cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Bravi: “Cagliari nel cuore. Forza, tifosi rossoblù!”

Oggi, l’ex portiere del Cagliari Enzo Bravi compie 67 anni. Membro della squadra tra il 1978 e il 1980, vive all’Isola d’Elba e si gode la pensione… con un altro sport! L’intervista esclusiva di calciocasteddu.it

RICORDI. Enzo Bravi da Castelnuovo di Garfagnana (Lucca), classe 1954, compie oggi 67 anni: è legato alla storia del Cagliari da un’era particolare. Ci riferiamo precisamente al ritorno in Serie A con Mario Tiddia e due stagioni importanti, sebbene all’ombra del numero uno titolare. Quattro presenze per lui in rossoblù, di cui tre in B e l’unica in massima serie l’11 maggio 1980 in Cagliari-Perugia 1-2: ultima di campionato, sostituì all’intervallo Roberto Corti e poi lasciò la Sardegna. “Anni favolosi. Un periodo indelebile della mia vita, Cagliari mi è entrata nel cuore“, ha dichiarato Bravi in esclusiva per calciocasteddu.it. “Sono convinto che la squadra riuscirà a raggiungere l’obiettivo della salvezza: il Cagliari deve farcela“.

OGGI. “Seguo sempre il Cagliari e sinceramente non pensavo si sarebbe trovato con queste difficoltà di classifica. Ci vogliono fame e voglia per tirarsi fuori da questa situazione. Cragno? Sta facendo una stagione positiva, per me è pronto per il salto in un top club“, afferma l’ex portiere. Com’è il presente di Enzo Bravi? “Vivo all’Isola d’Elba e mi godo la pensione. Qui non ci sono molte possibilità di riavvicinarsi al calcio, un domani chissà! Per ora mi dedico al ciclismo e aiuto la mia compagna che gestisce una scuderia di cavalli“. Un ultimo pensiero dedicato ai sostenitori rossoblù: “Mando un affettuoso saluto a tutti i tifosi del Cagliari e li esorto a stare vicini alla squadra, anche se non possono farlo dal vivo allo stadio. Il Cagliari ne ha tanto bisogno“. Auguri, Enzo!

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante del Cagliari Raffaele Paolino oggi festeggia 55 anni: CalcioCasteddu lo ha intervistato per...
Maurizio Franzone, doppio ex di Cagliari-Salernitana, presenta il match in esclusiva ai lettori di CalcioCasteddu....
L'ex allenatore del Cagliari - nonché calciatore del Napoli - Attilio Tesser, uno dei più...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu