Cristi Ganea, difensore della Romania, ha sottolineato l’ammirazione per tre compagni di Nazionale più giovani: tra questi, il giocatore del Cagliari Razvan Marin
TALENTO. La Romania sta attraversando da lungo tempo un complesso ricambio generazionale, con interpreti non all’altezza – per il momento – rispetto ai cicli gloriosi dei precedenti decenni. Tuttavia, i giocatori di talento non mancano e fanno la loro discreta figura in giro per il Continente. Tra questi Cristian “Cristi” Ganea, laterale difensivo mancino, in forza ai greci dell’Aris Salonicco e nazionale A.
MARIN. Intervistato dal portale rumeno Digisport, il classe 1992 ha tessuto le lodi di tre compagni di Nazionale più giovani: Ianis Hagi, Alexandru Cicaldau e il cagliaritano Razvan Marin. Su di loro, Ganea ha affermato: “Si vedeva fin da molto giovani che avrebbero mostrato le loro qualità. Apprezzo la maturità di Cicaldau e la gestione di palla di Hagi, Marin mi piace molto. Sono i giocatori rumeni più talentuosi con cui ho avuto la possibilità di giocare“.
