cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Posticipo Serie A, doppietta di Ronaldo e rete di McKennie: la Juventus sconfigge 3-0 il Crotone

Nessun problema per i bianconeri nell’avere ragione dei calabresi ultimi della classe e salire al terzo posto a -4 dal Milan secondo

3-0 al Crotone e terzo posto in classifica dietro Inter e Milan. La squadra di Pirlo reduce dalla doppia sconfitta a Napoli e a Oporto, non si distrae contro la cenerentola del campionato.

AMPIO DIVARIO. Dopo una partenza al piccolo trotto i bianconeri (che fanno sfogare i calabresi al tiro al 14’ con Messias) prendono campo , andando vicini al gol con Ramsey (18’) e Ronaldo al 28’, sulla battuta potente di Chiesa. La squadra di Stroppa ci prova con qualche contropiede con Ounas, ma rischia ancora con De Ligt al 33’. Quattro minuti dopo gran palla di Chiesa, con Ramsey che toglie il pallone dalla disponibilità di Alex Sandro e centra la traversa. Gol rimandato di poco, ovvero al 39’, quando CR7  segna di testa. Rete convalidata dopo quasi 3’ di controllo immagini Var, dove c’è il livornese Banti. Ospiti pericolosi al 43’ con la zuccata di Reca, che termina alta davanti a Buffon. Ronaldo raddoppia di testa al 46’ e fallisce il 3-0 al 48’.

In avvio di ripresa gli ospiti provano a reagire e sfiorano la siglatura con Golemic al 6’.  I padroni di casa controllano comunque senza particolari affanni, andando al tiro con Ronaldo (Cordaz si oppone con i piedi) al 20’ e segnando un minuto dopo con McKennie, in girata col mancino. Prima della fine, occasione poker non sfruttata da Morata appena entrato in campo al 31’, quindi 3’ dopo da Bernardeschi. Poi più nulla fino al fischio finale del direttore di gara, avvenuto dopo 3′ di recupero.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al suo esordio in rossoblù Mina ha dimostrato che può dare una mano per salvezza,...
La partitissima di domenica alle 20.45 tra Inter e Juventus sarà diretta da Maresca ....

Poche occasioni davanti a 5000 tifosi, il limite massimo previsto per le normative Covid innuno...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu