cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1: Cagliari in campo sabato alle 15 contro il Torino. Domani due anticipi

In attesa dell’ufficialità della riforma del torneo da 16 a 18 squadre, i rossoblù devono cercare di fare più punti possibili

Dato respiro alla classifica, grazie alla vittoria di una settimana fa in casa della cenerentola Ascoli, il Cagliari torna a giocare in campionato. I rossoblù sono attesi al Centro Sportivo di Assemini (sabato alle 15) dalla sfida al Torino, penultimo della classe al momento retrocesso in attesa della modifica voluta dalla Lega Calcio. Infatti a breve dovrebbe arrivare l’ufficializzazione dell’allargamento del torneo da 16 a 18 squadre.

GLI AVVERSARI. La rosa del Torino, che per tanti anni ha fatto la storia dei campionati Primavera, presenta dei giocatori di grande prospettiva, ben guidati da Coppitelli (rientrato a marzo in panchina al posto di Cottafava) ma che non stanno rendendo come ci si aspettava, a partire da Karamoko e Cancello. Fino ad ora i granata hanno vinto 5 gare sulle 23 giocate, 4 pareggi e ben 14 ko con un -21 differenza reti: 23 quelle fatte, 44 quelle subite.

IL PROSSIMO TURNO. La ventiquattresima giornata si aprirà domani con due anticipi: Sassuolo-Ascoli alle 14 e Fiorentina-Spal alle 17. Sabato si riparte alle 11 con Juventus-Genoa, si prosegue alle 15 con la già citata gara del Cagliari col Torino. In contemporanea Sampdoria-Atalanta e Empoli-Lazio mentre alle 17 si giocherà Milan-Bologna. Mercoledì è invece in programma un turno infrasettimanale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu