Resta in contatto

News

L’ex Torres e Spezia Fiori: “Per il Cagliari la vedo dura. Sono spezzino nel cuore”

L’attaccante sassarese ha parlato della lotta salvezza e dei suoi trascorsi con la maglia dei liguri. Ricordando antiche rivalità

Un commento sulla lotta salvezza e una stoccata che da un sardo non ci si aspetta mai. Ma nel calcio, si sa, tutto (o quasi) è concesso. Francesco Fiori, sassarese, ex di Torres e Spezia, è stato sentito dai colleghi di CalcioSpezia.it.

Il mio derby tra Spezia e Cagliari? Partiamo dal punto che in quella partita ho tifato Spezia, sono spezzino nel cuore”, spiega Fiori, per noi i cagliaritani sono come i livornesi per i tifosi spezzini. La squadra di Italiano ha meritato di vincere contro il Cagliari. Per i rossoblù, ora terzultimi a dieci punti dallo Spezia, la vedo dura. Credo che il Cagliari possa fare ancora la corsa sul Torino. Anche Benevento o Fiorentina a 30 punti, toccando ferro per lo Spezia, credo che abbiano un buon margine”.

26 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luca FdP
Luca FdP
2 mesi fa

Quanto rancore…
Il popolo sardo che ho conosciuto io è dal quale prendo le origini è fatto di un’altra pasta. Altre cose dovrebbero scaldarci l’animo, (CRIMINALI che ci governano). Francolino è stata una bandiera per lo Spezia. È stato amato dal popolo bianco e Lui ha amato e onorato la nostra maglia. Non ha detto nulla di scandaloso, semplicemente ha parlato col cuore. Spero.. che le mie Aquile e il Cagliari si salvino e che la Torres torni nel calcio…che cont.

Peppino
Peppino
2 mesi fa

Non confondiamo gli juventini e gli spezzini con i sardi veri. I sardi veri tifano Cagliari perché prima di tutto cappresenta tutti noi tifosi e tutta la Sardegna. E poi a differenza del Cagliari, lo Spezia, quanti e quali giocatori ha dato alla nazionale italia e si sono sacrificati per essa. Non mescoliamo la farina con la crusca. Forza Cagliari sempre.

Angelo
Angelo
2 mesi fa

Vai a C***RE

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi la Ferrari
Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi la Ferrari
2 mesi fa

Sei spezzino nel cuore, hai fatto bene, sei anche un ex torresino, hai fatto bene, speri che lo Spezia si salvi, fai bene, fai tutte le cose per bene, tranne una, ti dimentichi di essere un sardo, e anche solo per questo avresti dovuto tacere. Io sono un cagliaritano, nato e cresciuto a is mirrionis, e dico con forza e sincerità FORZA DINAMO, e pensa sono da sempre un Esperino, ho l’Esperia nel cuore, chi è di Cagliari sa di cosa parlo.
E adesso vai a cag.a.r.e!!!

alexandercook
alexandercook
2 mesi fa

ma come si fa a presentare un articolo del genere? ma a chi dovrebbe interessare? è una vita che diciamo che il cagliari è la squadra di tutti i sardi e ci proponete l’intervista di questo signore che sinceramente non so neanche chi sia. Mah…

Enrico
Enrico
2 mesi fa

Questo non è un articolo, questo è un punch-ball adatto solo a sfogare le frustrazioni di tutta una stagione.

Eugenio
Eugenio
2 mesi fa

È risaputo, l’ho capito fin da piccolo. I Sassaresi non ci sopportano. Una volta ho visto un pullman pieno di Sassaresi con le bandiere bianco-nere venire ad vedere Cagliari-Juventus. Era il sabato di Pasqua del 1970 : il Cagliari conduceva 1 a O. Pareggio’ per la Rubentus indovinate chi? CUCCUREDDU! Non vi dico l’esultanza dei Sassaresi……..e li ho capito che la Sardegna ha due popoli!

Angelo
Angelo
2 mesi fa
Reply to  Eugenio

Sono del Nord Sardegna tifosissimo del Cagliari e anti torresino

Cagliarinelcuore
Cagliarinelcuore
2 mesi fa

Io pensavo si parlasse dell’ex portiere del Cagliari…

Muntaustu
Muntaustu
2 mesi fa

Chi conosce Fiori conosce anche la sua situazione personale, che non è delle migliori. Sinceramente mi fá pena

Paolo
Paolo
2 mesi fa
Reply to  Muntaustu

Guarda che qui a Spezia Fiori lo ricordano tutti. Un giorno un giornale nazionale scrisse:Spezia ha fiori per tutti, riguardo un gol di Fiori che portò alla vittoria. Giù il cappello, grazie

FLAVIO67
FLAVIO67
2 mesi fa

Da sassarese dico al sig. Fiori, tu hai giocato a calcio qualche anno fa, è già nessuno si ricordava di te, invece se nomini in giro per il mondo Gigi Riva, tutti sanno che si parla del grande Cagliari. Quindi la prossima volta pensa alla tua torres in serie D e taci per piacere

Pierluigi
Pierluigi
2 mesi fa
Reply to  FLAVIO67

HAI RAGIONE NON CAPISCO COME FA UN SARDO A PARLARE COSI A SFAVORE DEL CAGLIARI MA COSTUI E SARDO DAVVERO

Gianni
Gianni
2 mesi fa
Reply to  FLAVIO67

Grande mi trovi pienamente d’accordo

Rinaldo
Rinaldo
2 mesi fa

Non tutti i sassaresi sono uguali a te, se tutto il tuo orgoglio è sputare a dosso al Cagliari goditela che è solo l’unica cosa che ti rimane perché sei soltanto ridicolo

Gianni
Gianni
2 mesi fa

FIORI FORSE TI PIZZICA UN PO PERCHÉ TI SAREBBE PIACIUTO GIOCARE NEL CAGLIARI MA HAIME’ PROBABILMENTE IL CAGLIARI IL NOME FIORI CALCIATORE NON INTERESSAVA. TIFA SPEZIA BRAVOO

Giampaolo
Giampaolo
2 mesi fa

Eh ma dove cavolo andate a pescarli??? Ma chi lo conosce??? E per quel poco.che lo si conosce meglio evitarlo!!!!!!

Salvatore cammarota
Salvatore cammarota
2 mesi fa

Ci mancava pure lui….mano all” incenso. Roba da matti.

sisol
sisol
2 mesi fa

Anche l’Empoli ,con un goal di Vesino a tempo scaduto, ci dette una mazzata e aprì le porte per la B … poi però ci siamo rifatti .. Occhio Fiori .. oggi va così ma domani non si sa ! Certo che la cosa migliore che può fare un sardo come te in questo momento è tacere !!!

angelo
angelo
2 mesi fa

“La squadra di Italiano ha meritato di vincere contro il Cagliari.” Vai a riguardare la partita e vedrai che il Cagliari ha avuto 7 occasioni gol con due gol realizzati (uno annullato per fuorigioco), Lo Spezia 3 occasioni gol e due gol realizzati di cui uno su un tiro sbagliato.

Giampy
Giampy
2 mesi fa

Be credo che da sassarese ed ex torresino nn potevi dire altrimenti anche se in un occhio di riguardo x la tua sardita’ potevi averlo… pazienza al cuore nn di comanda, FORZA CAGLIARIIIIIIIII

Antonio Novara
Antonio Novara
2 mesi fa

caro Fiori mi fai pena,non reputati sardo,vergognati,vai a quel paese” x essere eleganti”

Corrado
Corrado
2 mesi fa

Quando la Dinamo ha vinto lo scudetto nel basket, io cagliaritano doc, ho messo lo stemma nei miei profili social orgoglioso che una squadra sarda avesse vinto il trofeo nazionale … quando il Cagliari è retrocesso, a Sassari hanno fatto i cortei in macchina suonando per le strade. Non dico altro …… A buon intenditor poche parole ….

Giampaolo
Giampaolo
2 mesi fa
Reply to  Corrado

Onestamente l’avrei evitato…..sempre sassari mer….

Forza Cagliari
Forza Cagliari
2 mesi fa
Reply to  Corrado

Sassari merd*

mommocarbonia
mommocarbonia
2 mesi fa
Reply to  Corrado

parole sante !

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Quando ci ha salvato miracolosamente nedo sonetti alle ultime giornate"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News