cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ranieri: “Il Cagliari vorrà vincere. Ci aspetta una bella partita”

L’ex tecnico rossoblù, ora al timone della Sampdoria, spiega i temi della gara di domani contro il Cagliari. “Noi stiamo bene, loro col dente avvelenato”

Una gara difficile, ma che allo stesso tempo sarà bella e vibrante. Parole mai banali quelle di Claudio Ranieri, che espone i temi della gara di domani contro il ‘suo’ Cagliari.

“Con il Cagliari si conclude il ciclo delle tre partite difficili in una settimana”, spiega il tecnico romano, “ora vediamo quello che vogliamo fare da domani. Sarà una partita difficile e combattuta, ma siamo pronti. La squadra sta bene, stanno recuperando tutti e questo ci fa molto piacere. Semplici gioca in maniera rapida, ha le due punte che cerca di servire con palloni lunghi a scavalcare il centrocampo e a pressarti. Il Cagliari è una posizione di classifica che non gli compete per la qualità degli uomini. Già con Di Francesco aveva perso o pareggiato partite incredibili, ma ora ci aspetta una squadra ricaricata, con il dente avvelenato e che vorrà fare il bottino pieno. Dobbiamo pensare a domani non alla partita dell’andata, perché abbiamo giocato anche in dieci con l’espulsione di Augello. Domani mi aspetto una partita bella, vibrante e veloce“.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La bruciante sconfitta di ieri contro il Verona ha spinto l'Udinese a sollevare Gabriele Cioffi...
Il Cagliari riprenderà domani la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu