La Nuova Sardegna – Salvezza in tasca, ora il Cagliari si riposa

Le date non sono ufficiali ma i rossoblù si alleneranno a Pejo ed Aritzo. Intanto la stagione prosegue per Godín, Nández, Marin e Cragno

Il rompete le righe è arrivato dopo la sconfitta casalinga con il Genoa. Ora per Nainggolan e soci è tempo di riposare in vista della prossima stagione che si spera, vista quella turbolenta appena terminata, possa avere un andamento più tranquillo e meno altalenante.

A LUGLIO. L’appuntamento con gli allenamenti è dunque rinviato a luglio. Come sottolinea La Nuova Sardegna, non sono state rese note le date e le sedi del ritiro ma tutto fa pensare che dovrebbe essere confermato il ticket Aritzo-Pejo.

NON TUTTI IN VACANZA. Le vacanze sono iniziate per tutti tranne che per Godín, Nández, Marin e Cragno. I primi due sono impegnati con la Nazionale uruguaiana in vista delle gare di giugno con Paraguay e Venezuela valide per le qualificazioni ai mondiali in Qatar. Cragno, invece, oggi sarà al Forte Village con l’Italia di Mancini per preparare la sfida contro San Marino (che si giocherà venerdì, alla Sardegna Arena). Impegnato anche Marin, da ieri venticinquenne, per due amichevoli con la sua Romania.

Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù a disposizione di mister Pisacane per la sfida di Coppa Italia...
Parte il nuovo corso affidato in panchina a Francesco Pisano. I rossoblù giocheranno contro l'Inter...
Fabio Pisacane e Andrea Chiappella, al di là della Coppa Italia, hanno davanti sfide importanti...

Altre notizie