cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Despodov in campo contro la Russia per 90′

L’attaccante Kiril Despodov, il cui cartellino è di proprietà del Cagliari, in campo con la casacca della Bulgaria contro la Russia in amichevole

TITOLARE. Un’altra gara internazionale per l’attaccante Kiril Despodov, di proprietà del Cagliari. Il giocatore classe 1996, in prestito in questa stagione appena finita al Ludogorets, è partito dal primo minuto in occasione di Russia-Bulgaria: la partita è l’ultima amichevole in calendario per gli uomini di Cherchesov, tra le 24 finaliste di Euro 2020 (inserita nel girone B con Belgio, Danimarca e Finlandia).

PROVA. I rapporti tra Despodov e il sodalizio cagliaritano non sono buoni, come testimoniato dal recente arbitrato dopo due stipendi non incassati dal giocatore. Alla punta la cifra pattuita, resterà per il momento tra i tesserati rossoblù anche se è palese non rientri nei piani societari. Quale sarà il suo futuro? Intanto contro la Russia è stato schierato nel 3-4-2-1, insieme a Yankov dietro Galabinov, disputando l’intero match con la maglia numero 11.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu