Resta in contatto

News

Semplici, un tabù da sfatare contro Mihajlovic

Come sottolineato da L’Unione Sarda, il tecnico del Cagliari Leonardo Semplici si troverà oggi a lottare anche per sfatare un tabù di vecchia data…

MAI. Questa sera, calcio d’inizio alle ore 20:45, Cagliari e Bologna si affronteranno alla Sardegna Arena: i sardi alla ricerca disperata di conferme dopo il successo nell’ultima di campionato, felsinei sulla stessa falsariga in seguito al 2-0 rifilato alla Lazio. Ma oggi, l’allenatore di casa Leonardo Semplici vorrà sfatare un tabù mai infranto finora…

MIHA. La precedente esperienza in massima serie per Semplici, sulla panchina della SPAL, non lo ha mai visto vincere contro Sinisa Mihajlovic. In passato un pareggio (SPAL-Torino 2-2) e due sconfitte (Bologna-SPAL 1-0 e SPAL-Bologna 1-3): ecco l’occasione per invertire questo trend.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
piero
piero
1 mese fa

il bologna non ha niente in piu’ del cagliari ,anzi se non fosse per quel incopetente di di fran.. saremmo anche piu’ avanti in classifica

CASTEDDAIU
CASTEDDAIU
1 mese fa

Il Bologna non è solo Orsolini (il quale va comunque limitato nelle sue discese sulla fascia), ha anche centrocampisti che si sanno inserire bene in fase offensiva e attaccanti esperti e veloci, ma il Cagliari ha una rosa sicuramente pari o superiore al Bologna e solo per varie vicissitudini ci ritroviamo in questa posizione, quindi con mister Semplici fiducia ritrovata, grande attenzione, determinazione e sacrificio dal primo all’ultimo secondo di gioco e la vittoria non ci sfuggirà. F. C.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sono belle cose, complimenti vivissimi, dev'essere stata un'esperienza incredibile."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "e quando e' tornato da avversario si e' commosso e al secondo tempo il tecnico del toro l ha sostituito ricordo molto bene..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Cagliari per sempre!!! Riva un eroe,come gli eroi della mitologia!!"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Fu allenatore forse nel mio momento migliore, la passione per il Cagliari me la trasmise Gigi Riva, ma quando Mario Tiddia ne divenne l’allenatore,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News