Resta in contatto

News

Verso Cagliari-Verona: il trio in mediana sarà decisivo

Verso il match di sabato alla Sardegna Arena tra Cagliari e Verona, L’Unione Sarda dedica un approfondimento al trio di centrocampo Nainggolan-Duncan-Marin, che rivestirà un ruolo fondamentale in una partita delicata

TRIS. Una cerniera centrale in mediana riveste sempre un ruolo fondamentale, per dare equilibrio e forza. Qualità su cui punta l’allenatore del Cagliari Leonardo Semplici, che confida nella buona vena di Radja Nainggolan, Alfred Duncan e Razvan Marin per “blindare” la squadra rossoblù e strappare la vittoria al Verona.

EQUILIBRI. Equilibrio, ma non solo. Il trio ormai assestatosi nell’undici titolare dispone non solo di caratteristiche di rottura, ma pure… qualche jolly da pescare verso la porta avversaria. Sulla carta tutti e tre i calciatori citati dispongono di un buon tiro, però i numeri di questa stagione sono in sofferenza: una rete per Nainggolan, una per Marin. È arrivata l’ora di sfoderare qualche prodezza e togliere le cosiddette castagne dal fuoco al Cagliari. La posta è altissima, il tempo stringe.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News