cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Semplici riparta da Leonardo Pavoletti e Andrea Carboni

Tra i migliori in campo a San Siro contro l’Inter, Pavoloso e il giovane sardo proveranno a dare il loro contributo nel rush finale

A San Siro è andata male ma non malissimo. L’Inter ha prodotto di più ma il Cagliari ha tenuto botta per quasi tutto l’incontro concedendo solo nel finale una mezza palla che è costata cara. Molto cara. Ora si fa dura e, come scrive L’Unione Sarda, mister Semplici deve capire da chi ripartire in vista del rush finale.

PAVO E CARBONI OK. Andrea Carboni e Leonardo Pavoletti, tra i migliori in campo domenica scorsa, sono pronti a dare il loro contributo nel finale di stagione. Il primo, che ha giocato benissimo al cospetto di un gigante come Lukaku, vuole il posto da titolare al fianco di Godín e Rugani. Pavoloso, invece, è la punta più in forma del Cagliari (non tanto per i gol fatti quanto per il peso che garantisce all’attacco).

WALU DOVE SEI? L’Unione Sarda ricorda anche la “scomparsa” di Sebastian Walukiewicz dai radar di Leonardo Semplici. L’ex mister della Spal ha turnato i difensori a disposizione (da Rugani a Klavan passando per Carboni e Ceppitelli) ma non ha concesso nemmeno un minuto al talento polacco. Come mai?

Subscribe
Notificami
guest

39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...
L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu