cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A. Calendario compresso, archiviata la tre giorni infrasettimanale si torna di nuovo in campo

La quattordicesima giornata di ritorno, che domenica alle 18 vedrà il Cagliari ricevere la Roma alla Sardegna Arena, si apre domani con tre anticipi

Con i posticipi di ieri sera, anche la trentaduesima giornata del massimo campionato ha terminato il suo percorso di tre giorni. Altri tre, da domani a lunedì, vedranno le 20 squadre in lizza per i loro rispettivi obiettivi: scudetto, zona Europa e salvezza. Con il Cagliari (6 punti con Parma e Udinese) tornato prepotentemente in corsa per mantenere la caegoria, atteso da due gare difficili con Roma e Napoli, ma successivamente da due scontri diretti, con Benevento e Fiorentina.

IL PROGRAMMA. Genoa-Spezia, domani alle  15 (Sky Calcio) è scontro diretto che vale tanto per entrambe, che in classifica sono a braccetto a quota 33 punti. Nessuna delle due può permettersi di perdere, mentre il match delle 18 (sempre su Sky Sport) tra Parma-Crotone è virtualmente un anticipo del doppio confronto che si vedrà in Serie B nella prossima stagione. In attesa di avere i diritti per tutta la Serie A 2021/2024, Dazn trasmette al momento tre gare. Domani alle 20.45, anche su Dazn 1 manderà in onda Sassuolo-Sampdoria, domenica alle 12.30 Benevento-Udinese e alle 15 Inter-Hellas Verona.

Su Sky, che ieri sera (in base alla vigente Legge Melandri) ha presentato ricorso per l’assegnazione dei diritti tv a Dazn, le altre partite. Fiorentina- Juventus alle 15, Cagliari-Roma alle 18, Atalanta-Bologna alle 20.45 e i due posticipi di lunedì, Torino-Napoli alle 18.30 e Lazio-Milan, lunedì alle 20.45.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...
810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu