Resta in contatto

News

Posticipo Serie A. Roma in confusione anche a Marassi: la Sampdoria vince 2-0

Terzo ko in una settimana per i giallorossi tra  campionato e Europa League. Oltre ai gol subiti anche un rigore sbagliato da Dzeko

A Marassi la Sampdoria non ha difficoltà a battere la Roma. Lo fa grazie al 2-0 che regala ulteriore tranquillità in classifica ai ragazzi di Ranieri,

SUCCESSO MERITATO. Dopo aver mancato lo 0-1 con un gran tiro di Verre al 34’, la gara è sbloccata dai blucerchiati al 45’. Thorsby intercetta il passaggio di Fuzato e serve in area Adrien Silva, bravo a siglare. Un gol che certifica il momento no dei giallorossi, che non hanno concretizzato nella prima frazione tre occasioni per segnare. Provvidenziale due volte Tonelli su Borja Mayoral, poi Dzeko (dopo aver superato in dribbling Audero) non segna. Da rilevare, inoltre, la marcatura al 28’ annullata al bosniaco per fuorigioco.

Nella seconda parte dell’incontro ci si aspetta una reazione importante dell’undici ospite alla ricerca del pareggio. Al 13’ seconda marcatura annullata (sempre per posizione irregolare) a Dzeko. Sette minuti dopo, su altra palla recuperata i liguri raddoppiano con Jankto, che mette la sfera alle spalle del portiere senza difficoltà. Terzo gol annullato per fuorigioco alla Roma (21’), nella circostanza a Borja Mayoral.  Al 25’ rigore decretato dall’arbitro Sacchi, per fallo di mano di Adrien Silva. Dagli undici metri Dzeko (che non segna da un girone esatto) si fa parare il rigore da Audero. Al 36’ Fuzato evita, uscendo coi piedi su Keita, un pesantissimo 3-0, cosa che si ripete anche al 45′

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
GP20
GP20
15 giorni fa

Questa gara lo ha sancito solo ufficialmente:
Semplici entra nel mito tra gli allenatori piu amati da questa piazza.
Come impatto in corsa entra nel mio podio personale tra Sonetti che 2002 che ci riprese per i capelli dalla C..
Dando un gioco ad una squadra che prima non sembrava esserci..
E Ballardini del 2008.
Spero almeno stavolta il rapporto non si concluda a fine stagione.

Sirboi
Sirboi
14 giorni fa
Reply to  GP20

👍….. non so da quanto tempo stai seguendo il Cagliari ….. ce ne sono due importantissimi dei primi anni 90 mazzone e giorgi ….sempri forza casteddu!

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Stupido? Che sciocchezza! Tiddia, che si era diplomato al liceo classico, era un uomo intelligente e perspicace. Restó ad allenare quasi sempre in..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "I fratelli Orrù, i migliori in assoluto!"
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Gianfranco è un grande uomo oltre che un grande campione, umile onesto e corretto, non è facile incontrare persone di elevata fama che abbiano..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News