Resta in contatto

News

Serie A, lo spezzatino su Dazn: prima il sì della Lega, poi la revoca. Tutto rinviato

Prima è arrivato l’ok di 13 società su 19 (Salernitana al momento esclusa), poi la revoca della votazione. Si deciderà tutto la settimana prossima

Ancora indecisioni in Lega. Poco fa, l’assemblea delle diciannove società di Serie A (esclusa la Salernitana fino al cambio di proprietà), ha concluso la votazione per decidere sul cosiddetto spezzatino delle dieci gare del prossimo campionato. Ben tredici società hanno votato a favore, ma subito dopo c’è stata la revoca della votazione: si è infine deciso di rinviare la questione alla prossima settimana.

La proposta di Dazn, l’emittente che trasmetterà in esclusiva tutte le gare dei prossimi tre campionati (tre in co-esclusiva con Sky), era quella di abbinare a ogni gara un preciso orario: dieci partite in dieci orari diversi. Ieri si era fatto sentire il presidente della Sampdoria Ferrero, contrario a questo tipo di scelta. Se ne riparlerà tra sette giorni.

I SEI NO. Parere contrario è stato espresso da Roma, Spezia, Sassuolo, Bologna, Genoa e Sampdoria. Assente invece la Salernitana, ancora con proprietà di Lotito, che ha già la Lazio.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Claud
Claud
1 mese fa

Tutto questo casino per 80 milioni di differenza fra le offerte di dazn e Sky. Ma ne valeva la pena.

28 aprile (a fora sos istranzos)
28 aprile (a fora sos istranzos)
1 mese fa

La cosa assurda è che lotito, peraltro squalificato, va allegramente in lega con due voti a disposizione essendo proprietario di de squadre, poi decidono che può votare solo per una squadra, votano approvano e poi rivotano per annullare la votazione. Al ridicolo non c’è mai fine. E noi che paghiamo. Io, sinceramente, mi sono stancato di farmi spremere come un limone da questi personaggi.

charly
charly
1 mese fa

DIECI ORARI DIVERSI? TUTTO X NON FAR SALTARE LA LINEA TELEFONICA

Claud
Claud
1 mese fa

A questo punto perchè non posso fare l’abbonamento solo per la mia squadra?

marc
marc
1 mese fa
Reply to  Claud

giusto, sarebbe la cosa + logica

Marco
Marco
1 mese fa

DISDETTAAAAAAAAAA

Advertisement

(SONDAGGIO) – Nandez in partenza, come sostituirlo?

Ultimo commento: "MA TUI BIVISI INNNOI IN SA TERRA O TEISI SA RESIDENZA IN SA LUA?"

Nandez, in caso di partenza i lettori di CalcioCasteddu punterebbero su un assistman

Ultimo commento: "Nandez un ottimo calciatore duttile, speriamo venga sostituito degnamente, tuttavia anche lui ha avuto in questi due anni delle pecche nei momenti..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Godin è da tenere a tutti i costi

Ultimo commento: "Godin,Nandez e Naingollan: due su tre devono restare per garantire la salvezza; o almeno sostituiti con giocatori di pari valore, ciò che mi sembra..."

(SONDAGGIO) Godin si allontana, chi per sostituirlo?

Ultimo commento: "il vero Godin si è visto a fine campionato ed in paticolare contro il milan, tirava fuori di tutto anche al posto di cragno"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Che dire di Gigi Riva, sei unico al mondo, hai rinunciato a tantissimi soldi per stare in una terra povera che ti hanno voluto bene, io ho avuto un..."

Altro da News