cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gds – L’ex ct bulgaro Balakov: “Ripartire da giocatori come Despodov”

L’avanti del Ludogorets, in prestito dal Cagliari, ha stregato l’attuale mister del CSKA 1948 Sofia. Intanto domani si gioca Italia-Bulgaria

Kiril Despodov non ha convinto o meglio non ha avuto modo di convincere quando ha vestito la maglia del Cagliari. Talento bulgaro classe 1996, il giocatore del Ludogorets (prestato dai rossoblù) sta convincendo con la maglia della sua Nazionale. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex ct della Bulgaria Balakov ha vantato l’ex Cagliari.

GENERAZIONE FUTURA.Negli anni 90 c’era un gruppo pieno di talenti, generazione dorata. Normale che non potesse durare a lungo. Con le nuove leve poi non abbiamo lavorato bene: non si è investito sui giovani, pochi progetti e attenzione al futuro. Ora abbiamo capito e nelle Under ci sono ragazzi interessanti. Il futuro sarà migliore. Faccio dei nomi: il centrocampista Kovachev, 23 anni, Ludogorets; i neonazionali, il 20enne del Bologna Antov e il portiere Naumov, 22 anni, con me al Cska 1948, hanno futuro. L’ex Cagliari Despodov in attacco. Ora dobbiamo credere nell’esperienza di Chochev, l’ex Palermo con me a Sofia, in Kostadinov che gioca in Russia, nel difensore Popov in Turchia“.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu