cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, il punto. Il Cagliari precipita in zona play-out dopo aver sognato gli spareggi scudetto

Le ultime due sconfitte con Bologna e Inter hanno tenuta ferma in classifica la squadra di Agostini. Domenica trasferta in casa del Genoa

Non è un bel momento per il Cagliari nel massimo campionato del Settore Giovanile. L’unico sorriso, dal 17 marzo al 24 aprile, è stato il rotondo 5-1 sulla Fiorentina, che ieri ha vinto la Coppa Italia ai danni della Lazio. Prima del match coi viola, ci sono stati passi falsi nei quarti di finale dell’appena citata Coppa Italia contro l’Hellas Verona (formazione del campionato Primavera 2) Milan e Sassuolo, poi i ko con Bologna e Inter.

ROTTA DA INVERTIRE. L’occasione potrebbe arrivare domenica. Infatti alle 12.30 i ragazzi di Agostini saranno attesi al Begato di Bolzaneto per affrontare il Genoa (1-1 all’andata al Centro Sportivo di Assemini) che prima dell’incontro vanta 4 punti di vantaggio sugli isolani. Una gara non semplice. L’undici di mister Chiuppano arriva dal pareggio 0-0 in casa del Bologna e ha tra le sue fila un organico importante, a partire da Sadiku e Kallon.

IL PROSSIMO TURNO. Nessun anticipo domani venerdì dopo il recupero di ieri, che ha visto il netto successo per 4-0 dell’Empoli in casa del Torino. Le prime due contendenti a tornare in campo saranno sabato alle 11 Inter e Sassuolo. Alle 13, in contemporanea, si giocherà Spal-Sampdoria e Juventus-Roma. Alle 15 Ascoli-Torino. Domenica alle 10,30 si disputa Empoli-Milan, Oltre a Genoa-Cagliari alle 12.30, il programma prevede anche Atalanta-Bologna alle 15 e infine Lazio-Fiorentina (che si ritroveranno opposte dopo la finale di Coppa Italia, ma a campi invertiti) alle 17.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...
L'ex difensore rossoblù Roberto Canestrari festeggia oggi 72 anni: l'occasione per gli auguri e una...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu