Resta in contatto

News

Accordo Dazn-Cairo: la Serie A si vedrà anche sul digitale terrestre

Dopo l’acquisizione di tutte le gare della massima serie per il prossimo triennio, Dazn ha chiuso con la Cairo Communication per l’acquisto di due canali sul digitale terrestre

Altra novità per quanto riguarda l’acquisizione dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Dopo aver acquisito i pacchetti 1 e 3 che permetteranno di trasmettere tutte le 10 partite della massima serie ogni week-end (di cui 7 in esclusiva), Dazn è pronta a un’altra significativa svolta. Come riporta Milano Finanza, la piattaforma streaming ha raggiunto un’intesa con la Cairo Communication per l’acquisto di due canali sul digitale terrestre.

L’accordo, da 3 milioni di euro all’anno, consentirà l’utilizzo della banda sul multiplex di proprietà di Cairo per la creazione di due canali digitali play di backup all’offerta di Dazn. La fruizione del servizio, dunque, non avverrà tramite internet ma tramite digitale, diminuendo lo scarto temporale tra evento e messa in onda e garantendo una stabile trasmissione in tutte le aree del paese. I canali saranno criptati.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "In un'annata disastrosa mi consolo guardando i video del Cagliari del 1970 e i gol di rombo di Tuono.......giggirriva leggenda inimitabile"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Fu allenatore forse nel mio momento migliore, la passione per il Cagliari me la trasmise Gigi Riva, ma quando Mario Tiddia ne divenne l’allenatore,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Nainggolan non arrenderti, data la classifica, coi tuoi compagni. In campo puoi spaziare come vuoi ed inventare l'impossibile. Samp.' docet.'Col tuo..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Francescoli e Zola UNICI"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News