cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, Mereu responsabile dell’attività di base

In una nota la Società scrive: “Il club  continua a sviluppare i progetti sul territorio, sempre in nome di quelli che sono i suoi valori fondanti”

Il Cagliari Calcio annuncia, attraverso una nota stampa, la nomina di Bernardo Mereu a responsabile dell’attività di base rossoblù. “Decano degli allenatori sardi con un’esperienza ultratrentennale nel calcio professionistico e dilettantistico, classe 1960, Mereuscrive il club – aggiunge questo incarico alla guida della Cagliari Football Academy assunta nel 2018″. L’esperienza del mister (che spazia dagli aspetti tecnici fino alla profonda conoscenza del territorio) diventa dunque cruciale per la crescita dei giovani atleti rossoblù. Due progetti chiave del Club si rafforzano grazie alla sinergia di metodologie, filosofie e obiettivi. L’Academy con la costruzione di reti in Sardegna e non solo, grazie a Centri di Formazione, scouting e condivisione costante. L’attività di base, step primario per l’ingresso nel Settore Giovanile nonché una delle strade principali attraverso le quali i migliori prospetti del territorio possono iniziare il loro percorso nel mondo calcistico”.

PRESENZA IN TUTTA LA REGIONE. “Il Cagliari Calcio – prosegue il comunicato – continua a sviluppare i progetti sul territorio, sempre in nome di quelli che sono i suoi valori fondanti: l’integrità come rispetto di ogni componente in ogni ambito dove si opera, l’ambizione di fare il massimo e incidere ad ogni livello, la perseveranza nell’inseguire gli obiettivi al cospetto di ogni ostacolo. Principi cardine che guidano il Club anche nel lavoro con i suoi giovani, nella ricerca capillare dei talenti e dei giocatori più meritevoli, accompagnandoli nella prima fondamentale fase di apprendimento anche con il supporto delle famiglie”.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
La squadra di Pisacane spera ancora nei play-off, per Nandez e compagni gara fondamentale per...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...
Secondo quanto riportato da Sky, il calciatore del Napoli ha avuto modo di parlare sia...

Altre notizie

Calcio Casteddu