Resta in contatto

News

Posticipo Serie A, la Juventus ribalta la gara in sei minuti: Udinese battuta 2-1 alla Dacia Arena

I bianconeri di Pirlo hanno la meglio su quelli di Gotti che non hanno sfruttato il vantaggio siglato dopo 10’ da Molina

La Juventus vince nel finale alla Dacia Arena sull’Udinese. 2-1 il punteggio in rimonta, che permette alla squadra di Pirlo di salire al terzo posto in classifica con 69 punti, al pari di Atalanta e Milan. Domenica lo scontro diretto con i rossoneri, a quattro giornate dalla fine del torneo.

LA SFIDA. La compagine di Gotti, al terzo ko di fila in casa (Torino e Cagliari i due precedenti)  va sotto al 10’ per il gol di Mollina. Quando la vittoria dei friulani, arriva un uno-due in 6 minuti. Prima il pareggio di Ronaldo al 38’ su rigore, concesso per fallo di De Paul col braccio in area sulla punizione calciata dal portoghese, che segna la doppietta al 44’ di testa, battendo Scuffet sul passaggio di Rabiot.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Stupido? Che sciocchezza! Tiddia, che si era diplomato al liceo classico, era un uomo intelligente e perspicace. Restó ad allenare quasi sempre in..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "I fratelli Orrù, i migliori in assoluto!"
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Gianfranco è un grande uomo oltre che un grande campione, umile onesto e corretto, non è facile incontrare persone di elevata fama che abbiano..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News