto tanto, Lapadula è molto smaliziato ed è bravo a prendere posizione“.

DIFESA A TRE.A me piace giocare. A quattro o a tre dietro non fa differenza anche se come terzo centrale riesco a spingermi maggiormente“.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu