Resta in contatto

News

Serie A. Calendario compresso, archiviata la tre giorni infrasettimanale si torna di nuovo in campo

La quattordicesima giornata di ritorno, che domenica alle 18 vedrà il Cagliari ricevere la Roma alla Sardegna Arena, si apre domani con tre anticipi

Con i posticipi di ieri sera, anche la trentaduesima giornata del massimo campionato ha terminato il suo percorso di tre giorni. Altri tre, da domani a lunedì, vedranno le 20 squadre in lizza per i loro rispettivi obiettivi: scudetto, zona Europa e salvezza. Con il Cagliari (6 punti con Parma e Udinese) tornato prepotentemente in corsa per mantenere la caegoria, atteso da due gare difficili con Roma e Napoli, ma successivamente da due scontri diretti, con Benevento e Fiorentina.

IL PROGRAMMA. Genoa-Spezia, domani alle  15 (Sky Calcio) è scontro diretto che vale tanto per entrambe, che in classifica sono a braccetto a quota 33 punti. Nessuna delle due può permettersi di perdere, mentre il match delle 18 (sempre su Sky Sport) tra Parma-Crotone è virtualmente un anticipo del doppio confronto che si vedrà in Serie B nella prossima stagione. In attesa di avere i diritti per tutta la Serie A 2021/2024, Dazn trasmette al momento tre gare. Domani alle 20.45, anche su Dazn 1 manderà in onda Sassuolo-Sampdoria, domenica alle 12.30 Benevento-Udinese e alle 15 Inter-Hellas Verona.

Su Sky, che ieri sera (in base alla vigente Legge Melandri) ha presentato ricorso per l’assegnazione dei diritti tv a Dazn, le altre partite. Fiorentina- Juventus alle 15, Cagliari-Roma alle 18, Atalanta-Bologna alle 20.45 e i due posticipi di lunedì, Torino-Napoli alle 18.30 e Lazio-Milan, lunedì alle 20.45.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News