Resta in contatto

Approfondimenti

Giulini e i contratti pesanti: a buon intenditor…

Un presidente in stile <fiume in piena>, quello che ha parlato poco fa ai media da Peio: Tommaso Giulini e le prime impressioni sul Cagliari 2021-22 (INTERVISTA COMPLETA), con tanti focus da estrapolare. Come quello relativo a certi contratti pesanti e la questione Godín-Nainggolan

CONSEGUENZE. Tommaso Giulini, alla prima conferenza stampa della stagione dal ritiro di Peio, ha affrontato diverse questioni relative al Cagliari 2021-22. Tra queste una che sta molto a cuore ai tifosi rossoblù, ovvero la presenza in rosa di Diego Godín e Radja Nainggolan: “La pandemia ha fatto calare i ricavi e le nostre casse, ovviamente, ne hanno risentito“. In merito alla situazione del belga, rientrato all’Inter e ancora una volta oggetto del desiderio, Giulini ha affermato senza mezzi termini che “i contratti come quelli di Radja sono anacronistici a seguito del Covid. La trattativa andrà avanti, ci auguriamo che possa far ancora parte di questo gruppo“. Tradotto: di questi tempi non si può più pretendere di rinnovare certe cifre, che vanno per forza di cose sforbiciate. La porta resta socchiusa, in attesa di sviluppi.

PROBLEMA. Occupandosi di Godín, non si può dire che l’aria migliori e il canovaccio resta lo stesso di Nainggolan. Il botta e risposta intercontinentale tra il ds Capozucca e il giocatore, durante la Copa América, è sembrato chiaro. Il dirigente ha messo le mani avanti per dire che il suo è un ingaggio insostenibile per le casse del Cagliari. Anche qui, si riformula l’accordo oppure sarà necessario salutarsi: “Il problema c’è, non ci nascondiamo. Cercheremo di prenderlo di petto e affrontarlo, ha detto Giulini sull’argomentoC’è però da considerare che il tempo stringe e la rosa, ad ogni modo, necessita di essere completata al più presto. Con o senza i due campioni?

 

73 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
73 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
17 giorni fa

Il contratto di Godin lo ha controfirmato Giulini per fare un favore all’Inter. i regali all’Inter sono innumerevoli: barella, godin, dalbert (bidone e scarso) nandez? Etc.
Il cagliari e’ purtroppo diventato una società’ satellite dell’Inter. Senza dignità’.

Adriano
Adriano
17 giorni fa

Ho sempre difeso Giulini, ma non sopporto più le trattative con la sua squadra del cuore. Nandez non deve andare all’Inter.

Walter
Walter
18 giorni fa

Realisticamente Godin e Naingollan non servono più …… le squadre come il Cagliari devono puntare su giocatori in crescita tecnica che va di pari passo con quella commerciale. È così. Se si da via Nandez riprendersi subito Sottil e Romagna, con Ladinetti e Kourfalidis da inserire nel gruppo.

Raffaele
Raffaele
18 giorni fa

Poverini x centomila euro non giocano

salvatore
salvatore
18 giorni fa

quello che mi preoccupa è che per prendere Naingolan,a fine carriera,si svenda uno come Nandez,che ha ancora margini di miglioramento

MARIANO56
MARIANO56
17 giorni fa
Reply to  salvatore

SONO VERAMENTE POLLI GIULINI E CAPOZUCCA- NAINGGOLAN DEVE ARRIVARE A COSTO ZERO-CHE CE DA TRATTARE ANCORA CON QUESTI QUA` CI FREGANO NANDEZ E CI RIFILANO DUE O TRE BIDONI E GIULINI ALLA FINE SARA FELICISSIMO DI AVER RINFORZATO ANCORA UNA VOLTA L’INTER-TUTTO SENZA SOLDI O I POCHI SPICCIOLI LI DANNO QUANDO VOGLIONO LORO-POI FARANNO CREDERE SUI GIORNALI CHE NANDEZ L’ANNO VENDUTO PER IL VALORE DELLA CLAUSOLA-BUFFONI TANTO NON CI CREDE PIU NESSUNO-VIA SUBITO GIULINI DAL CAGLIARI.

MARIANO56
MARIANO56
17 giorni fa
Reply to  salvatore

GIUSTISSIMO: MA VAI A DIRLO AL PRESIDENTE GIULINI -INNAMORATISSIMO DI QUELLA SQUADRA MILANESE-A MIO PARERE PER VEDERE UN CAGLIARI FORTE DEVE ANDARE VIA GIULINE E ANCHE SUBITO!

Paolo
Paolo
18 giorni fa
Reply to  salvatore

Salvatore, concordo pienamente il tuo commento.

Flanker
Flanker
17 giorni fa
Reply to  Paolo

Mi aggiungo. Pessima gestione apparentemente, se qualcuno ci guadagna non è il Cagliari

Antonio
Antonio
20 giorni fa

Penso che l’anno scorso Giulini abbia costruito una buona squadra sulla carta. Siamo stati sfortunati, Di Francesco e’ stato un fallimento ma la squadra era di spessore. Godin, Marin, Nainggolan, Nandez, Pavoletti, Joao Padro, Liko Rog con almeno 8,9/11 dei giocatori di qualità e lo abbiamo dimostrato purtroppo solo a fine campionato. Con un po’ di fortuna e qualche innesto possiamo fare il salto di qualità. SEMPRE FORZA CAGLIARI

Gigio
Gigio
20 giorni fa

Non si é mai contenti.. se il presidente é tirchio non va bene, se spende fa male a spendere…i giovani sono inesperti,, i vecchi non vanno bene perché diventano una zavorra per il rendimento della squadra e il bilancio…le grandi d ‘Europa vi sembra che navighino in acque più tranquille?
Sicuramente Giulini fa e farà errori come tutti, è la vita…però dirige una società sana e un settore giovanile di tutto rispetto.
E non mi sembra che gli altri presidenti in serie A e B siano fenomeni

Alex
Alex
20 giorni fa

Credo che dirigere un club di calcio non sia semplice, sopratutto quando il budget è quello dove la squadra rimarrà una provinciale. Giulini secondo me cerca di fare il salto di qualità ma è consapevole che ci vogliono più euri per aspirare alle grandi competizioni. Quindi la salvezza rimane l’obiettivo principale per la squadra, dobbiamo accontentarci a meno che non arrivano altri partners che sovvenzionato.

Tonyos (Forza Cagliari)
Tonyos (Forza Cagliari)
21 giorni fa

Ok, ormai quando si parla di Giulini la massa dei post è contro di lui e solo pochi tifosi lo difendono. A coloro che non vogliono Giulini chiedo chi vorreste come Presidente? Fatemi dei nomi, in modo che si possa fare un sondaggio tra tifosi, e possiamo votare tra Giulini…e poi?! Chi è disposto a comprare il Cagliari?!

Franz
Franz
18 giorni fa

Giulini, ci mette i soldi e lui è il padrone, ma il Cagliari non è Giulini, prima di lui ci sono stati altri presidenti,qualcuno peggio e altri meglio, quello che si contesta è il fatto che è un incompetente e un arrogante, basta vedere come ha gestito di Francesco, anziché mandarlo Via gli a allungato il contratto. Irriconoscente anche con Capozucca e Semplici, l” anno scorso aspettava che perdeva col Parma per richiamare Di Francesco.

Alex
Alex
19 giorni fa

Oronzo Cana’. Scherzo,. condivido.

antiloppide
antiloppide
21 giorni fa

ecco i “celleeno cee manky” che rigalleggiano

Alberto
Alberto
21 giorni fa

GIULINI VATTENE.

Lello
Lello
18 giorni fa
Reply to  Alberto

Bravo, vieni tu…

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
21 giorni fa
Reply to  Alberto

Perché? elenca i motivi per cui dovrebbe andarsene.

Luca S.
Luca S.
21 giorni fa

Bruno, a volte bisogna dare pane al pane e vino al vino.

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
21 giorni fa
Reply to  Luca S.

Si, basta non rischiare di rimanere morti di fame però. Perché con tutti i suoi difetti, non mi pare abbia creato buchi nel bilancio da fallimento o altra robaccia simile.

tano
tano
21 giorni fa

GIULINI signori, lo conosciamo purtroppo da diversi anni
CIARLATANO… nulla più.. incommentabile

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
21 giorni fa
Reply to  tano

Per quale motivo lo ritieni un ciarlatano, credo sia un offesa grave.
Elenca i motivi per cui lo ritieni un ciarlatano.

Andre
Andre
21 giorni fa

No, è che Capozz…gli ha fatto un mazzo tanto a Giulini e sta cercando di fargli sistemare tutte le cag..te precedenti..e ne ha fatte tante!

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
21 giorni fa
Reply to  Andre

Tu hai l’assoluta certezza che un direttore sportivo come Capozucca, possa fare “il mazzo” ad un presidente come Giulini.
Spiegami in che modo, che poi risponderò anche a te con tutta calma.

Claud
Claud
21 giorni fa

Per la serie Bruno risponde a tutti Che coraggio che hai. Ti saluto.

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
21 giorni fa
Reply to  Claud

Sai una cosa Claud, molti sono convinti che Capozucca sia il genio della lampada, e l’altro, il presidente, un povero trovatello e pure rintronato. Avrà pure fatto degli sbagli, sarà come asseriscono in tanti “l’uomo solo al comando” ma credimi, non è uno scemotto, e in lega è molto apprezzato. Sai quante società in B, C, gradirebbero avere un presidente come il nostro, tante Claud, ci sono società presiudute da autentiche sanguisughe, che non investono nulla sulla società, solo guadagni, e quando l’osso è spolpato…arrivederci e grazie. Potrei farti un lungo elenco, ma le querele non mi piacciano. Ciao Claud,… Leggi il resto »

Claud
Claud
21 giorni fa

Vedi Bruno tu difendi il presidente e fai bene. Il fatto è che ci sia ancora tutta una tifoseria che aspetta di rivivere tutto quel periodo che va dal 1964 al 1972 e credimi è tutta gente appassionata ed orgogliosa. Purtroppo, dopo più di vent’anni di presidenza Cellino, si sperava e ci siamo illusi di aver dato una svolta alle nostre aspettative ma la realtà dice che ogni anno abbiamo difficoltà anche a salvaci. Se mi posso permettere, rimani tifoso del Cagliari e della nostra Regione che da giovani abbiamo lasciato ma fai un piccolo passo indietro verso chi gestisce… Leggi il resto »

shardana
shardana
22 giorni fa

Mi spiace per Godin ma stavolta sono d’accordo con Giulini, certi ingaggi per il Cagliari sono follia pura, pertanto se vuole realmente bene a questa maglia dovrà per forza di cose rinunciare a buona parte dell’ingaggio, altrimenti la porta e’ aperta. Riguardo Radja sicuramente torna a Cagliari, questione di tempo.

Giampaolo
Giampaolo
22 giorni fa

Mamma mia quanta confusione fa quest’uomo…..decisamente non impara mai niente dall’anno precedente…..delirante….

GG
GG
22 giorni fa

la parola è solo una.un contratto lo si rispetta ad ogni costo. se no non si è uomini.

Lello
Lello
18 giorni fa
Reply to  GG

A tutti sti “campioni” farei il contratto per un anno e poi il rinnovo sulla base del rendimento dell’anno precedente. Mo rischiamo di strapagare uno che l’anno scorso ha camminato in mezzo al campo…

Kikko71
Kikko71
20 giorni fa
Reply to  GG

Sono d’accordo con te. Precisando che, Giulini, ci ha provato a fare una squadra di alta classifica e personalmente a me piace, con questa storia del contratto di Godin ci sta perdendo la faccia! Avrebbe dovuto pensarci prima delle conseguenze.

Albione Rossoblu
Albione Rossoblu
21 giorni fa
Reply to  GG

d’accordo, ma questo dovrebbe valere anche per i giocatori… specialmente quelli furbacchioni che al primo gol chiedono la modifica del contratto…

Nico
Nico
21 giorni fa

Ci sono anche quelli che dopo una stagione pessima e una retrocessione, scappano cercando altre squadre. Godin se ne sarebbe andato perchè punta al mondiale e come lui tanti altri. Solo che brutte sporche e cattive sono solo le società.

FABIO
FABIO
22 giorni fa

A quanto pare se qui si scrivono commenti costruttivi ma in contrasto con le scelte societarie la redazione ci riempie di pollici verso!Viva la libertà di pensiero..PER CARITÀ

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
21 giorni fa
Reply to  FABIO

Non è così FABIO, io scrivo di tutto e di più, mi censurano giustamente solo quando esagero in certi commenti, di solito sono contro tifosi avversari o contro gente che mal sopporto.

Pozzikorru
Pozzikorru
22 giorni fa

Il contratto da 3.5 milioni lo ha proposto la società a Godin.. non è piovuto da cielo.. stanno facendo una gran figura di melma davanti a Signore come Godin e soprattutto a Pepe Herrera.. i panni sporchi di lavano in casa non davanti a un microfono ?..

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
21 giorni fa
Reply to  Pozzikorru

Si è vero, non ci facciamo una gran bella figura, rimane il fatto che quell’ingaggio non lo pagherà più, e quindi adesso saranno dolori. Si sono fatti sbagli evitabilissimi con un minimo di attenzione.
Io Godin voglio che rimanga, ma i soldi per pagarlo non li ho.

Sirboi
Sirboi
22 giorni fa
Reply to  Pozzikorru

???

Sirboi
Sirboi
22 giorni fa

Oh conccheddu….. li hai firmati tu i contratti e se ti rimangi la parola data ….dai a vedere che come uomo vali ……nulla! Inoltre fai fare una figuraccia al Cagliari davanti a tutto il mondo …..se poi la pensavi così……. potevi farlo senza sventolarlo piangendo davanti atutti… facevi l uomo a godin lo chiamavi e gli parlava a 4 occhi ….che figuracce

Marco (Aceto)
Marco (Aceto)
21 giorni fa
Reply to  Sirboi

Cosa ne sai se non ci ha parlato prima? ..secondo me quando Capozucca per la prima volta ha reso pubblico il problema Godin prima dell’Europeo lo scontro era già in atto ..ossia Godin è stato contattato per risolvere il problema ingaggio ma hanno trovato un muro da parte del calciatore ..allora è venuto tutto a galla.

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
21 giorni fa
Reply to  Marco (Aceto)

Secondo te Marco Godin è il tipo di uomo che può comportarsi in un certo modo, con lui hanno sca**ato di brutto secondo me. Non sarà facile risolvere il casino in cui si sono infilati. Le cose andavano approcciate in modo diverso, con più tatto, e soprattutto sapendo che non avevi a che fare con un calciatore qualsiasi, ma con il capitano della nazionale uruguaiana, ammirato e stimato ovunque sia stato, io spero rimanga con noi, e che si riesca a recuperare in termini di immagine, perché se cacci via uno come Godin, qualche conseguenza negativa devi aspettartela come immagine.

Franz
Franz
18 giorni fa

Sei qui a difendere Giulini, che è l” artefice di tutti questo casino, adesso difendi Godin che si sta avvalendo di un contratto fatto da quell’ incompetente di Giulini, difendi un inconpete e un mercenario venuto a Cagliari città natale della moglie così ha dichiarato, ma la verità è che è venuto solo x l’ alto ingaggio che da altre parti nessuno gli garantiva, e oggi vuole il rispetto del contratto perché non se lo caga nessuno. Senza pensare al pessimo
campionato dell'” anno scorso.

Cugurra
Cugurra
21 giorni fa

Perché che tipo di uomo è Godin? Forse sei suo parente o lo conosci meglio di noi. A me sembra solo uno che è venuto qui esclusivamente per l’ingaggione dato da quel milanese che abbiamo come presidente. Adesso facciamo passare Godin per un uomo dagli alti valori morali senza considerare che, se fossimo retrocessi, sarebbe stato lui il primo a scappare senza rispettare il contratto. E senza considerare chi esti unu camboni.

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
20 giorni fa
Reply to  Cugurra

Già il tuo nickname mi imporrebbe di non risponderti, ma visto che mi considero una persona democratica ti rispondo. Non conosco Godin personalmente, conosco altri della squadra di cui non ti farò i nomi, ma se vuoi sapere chi è Godin non ci vuole tanto, basta che tu vada a vedere con chi ha giocato e come è stato giudicato da chi ha giocato con lui, non sempre si deve conoscere una persona per sapere che persona è, parlano le sue azioni per lui, è attualmente il capitano della nazionale uruguaiana, e il mister di quella nazionale che gli ha… Leggi il resto »

Marco (Aceto)
Marco (Aceto)
21 giorni fa

Ciao Bruno ..io ho grande rispetto x Godin ..penso che sia un gran uomo ..infatti secondo me l’errore è stato fatto a monte ..come ho sempre sostenuto il Cagliari non si può permettere certi contratti onerosi ..io sono sempre stato contrario al suo arrivo fin dal primo giorno ma non per il valore del giocatore che non è in discussione ma per la filosofia societaria fin troppo spregiudicata in quel caso..detto ciò io non credo che prima Capozzucca e poi Giulini abbiano fatto scoppiare il caso via stampa senza aver parlato con Godin prima ..ci hanno parlato prima di sicuro… Leggi il resto »

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
21 giorni fa
Reply to  Marco (Aceto)

Io non so come si possa arrivare a mettersi nei casini in questo modo, adesso quando torna Godin il 27 luglio cosa gli dicono, guarda non abbiamo i soldi per pagarti, da 4 devi scendere al massimo ad 1/1 e mezzo all’anno, se quello non accetta lo mandano in tribuna, paghi 4 milioni per due anni, non credo convenga a nessuno, se accetta la riduzione bene per tutti, altrimenti dovranno pagargli comunque una buona uscita proporzionata al suo ingaggio. Come la prendi la prendi è un casino, e ci si sono infilati loro, Godin è arrivato l’anno scorso in pieno… Leggi il resto »

rb72
rb72
21 giorni fa
Reply to  Sirboi

esatto! la cosa peggiore è che a godin non l ha neanche chiamato prima di fare queste dichiarazioni. ha fatto tutto lui, invece di contattare godin e vedere prima se si puo ricontrattare, ha deciso di sparare subito a zero.

Pozzikorru
Pozzikorru
22 giorni fa
Reply to  Sirboi

Tu quoto.. mio stesso pensiero..

mario
mario
22 giorni fa
Reply to  Sirboi

Forse è cosi che intende stupirci come dichiarato in conferenza stampa.

Sirboi
Sirboi
22 giorni fa
Reply to  mario

Già

GVAR
GVAR
22 giorni fa

Sette anni gestiti così, alla carlona, la squadra in questi anni scellerati NON è cresciuta ne tecnicamente ne come mentalità. Per Godin essere messo alla porta non deve essere una situazione gradevole vista la presentazione che gli era stata fatta, con squilli di tromba e quant’altro. No così non ci siamo egregio presidente, il Cagliari e i suoi tifosi meritano rispetto.

Claud
Claud
22 giorni fa
Reply to  GVAR

Non è più sostenibile neanche per molti tifosi. Che si fa?

Pozzikorru
Pozzikorru
22 giorni fa
Reply to  Claud

Io proporrei un azionariato dei tifosi.. siamo un botto.. se ci si quota ogni anno di 100 euro a testa si ha la possibilità di dire la propria al presidente.. in stile Barcellona..
Ora vediamo in quanti mi deridono.. ma l’idea resta buona..

Cugurra
Cugurra
21 giorni fa
Reply to  Pozzikorru

Io invece ti straquoto

Marco (Aceto)
Marco (Aceto)
21 giorni fa
Reply to  Pozzikorru

Li vorrei proprio vedere i tifosi che si versano ..soprattutto quelli che vogliono mandar via i calciatori a qualsiasi costo ..basta che vadano via.

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
21 giorni fa
Reply to  Marco (Aceto)

Tu pensa che solo in Italia ad agosto del 2019 eravamo l’ottava tifoseria, con ben 520.000 tifosi, poi il Cagliari può contare su un numero enorme di tifosi fuori dell’Italia, considera che ci sono più immigrati fuori dalla Sardegna DUEMILIONI E DUECENTOMILA che sardi che vivono in Sardegna UN MILIONE E MEZZO CIRCA. Il bacino d’utenza ci sarebbe eccome, sia in Italia che fuori. Certo poi bisogna vedere quanto veramente intendono versare la quota anche solo minima. Dal dire al fare…

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
21 giorni fa
Reply to  Pozzikorru

Per quale motivo dovresti essere deriso, tu hai citato il Barcellona, ma c’è anche il Bayern Monaco e Borussia Dortmund.  I catalani hanno in tutto 233mila soci sparsi nel mondo, ognuno può dare il suo contributo versando una quota e prendendo parte attiva alla gestione societaria del club (che, non a caso, è Mas que un club, come si legge al Camp Nou). I tifosi-azionisti hanno la possibilità di eleggere direttamente il presidente del club, che viene votato a suffragio universale: sarà lui poi a decidere gli altri membri dell’organo direttivo, che poi a loro volta porteranno avanti le scelte di mercato… Leggi il resto »

Cugurra
Cugurra
21 giorni fa

Beh…questa è un’idea stupenda. W l’azionariato popolare. Ma il presidente in carica presumo debba essere d’accordo. Poi bisognerebbe fare una sorta di “costituzione” per far si che rimanga per sempre

Franck
Franck
22 giorni fa
Reply to  Pozzikorru

100 euro sono pocchini?però 1000 euro a testa per ogni tifoso,si potrebbe avere un certo “peso politico” in seno alla società Cagliari Calcio…?❤️?

Pozzikorru
Pozzikorru
22 giorni fa
Reply to  Franck

Ho fatto un calcolo su 10 mila tifosi.. grazie per la risposta ?

Sirboi
Sirboi
22 giorni fa
Reply to  Pozzikorru

E perché dovrebbero deridere …. è un idea che potrebbe funzionare

Pozzikorru
Pozzikorru
22 giorni fa
Reply to  Sirboi

?grazie..

Poetto
Poetto
22 giorni fa
Reply to  Pozzikorru

Nessuna derisione, anzi, in un periodo in cui le idee sono un optional mi sembra una proposta interessante da valutare

Pozzikorru
Pozzikorru
22 giorni fa
Reply to  Poetto

?

Simone76
Simone76
22 giorni fa

Sta solamente ridicolizzando la società, fa le cose e poi se le rimangia.
Giulini è un falso.

Andrea
Andrea
22 giorni fa

che figura da peracottai; un danno enorme di credibilità per il Cagliari

FABIO
FABIO
22 giorni fa

Su Godin si rasenta il ridicolo perché il contratto è stato fatto quando c’era già il covid e i problemi economici erano preventivabili..Dunque una volta messo nero su bianco mi pare assurdo che una società si rimangi gli accordi presi

GVAR
GVAR
22 giorni fa
Reply to  FABIO

Esattamente ! Giulini ha fatto è ci fa’ fare a noi tifosi una figuraccia. Come hai detto tu giustamente lo ha ingaggiato con il covid in corso e adesso lo vuole mandar via per l’ingaggio troppo alto, tutto questo lo trovo dilettantistico.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
22 giorni fa
Reply to  FABIO

Sta solamente ridicolizzando la società, fa le cose e poi se le rimangia.
Giulini è un falso.

Marcolino
Marcolino
22 giorni fa
Reply to  FABIO

assolutamente vero

Giancarlo Gessa
Giancarlo Gessa
22 giorni fa

Ma che si lamenti con chi ha stipulato contratti così alti, ovvero con se stesso

Advertisement

(SONDAGGIO) – Nandez in partenza, come sostituirlo?

Ultimo commento: "MA TUI BIVISI INNNOI IN SA TERRA O TEISI SA RESIDENZA IN SA LUA?"

Nandez, in caso di partenza i lettori di CalcioCasteddu punterebbero su un assistman

Ultimo commento: "Nandez un ottimo calciatore duttile, speriamo venga sostituito degnamente, tuttavia anche lui ha avuto in questi due anni delle pecche nei momenti..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Godin è da tenere a tutti i costi

Ultimo commento: "Godin,Nandez e Naingollan: due su tre devono restare per garantire la salvezza; o almeno sostituiti con giocatori di pari valore, ciò che mi sembra..."

(SONDAGGIO) Godin si allontana, chi per sostituirlo?

Ultimo commento: "il vero Godin si è visto a fine campionato ed in paticolare contro il milan, tirava fuori di tutto anche al posto di cragno"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Che dire di Gigi Riva, sei unico al mondo, hai rinunciato a tantissimi soldi per stare in una terra povera che ti hanno voluto bene, io ho avuto un..."

Altro da Approfondimenti