cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ranieri: “Il Cagliari vorrà vincere. Ci aspetta una bella partita”

L’ex tecnico rossoblù, ora al timone della Sampdoria, spiega i temi della gara di domani contro il Cagliari. “Noi stiamo bene, loro col dente avvelenato”

Una gara difficile, ma che allo stesso tempo sarà bella e vibrante. Parole mai banali quelle di Claudio Ranieri, che espone i temi della gara di domani contro il ‘suo’ Cagliari.

“Con il Cagliari si conclude il ciclo delle tre partite difficili in una settimana”, spiega il tecnico romano, “ora vediamo quello che vogliamo fare da domani. Sarà una partita difficile e combattuta, ma siamo pronti. La squadra sta bene, stanno recuperando tutti e questo ci fa molto piacere. Semplici gioca in maniera rapida, ha le due punte che cerca di servire con palloni lunghi a scavalcare il centrocampo e a pressarti. Il Cagliari è una posizione di classifica che non gli compete per la qualità degli uomini. Già con Di Francesco aveva perso o pareggiato partite incredibili, ma ora ci aspetta una squadra ricaricata, con il dente avvelenato e che vorrà fare il bottino pieno. Dobbiamo pensare a domani non alla partita dell’andata, perché abbiamo giocato anche in dieci con l’espulsione di Augello. Domani mi aspetto una partita bella, vibrante e veloce“.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ielpo
L'ex portiere del Cagliari ha detto la sua sul momento dei rossoblù e sul tecnico...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu