cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Danimarca superiore: 4-0 al Galles e quarti centrati

La nazionale allenata da Hjulmand fa sua la gara giocata alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam dimostrando la superiorità

La Danimarca rifila un netto 4-0 al Galles ed è la prima nazionale che si qualifica ai quarti di finale di Euro 2020.  Ottima la gara intrepretata alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam dimostrando una netta superiorità.

POKER CON SUPERIORITA’. Lunga fase di studio con i gallesi incisivi specie con Bale al 10′, quando sfiora il palo. Poi, al 27’, arriva la marcatura danese, grazie ad un gran destro a giro dal limite da parte di Dolberg, che non lascia scampo a Ward. La reazione di Ramsey e compagni tarda ad arrivare, soprattutto perchè faticano nel proporsi, segno che la rete subita è stata accusata. Buon per il portiere degli uomini di Page, se il primo tempo si chiude sullo 0-1. Il suo intervento a deviare palla in angolo sulla botta col destro da distanza ravvicinata dell’atalantino Mahele, è assolutamente determinante.

Al rientro in campo la nazionale allenata dal CT Hjulmand raddoppia ancora con Dolberg, di casa ad Amsterdam (giocando nell’Ajax) il quale stavolta sigla col mancino dopo una respinta inguardabile di Williams, sul pallone fatto arrivare in area da Braithwaite. Al 20′ palo scheggiato da Jensen. Prova a spingere e non mollare il Galles, ma non è serata, con il terzo gol subito che non arriva per un soffio al 37′, solo per una deviazione in corner di un pallone pericoloso all’ultimo istante di Rodon sul pallone calciato da Braithwaite.

Quest’ultimo colpisce il palo al 40′, poi Jensen manda fuori da posizione favorevolissima. Il 3-0 lo segna al 43′ Maehle: mancino con una finta e palla in rete. C’è tempo anche per il definitivo 4-0, assegnato attraverso il Var realizzato da Braithwaite al 49′.  Dunque la Danimarca vince 4-0 e affronterà a Baku sabato prossimo 3 luglio alle 18, la vincente di Olanda-Repubblica Ceca, gara in programma domani alle 18 a Budapest, con i primi favoriti sulla carta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Nazionale di Mancini è la più rappresentata nella formazione scelta dalla Uefa L’Italia ha conquistato...

Partita infinita  a Wembley, decisa solo dal dischetto dopo l’1-1 ai tempi regolamentari e ai...

L’ex calciatrice bolognese sarà questa sera accanto a Stefano Bizzotto nel commento su Rai 1...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu