cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1: serenità Cagliari dopo la vittoria sulla Lazio. Domani è di nuovo campionato

I rossoblù, reduci dalla clamorosa rimonta sui biancocelesti dallo 0-2 al 4-3, mercoledì alle 11 giocheranno in casa della Sampdoria

Il massimo campionato del Settore Giovanile si avvia al termine della fase regolare. Poi il via ai play-off. Che però non interessano il Cagliari, salvo matematicamente ma impossibilitato nel raggiungere il sesto posto, l’ultimo che porta agli spareggi scudetto. Sabato i pazzesco (LEGGI QUI) successo sulla Lazio ha regalato un grande momento ai ragazzi di Agostini, che subito hanno iniziato il lavoro in vista del prossimo turno.

L’AVVERSARIA. La compagine blucerchiata ha pareggiato ieri 2-2  Trigoria contro la Roma, in un match spareggio per le zone altissime. Tufano dalla panchina sta guidando un organico che sta dando tante soddisfazioni, a partire dal portiere Saio, passando per Gerard Yepes, Di Stefano (autore del 2-2 al 39’ della ripresa ieri) e Prelec. In classifica Sampdoria a -1 dalla capolista Juventus, che ha superato al primo posto l’Inter ko con l’Empoli, grazie al successo per 1-0 nell’anticipo di venerdì in casa della Fiorentina. I doriani, in 27 contese giocate, hanno siglato 55 reti, subendone 32.

LA CLASSIFICA DOPO 27 GIORNATE

IL PROSSIMO TURNO. Il terzultimo inizia domani con l’anticipo delle 17 Atalanta-Genoa, mentre mercoledì (oltre a Sampdoria-Cagliari alle 11) si disputeranno in contemporanea alle 15 Lazio-Inter, Empoli-Torino, mentre alle 17 in campo Milan e Fiorentina, alle 19 Juventus-Spal e alle 21 Sassuolo-Roma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù, dopo aver battuto la Juventus, tengono ancora accesa la speranza play-off...
Primavera a riposo, ecco il programma delle altre categorie...
La vittoria sulla Juventus figlia di condotta di partita ai limiti della perfezione. Grande risposta...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu