Resta in contatto

Rubriche

Pagelle a confronto: si salvano i soliti noti, male la difesa

Come di consueto andiamo ad analizzare tutti i voti dei vari quotidiani, della nostra redazione e di voi lettori, con le relative medie

Il Cagliari non chiude di certo in bellezza il suo campionato. La Serie A dei rossoblù, iniziata con un sofferto 1-1 colto sul campo del Sassuolo, è terminata con una sconfitta casalinga. Il day after Cagliari-Genoa racconta di prestazioni non all’altezza da parte degli isolani e voti bassi da parte delle testate giornalistiche.

SI SALVANO IN DUE. A salvare la faccia sono solo due. I soliti noti, peraltro. Parliamo di Alessio Cragno e João Pedro. Il primo è premiato sia dagli addetti ai lavori che dai tifosi con una MV del 6,3 mentre il secondo colleziona una MV del 6,3 (anche se i sostenitori rossoblù lo puniscono con un 5,6 di media).

MALE LA DIFESA. Ad essere bocciata, invece, è la difesa (tolto Cragno). Abbondantemente insufficienti Rugani, Klavan e Carboni, i tre centrali di difesa che ieri non hanno certo brillato.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
carlo p.
carlo p.
2 mesi fa

Ieri vedendo nella formazione Klavan ho detto: Nooo! E infatti così è stato. Cerri ci ha dato tanto con quel gol al Parma, e gliene siamo grati, ma sbaglia troppo. Un buon attaccante, normale non stratosferico, insomma uno che sa tirare, avrebbe segnato. Ieri come altre volte. Sottil è da tenere.

Margiani
Margiani
2 mesi fa

Se voleva una prova di appello per Klavan credo che abbia perso la causa. Giù dalla torre Klavan Cerri Simeone Pereiro Duncan Sottil. Walu… Su dalla torre:Ceppi Carboni Godin Marin Joao Pavoletti zappa Liko Nandez Rugani

Santos
Santos
2 mesi fa
Reply to  Margiani

Non so’ che partita hai visto, ma io dalla torre butterei te che di calcio ne capisci oco o niente!

Advertisement

(SONDAGGIO) – Nandez in partenza, come sostituirlo?

Ultimo commento: "MA TUI BIVISI INNNOI IN SA TERRA O TEISI SA RESIDENZA IN SA LUA?"

Nandez, in caso di partenza i lettori di CalcioCasteddu punterebbero su un assistman

Ultimo commento: "Nandez un ottimo calciatore duttile, speriamo venga sostituito degnamente, tuttavia anche lui ha avuto in questi due anni delle pecche nei momenti..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Godin è da tenere a tutti i costi

Ultimo commento: "Godin,Nandez e Naingollan: due su tre devono restare per garantire la salvezza; o almeno sostituiti con giocatori di pari valore, ciò che mi sembra..."

(SONDAGGIO) Godin si allontana, chi per sostituirlo?

Ultimo commento: "il vero Godin si è visto a fine campionato ed in paticolare contro il milan, tirava fuori di tutto anche al posto di cragno"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Che dire di Gigi Riva, sei unico al mondo, hai rinunciato a tantissimi soldi per stare in una terra povera che ti hanno voluto bene, io ho avuto un..."

Altro da Rubriche