cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, lo spezzatino su Dazn: prima il sì della Lega, poi la revoca. Tutto rinviato

Prima è arrivato l’ok di 13 società su 19 (Salernitana al momento esclusa), poi la revoca della votazione. Si deciderà tutto la settimana prossima

Ancora indecisioni in Lega. Poco fa, l’assemblea delle diciannove società di Serie A (esclusa la Salernitana fino al cambio di proprietà), ha concluso la votazione per decidere sul cosiddetto spezzatino delle dieci gare del prossimo campionato. Ben tredici società hanno votato a favore, ma subito dopo c’è stata la revoca della votazione: si è infine deciso di rinviare la questione alla prossima settimana.

La proposta di Dazn, l’emittente che trasmetterà in esclusiva tutte le gare dei prossimi tre campionati (tre in co-esclusiva con Sky), era quella di abbinare a ogni gara un preciso orario: dieci partite in dieci orari diversi. Ieri si era fatto sentire il presidente della Sampdoria Ferrero, contrario a questo tipo di scelta. Se ne riparlerà tra sette giorni.

I SEI NO. Parere contrario è stato espresso da Roma, Spezia, Sassuolo, Bologna, Genoa e Sampdoria. Assente invece la Salernitana, ancora con proprietà di Lotito, che ha già la Lazio.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Utilizzo di materiale pirotecnico e lancio di bottigliette nel recinto di gioco: queste le decisioni...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu