Resta in contatto

Settore Giovanile

Primavera 1: serenità Cagliari dopo la vittoria sulla Lazio. Domani è di nuovo campionato

I rossoblù, reduci dalla clamorosa rimonta sui biancocelesti dallo 0-2 al 4-3, mercoledì alle 11 giocheranno in casa della Sampdoria

Il massimo campionato del Settore Giovanile si avvia al termine della fase regolare. Poi il via ai play-off. Che però non interessano il Cagliari, salvo matematicamente ma impossibilitato nel raggiungere il sesto posto, l’ultimo che porta agli spareggi scudetto. Sabato i pazzesco (LEGGI QUI) successo sulla Lazio ha regalato un grande momento ai ragazzi di Agostini, che subito hanno iniziato il lavoro in vista del prossimo turno.

L’AVVERSARIA. La compagine blucerchiata ha pareggiato ieri 2-2  Trigoria contro la Roma, in un match spareggio per le zone altissime. Tufano dalla panchina sta guidando un organico che sta dando tante soddisfazioni, a partire dal portiere Saio, passando per Gerard Yepes, Di Stefano (autore del 2-2 al 39’ della ripresa ieri) e Prelec. In classifica Sampdoria a -1 dalla capolista Juventus, che ha superato al primo posto l’Inter ko con l’Empoli, grazie al successo per 1-0 nell’anticipo di venerdì in casa della Fiorentina. I doriani, in 27 contese giocate, hanno siglato 55 reti, subendone 32.

LA CLASSIFICA DOPO 27 GIORNATE

IL PROSSIMO TURNO. Il terzultimo inizia domani con l’anticipo delle 17 Atalanta-Genoa, mentre mercoledì (oltre a Sampdoria-Cagliari alle 11) si disputeranno in contemporanea alle 15 Lazio-Inter, Empoli-Torino, mentre alle 17 in campo Milan e Fiorentina, alle 19 Juventus-Spal e alle 21 Sassuolo-Roma.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Quel 12 aprile 1970 avevo compiuto 14 anni da una settimana e lo ricordo ancora perchè è uno di quei giorni che non puoi dimenticare. Fu la..."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Cavallo ha sudato la maglia più di Cammarata... costando 1/25"
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Poesia applicata al calcio ...grazie Enzo"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Settore Giovanile