cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Accordo Dazn-Cairo: la Serie A si vedrà anche sul digitale terrestre

Dopo l’acquisizione di tutte le gare della massima serie per il prossimo triennio, Dazn ha chiuso con la Cairo Communication per l’acquisto di due canali sul digitale terrestre

Altra novità per quanto riguarda l’acquisizione dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Dopo aver acquisito i pacchetti 1 e 3 che permetteranno di trasmettere tutte le 10 partite della massima serie ogni week-end (di cui 7 in esclusiva), Dazn è pronta a un’altra significativa svolta. Come riporta Milano Finanza, la piattaforma streaming ha raggiunto un’intesa con la Cairo Communication per l’acquisto di due canali sul digitale terrestre.

L’accordo, da 3 milioni di euro all’anno, consentirà l’utilizzo della banda sul multiplex di proprietà di Cairo per la creazione di due canali digitali play di backup all’offerta di Dazn. La fruizione del servizio, dunque, non avverrà tramite internet ma tramite digitale, diminuendo lo scarto temporale tra evento e messa in onda e garantendo una stabile trasmissione in tutte le aree del paese. I canali saranno criptati.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Utilizzo di materiale pirotecnico e lancio di bottigliette nel recinto di gioco: queste le decisioni...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu