Resta in contatto

News

Reja-Albania è già da record: reggerà alla prova Inghilterra?

Ricordate l’ex allenatore del Cagliari Edoardo “Edy” Reja? Il navigato tecnico di Gorizia siede sulla panchina dell’Albania con ottimi risultati: oggi il match probante contro l’Inghilterra

SEMPREVERDE. Un uomo di calcio dall’esperienza sconfinata, che sta concentrando a 75 anni le ultime energie della carriera: Edy Reja, sulla panchina della Nazionale albanese, sta raggiungendo ottimi risultati. Nessuno prima di lui aveva guidato la rappresentativa biancorossa a cinque vittorie consecutive, striscia incrementata con l’ultimo successo di misura ai danni di Andorra.

IMPRESA. La sua Albania non dispone dei nomi e della tradizione che rafforzano il collega inglese Southgate, ma tenterà comunque l’impresa a Tirana questa sera nelle eliminatorie mondiali 2022: calcio d’inizio alle ore 18. Reja è ricordato con grande affetto anche dalla piazza di Cagliari, che condusse alla promozione in Serie A nel 2004.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "se è un bene un male, il problema è Giulini, con lui i D.S. fanno tappezzeria, è lui che decide, è lui che materialmente avvia e conclude le..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News