cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barella, tante big sulle sue tracce. Ma il Cagliari “spera” che resti nerazzurro

Il talentuoso centrocampista sardo è al centro di diverse voci di mercato, ma i rossoblù hanno ancora qualche milione di bonus da incassare

CAMPIONE. Se ai tempi del Cagliari era chiaro che Nicolò Barella potesse essere un top player italiano, ora è ancora più lampante che il centrocampista sardo sia diventato uno dei più forti al mondo nel suo ruolo. Ecco quindi che le big d’Europa stanno mettendo gli occhi sul classe ’97 e con l’Inter in difficoltà economica un’eventuale super offerta potrebbe essere irrinunciabile. I principali media nazionali parlano di 70 milioni pronti ad essere offerti dal Bayern Monaco, ma sullo sfondo restano club come Arsenal, Tottenham, Liverpool, Atletico e Real Madrid.

I CONTI. L’Europeo potrebbe dare un’ulteriore vetrina al giovane talento sardo e il Cagliari segue la situazione da spettatore interessato. Infatti, oltre ai 4 milioni incassati per la vittoria dello Scudetto interista, c’è una parte degli altri 8 milioni di bonus in ballo. Sono quelli legati alle 100 presenze di Barella con la maglia nerazzurra che il Cagliari sta incassando a scaglioni ogni 10-20 presenze. Il giocatore è a quota 87 gare ufficiali, ma valgono solo quelle con almeno 45 minuti giocati. Di queste Barella ne ha disputate 9 in Champions, 5 in Europa League, 55 in campionato e 7 in Coppa Italia, per un totale di 76 gare valide nel conteggio. Restano quindi 24 partite e dunque un quarto del bonus, ovvero circa 2 milioni di euro che il Cagliari incasserebbe dall’Inter nel corso della prossima stagione.

Subscribe
Notificami
guest

47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sotto contratto con il Cagliari e in prestito in C al Pontedera, Isaias Delpupo ha...

SAN SIRO. Per Alessandro Di Pardo, nell’ultima gara a San Siro contro l’Inter, è arrivata...

Bilancio nettamente in rosso per il Cagliari con il fischietto Piccinini: l'ultima volta è stata...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu