Resta in contatto

News

Joao Pedro: “Non mi vedo lontano da qui. Sono il capitano di una grande squadra”

Il capitano del Cagliari ha commentato così questo importante pomeriggio culminato con la salvezza matematica ed il pareggio in casa del Milan

LA FESTA IN ALBERGO. “Abbiamo fatto festa oggi perché il Cagliari ha fatto qualcosa di importante. Non ho visto la partita del Benevento nel pomeriggio, stavo riposando e mi hanno svegliato i compagni che esultavano. Poi siamo stati bravi a rimanere concentrati, preparando una gara importante come quella contro una grande squadra quale è il Milan. Meritiamo di chiudere bene la stagione, di legittimare la nostra serie positiva: siamo felici di avere chiuso questa bella giornata con un’ottima prestazione e un pareggio di prestigio”.

BILANCIO. “È stata una stagione complicata, per due terzi molto difficile, poi sono cambiate alcune cose, il mister ci ha dato fiducia ed entusiasmo e siamo riusciti a tirare fuori ciascuno qualcosa di speciale. Non si vede spesso una rimonta così poderosa, col Parma abbiamo svoltato e ci siamo salvati, dimostrando con i fatti quelli che sono i valori umani e tecnici del gruppo”.

FUTURO ROSSOBLU’. “Sono estremamente contento perché ho avuto modo di aiutare con i miei gol il mio Cagliari. Non mi vedo lontano da qui, sono capitano di una grande squadra e una società importantissima e di tradizione. Sono fiero di vestire questi colori, rappresento insieme ai compagni e al club un’intera Terra e il suo Popolo e per questo sono molto fiero. È bellissimo stare qui e non penso minimamente a spostarmi”.

40 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alessio cocco
Alessio cocco
1 mese fa

E bellissimo sentire che un calciatore rilasci certe frasi,verso la squadra a qui gioca, ciò fa capire e sopratutto fa molto piacere sapere che non esistono solo mercenari. Joao Pedro può insegnare tanto oltre al calcio ma anche come uomo questo si capisce anche dal gesto sportivo avvenuto nei confronti del Parma quando Joao si è seduto accanto al calciatore avversario che piangeva e joao le dava conforto. Questo fa capire tanto. Noi sardi ti vogliamo sempre con noi a lottare con la nostra magli

Robi
Robi
1 mese fa

Grande joao uno di noi

Giovanni
Giovanni
1 mese fa
Reply to  Robi

Forza paris

Umberto
Umberto
1 mese fa

E noi ti apprezziamo, ti vogliamo bene e vorremmo che stessi qui fino a fine carriera!..

Pier Luigi
Pier Luigi
1 mese fa

Belle parole, dedicate a una terra unica!, come i suoi abitanti. Ma quanta fatica!!!

Nicola Boi
Nicola Boi
1 mese fa

Parole sante.

Marco
Marco
1 mese fa

Dopo Riva, Zola, Conti, C6 tu grande Pedro

Giorgio Vargiu
1 mese fa

Joao sei un GRANDE SARDO ! BRAVO !❤💙👍

Giorgio
Giorgio
1 mese fa

Credo di parlare a nome di tutti i tifosi del Cagliari! CARO JOAO PEDRO NESSUNO DI NOI HA MAI MESSO IN DUBBIO LA TUA LEALTÀ E ATTACCAMENTO ALLA SQUADRA, SEI DIVENTATO UN SARDO DOC!!! FORZA CAGLIARI SEMPRE!

Pgl
Pgl
1 mese fa

grande Jò!

Niki
Niki
1 mese fa

Dopo Conti, Joao deve essere la bandiera del Cagliari. “Un capitano abbiamo un capitano, un capitano, abbiamo un capitano..”

Frank
Frank
1 mese fa

“È bellissimo stare qui”. Detto da un brasiliano è ancora più bello. Questa terra, quest’isola che abitiamo ci deve rendere orgogliosi e uniti.
FORZA CAGLIARI!

Piero piras.
Piero piras.
1 mese fa

Grande JOAO! con quello che’ hai detto sei quasi…uno di noi! Ci manca poco !

Paolo
Paolo
1 mese fa

Finalmente il Cagliari che vogliamo.

Brick
Brick
1 mese fa

Grande Joao!!!
e domani tutti a tifare Toro….

Last edited 1 mese fa by Brick
Alex
Alex
1 mese fa
Reply to  Brick

Sarà conflitto di interessi? Inzaghi aiuterà Inzaghi? Comunque sia mi aspetto che con il Torino il Benevento ne prenda almeno altri 3 senza farne nemmeno 1

Brick
Brick
1 mese fa
Reply to  Alex

Certo che avrà già chiamato il fratellino in lacrime!!! Certo che farà di tutto x il fratello simpatico quanto lui, come tutta la politica beneventana! 🤔ma vorrei col cuore che non arrivasse lo spiraglio dell’ultima giornata! Se cosi non fosse, come dici tu, Toro‐benevento 3–0 Minimo.

renato blandini
renato blandini
1 mese fa

Questo è il Cagliari che avremmo dovuto vedere gia dall’inizio del Campionato nn meritavamo assolutamente con questi giocatori importanti di fare fatica a stare in Serie A,Bravo Gjulini di avere esonerato anche se in ritardo Di Francesco,.X la prossima Stagione Semplici con tutta la ros che ha senz’altro con qualche piccolo ritocco si farà un Buon CAmpionato.Forza Cagliari ce l”abbiamo fatti e tutta a Sardegna farà Festa che si natura.

Margiani
Margiani
1 mese fa

Bravo Giulini fino a un certo punto. Se sismo precipitati in questa situazione la colpa è stata solo sua con l’acquisto di Difra e poi la riconferma. Per cui bravo sti ca..

Alex
Alex
1 mese fa
Reply to  Margiani

ma falla finita e goditi queso momento

Margiani
Margiani
1 mese fa
Reply to  Alex

Un bel piatto di calzoncini tuoi?

Piras Marco
1 mese fa

Qualche piccolo ritocco? Questo è il brutto del calcio, bastano un paio di partite che ci si dimentica di tutto il percorso, i calciatori considerati brocchi diventano bravi e si parla di piccoli ritocchi! Equilibrio di pensiero, questo sconosciuto

Giorgio
Giorgio
1 mese fa
Reply to  Paolo

Se esterni un tuo pensiero ci sta! Ma non parlare a nome di tutti, i miei commenti sono sempre stati critici per quanto riguarda il ritardato esonero di DF ma, per quanto riguarda la squadra è non ero solo io a dirlo! Non si capiva come potessero essere in quella posizione!! Un paio di risultati utili!!! Come dici, ti faccio notare che nella classifica generale del dopo Semplici il Cagliari si troverebbe dall’altra parte della classifica con ancora una partita da giocare. Non so se basta!!!

Piras Marco
1 mese fa
Reply to  Giorgio

Non voleva essere in estensione al pensiero altrui. Analizza il reparto offensivo, quello che dovrebbe segnare per vincere le partite.

Alex
Alex
1 mese fa
Reply to  Paolo

Il Presidente ha speso tanto e il gruppo è forte, chi ha sbagliato è andato via con tutto il suo staff, per fortuna. Certamente bisogna riflettere sugli errori e rinforzare la squadra, ma dire che i giocatori del Cagliari sono brocchi è fuori luogo

Piras Marco
1 mese fa
Reply to  Alex

Penso che l’errore più grande sarebbe mettere la testa sotto la sabbia e dire che il gruppo è forte, continuiamo a non avere terzini di categoria, Simeone non segna manco a pagarlo, Pavo altalenate, joao segna ma alterna partite in cui cammina rallentandi il gioco a tutta la squadra. Non vedere queste cose è pericoloso. Conto più che nelle mie considerazioni che non valgono nulla in capozucca.

Adriano
Adriano
1 mese fa

Giulini, JP incredibile.

Gio
Gio
1 mese fa

Bravissimo JP

Piras Marco
1 mese fa

Grazie di tutto ma mi auguro che si cambi, il reparto offensivo deve propri cambiare assetto e sopratutto interpreti, contropiede veloci e tanto movimento, lontano anni luce dal modo di giocare di joao

MARIANO56
MARIANO56
1 mese fa

GRAZIE JOAO UN FUORICLASSE CON TANTO DI CUORE E TANTO AMORE PER QUESTA SQUADRA QUESTA SOCIETA E PER L’INTERO POPOLO SARDO ROSSOBLU-OGGI E NON SOLO OGGI-GRANDE PARTITA-QUESTA SALVEZZA DOPO UN GIRONE DI ANDATA DISASTROSO-CI RIPAGA DI TUTTE LE DELUSIONI PRECEDENTI PERCHE ERA COMPLICATISSIMA LA SITUAZIONE-DICIAMO CHE CE LA SIAMO VISTA BRUTTA-MENOMALE CHE C’E L’ABBIAMO FATTA-TUTTI I TIFOSI DEL CAGLIARI OGGI SONO FELICISSIMI-FORZACASTEDDU SEMPRI

Margiani
Margiani
1 mese fa

Joao Pedro vuoi il podio insieme a RIVA/CONTI ? Sei sulla buona strada magari col tempo da bandierina ti trasformerai in bandiera…… Sei sulla giusta strada ma è ancora lunga. Ma stai dimostrando di essere più cagliaritano te di qualche altro cagliaritano doc e qua mi fermo SCETTI CASTEDDU

Pinturicchio Forza Atalanta
Pinturicchio Forza Atalanta
1 mese fa

basta pedro, ci dispiace ma bruchi ormai quasi tutte le domeniche….qui se vuoi restare devi tornare quello di tre anni fa ,devi perdere peso perke noi ti vogliamo come due tre anni fa, sei troppo pesante, paridi unu sirboni

Piero piras.
Piero piras.
1 mese fa

Che.. caz…dici o cozzina tonta! 16 gol li hai segnati te ?

Andrea
Andrea
1 mese fa

O scimpru

MARIANO56
MARIANO56
1 mese fa

TUI PARISI U MUSCOI-PO NO NAI U CA GALLOI

Giovanni
Giovanni
1 mese fa

👏👏🙋🏻‍♂️

Tonyos (Forza Cagliari)
Tonyos (Forza Cagliari)
1 mese fa

Grande immenso Capitano!!!! Grazie!

Gabriele
Gabriele
1 mese fa

Sono commosso. GRAZIE CAPITANO

PaoloS
PaoloS
1 mese fa

Grazie Joao.! Adesso ti auguro di ripetere le tue straordinarie prestazioni con la maglia verde oro. 💪

Tore
Tore
1 mese fa

Grande Joao!!!
Ti vogliamo tutti qui con noi!!!
❤️💙❤️💙

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ancora con Cammarata? Basta! NON ha fatto niente di niente a Cagliari per essere menzionato. Riva merita Molto, ma Molto di più che Cammarata...."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News