Resta in contatto

News

Posticipo Serie A, doppietta di Ronaldo e rete di McKennie: la Juventus sconfigge 3-0 il Crotone

Nessun problema per i bianconeri nell’avere ragione dei calabresi ultimi della classe e salire al terzo posto a -4 dal Milan secondo

3-0 al Crotone e terzo posto in classifica dietro Inter e Milan. La squadra di Pirlo reduce dalla doppia sconfitta a Napoli e a Oporto, non si distrae contro la cenerentola del campionato.

AMPIO DIVARIO. Dopo una partenza al piccolo trotto i bianconeri (che fanno sfogare i calabresi al tiro al 14’ con Messias) prendono campo , andando vicini al gol con Ramsey (18’) e Ronaldo al 28’, sulla battuta potente di Chiesa. La squadra di Stroppa ci prova con qualche contropiede con Ounas, ma rischia ancora con De Ligt al 33’. Quattro minuti dopo gran palla di Chiesa, con Ramsey che toglie il pallone dalla disponibilità di Alex Sandro e centra la traversa. Gol rimandato di poco, ovvero al 39’, quando CR7  segna di testa. Rete convalidata dopo quasi 3’ di controllo immagini Var, dove c’è il livornese Banti. Ospiti pericolosi al 43’ con la zuccata di Reca, che termina alta davanti a Buffon. Ronaldo raddoppia di testa al 46’ e fallisce il 3-0 al 48’.

In avvio di ripresa gli ospiti provano a reagire e sfiorano la siglatura con Golemic al 6’.  I padroni di casa controllano comunque senza particolari affanni, andando al tiro con Ronaldo (Cordaz si oppone con i piedi) al 20’ e segnando un minuto dopo con McKennie, in girata col mancino. Prima della fine, occasione poker non sfruttata da Morata appena entrato in campo al 31’, quindi 3’ dopo da Bernardeschi. Poi più nulla fino al fischio finale del direttore di gara, avvenuto dopo 3′ di recupero.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
GP20
GP20
7 giorni fa

Il Crotone aveva diffidati che son stati ammoniti?

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "il maggior fuoriclasse tecnico del Cagliari, negli anni 80 era secondo in Sud America solo a Diego"

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Semplicemente grazie ninja"

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Tovalieri"
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "La migliore espressione del calcio sardo. Un campione immenso dentro e fuori dal campo"

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Ero presente, gran gol di Pepe e un immenso Cagliari che lotta per tutta la partita e infine tutto lo stadio in piedi ad applaudire, uno spettacolo..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News