cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Serie A su Dazn: il problema maggiore resta garantire la qualità agli abbonati e non il disservizio

Ci si avvicina alla svolta epocale del massimo campionato italiano di calcio dopo la radio e le partite in tv su satellite e digitale terrestre

In mattinata (come vi abbiamo scritto) Dazn, che ha acquisito tutte le gare della Serie A dal 2021 al 2024, ha reso noto il costo dell’abbonamento. Ma i dubbi sulla serenità della trasmissione restano. In primis perché in molti non vogliono cambiare abitudine e passare dal satellite al digitale terrestre. E non ci riferiamo solo agli ottantenni ed oltre, ma anche a chi è più giovane.

QUALITA’. Recentemente, durante Inter-Cagliari e Parma-Lazio, Dazn (per colpa sua o no) è andata incontro a dei blackout che appartenevano al 2018, per nulla gradita all’abbonato che paga per un servizio importante che tale spesso non è, come verificatosi anche per il derby Milan-Inter. Il recente accordo con Tim, per veicolare il segnale è decisamente un passo in avanti positivo, ma agli annunci devono proseguire i fatti. Che non riguardano il costo mensile dell’abbonamento. Fondamentale anche quello, perché si parla di soldi, ma non l’unico.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù, in campo alle 13 in terra emiliana dopo aver battuto la Juventus, cercano...
Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu