Resta in contatto

News

Simeone, i gol per il Cagliari e la Copa América

L’attaccante argentino del Cagliari Giovanni Simeone non vive un’annata positiva, a livello personale oltre che sul profilo dei risultati di squadra. Il sogno della Copa América con la Nazionale è sfumato?

SALVEZZA. Un mese cruciale per il futuro del Cagliari e di Giovanni Simeone. Le reti dell’attaccante argentino sono mancate tantissimo durante la stagione, dopo un ottimo inizio. Un vero peccato, in particolare per la squadra isolana che sta lottando per tirarsi fuori dalle acque melmose del fondo classifica. La salvezza è la priorità assoluta. Un vero peccato, che il Cholito non sia riuscito a restare sui binari intrapresi nelle prime settimane di campionato.

50. Diverse occasioni sciupate, un rendimento non sempre positivo, la concorrenza di Pavoletti, un 2020-21 difficile per il Cagliari: tutto può avere inciso, con Simeone che vede ormai come un miraggio la lista dei 50 preconvocati dell’Argentina per la Copa América (13 giugno-10 luglio). Il rossoblù ha il mese di aprile per convincere il ct Scaloni, il quale il giorno 27 dovrà consegnare l’elenco alla Conmebol. No gol, no salvezza, no Selección.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News