cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gds – Nainggolan: “In Belgio molte aspettative. Barella? Giù le mani”

Il centrocampista belga, che guarderà la sfida tra i suoi ex compagni e l’Italia da casa, avrebbe voluto prendere parte ad Euro 2020

Radja Nainggolan, di certo, non è uno che le manda a dire. “Avrei potuto giocare in questo Belgio, eccome!”. Ma questo è solo un passaggio di ciò che il ninja ha detto a La Gazzetta dello Sport a poche ore da Italia-Belgio (quarto di finale di Euro 2020 ndr).

EURO 2020.Sono sincero, non mi sono incollato davanti alla tv, ma qualcosa ho visto. Il Belgio, naturalmente, ma anche le partite dell’Italia“.

SOTTO CON ITALIA-BELGIO.Sfida aperta. Entrambe hanno le stesse possibilità di spuntarla. Il Belgio è a un bivio importante. Molti giocatori sono avanti con gli anni, è un ciclo che sta finendo; non resta molto tempo per vincere qualcosa di importante con la Nazionale. Nel nostro Paese in tanti si aspettano qualcosa di buono. Ma l’Italia è cresciuta parecchio. Non è catenacciara, prova sempre a impostare, ha un gioco propositivo, e ha qualità“.

GIU LE MANI DA BARELLA.Ma come si fa a dire che è in calo? Ha giocato cinquanta partite ad alto livello in questa stagione. E vedrete che in questa darà il massimo. Deve solo gestirsi meglio. Con l’esperienza lo farà“.

IL BELGIO.De Bruyne ha la giocata che manda in porta il compagno, Hazard ha la giocata che può risolvere la partita». Rosica? «Mah, diciamo che in squadra ci sarei potuto stare eccome. Con Martinez è andata così. Lukaku? Lo sento tanto perché è davvero mio amico, persona splendida. E Mertens per lo stesso motivo“.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore rossoblù Roberto Canestrari festeggia oggi 72 anni: l'occasione per gli auguri e una...
Marko Rog sembra non trovare pace nemmeno in Croazia: il centrocampista è stato costretto di...
L'uruguaiano, ora all'Atletico Nacional, è stato colpito da un coltello a serramanico lanciato dagli spalti...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu