cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olsen portiere con la valigia: l’Everton non lo riscatta, torna alla Roma

L’ex numero uno del Cagliari non sarà riscattato dagli inglesi: ora farà ritorno alla società capitolina, detentrice del cartellino, in attesa di una nuova destinazione

Un portiere di sicuro affidamento, ma che non è riuscito a far breccia nel cuore delle sue squadre. Tranne una. Robin Olsen ritorna alla base: l’Everton, la squadra con la quale ha giocato nell’ultima stagione con la formula del prestito con diritto, non lo riscatterà. Con un comunicato apparso sul sito ufficiale, la società inglese ha deciso di rispedire il portierone svedese al mittente, e cioè alla Roma, detentrice del suo cartellino.

NON SOLO DELUSIONI. Olsen attenderà dunque quella che sarà la sua nuova destinazione: prima delle ultime amarezze, ha potuto trovare ottimi riscontri solo a Cagliari. Il portiere visto con la maglia rossoblù è tutt’altro che disprezzabile. I tifosi sardi ne sanno qualcosa: lo svedese è stato infatti tra i protagonisti della splendida cavalcata del girone di andata di due campionati fa, con Rolando Maran in panchina. Chiamato per sostituire l’infortunato Alessio Cragno, Olsen non lo fece certo rimpiangere, tutt’altro. Al ritorno in campo del portiere di Fiesole, però, tornò nuovamente alla Roma, che lo girò a sua volta in Inghilterra. Ora resterà ancora una volta in stand by, in attesa di maggiori fortune.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu