cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Francesco: “Abbiamo una gran voglia di dare una svolta a questo campionato”

Domani alla Sardegna Arena rossoblù e nerazzurri andranno alla caccia di punti per obiettivi diametralmente opposti: il tecnico del Cagliari presenta la gara

LA FORMAZIONE. “Tutto è possibile, ci potranno essere delle variazioni, stiamo valutando. Vedremo. Riproporremo la difesa a tre. L’attacco? Ho fatto le mie scelte ma non le dico”.

L’ATALANTA. Una squadra importante che in questi anni ha fatto un cambiamento enorme in modo positivo. Noi dobbiamo pensare a noi stessi, pensando a questa benedetta svolta. La squadra di Gasperini ha una precisa identità sul campo, non dà punti di riferimento. Bisogna essere compatti per contrastarli al meglio. Abbiamo un grande desiderio di mettere in campo una grande prestazione, lo dobbiamo ai nostri tifosi”.

NAINGGOLAN. “Aveva fatto un’ottima prestazione col Sassuolo, ora speriamo possa tornare a essere quel giocatore determinante qual è. Non possiamo però dipendere solo da lui, ma cercare di agire da squadra sopperendo anche a questi problemi”.

GODIN. È in un momento di grande crescita, ha fatto un’ottima gara all’Olimpico contro la Lazio. Abbiamo bisogno di lui, di quei giocatori che hanno nelle loro corde l’esperienza per affrontare momenti di difficoltà come questo”.

LO SPOGLIATOIO. C’è una gran voglia di rivalsa, sappiamo bene del momento critico che stiamo attraversando, ma ci facciamo forza del grande sostegno che stiamo ricevendo. Vivo in una città in cui mi trovo veramente benissimo e voglio cambiare lo stato delle cose, questa è una situazione che mi fa soffrire molto“.

ASAMOAH. “Ha giocato spesso come quinto di centrocampo, viene da tanto tempo dove ha fatto poche partite. Deve riadattarsi al ritmo partita, quindi sarà tra i convocati ma non partirà dall’inizio“.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

76 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu