Il difensore Daniele Rugani, ingaggiato dal Cagliari negli ultimi minuti della sessione invernale di mercato, si presenta così ai tifosi rossoblù: la conferenza stampa congiunta con Asamoah
“Mi sento molto bene, dopo qualche problemino fisico. Ero rientrato in gruppo al Rennes da quattro settimane, aspetto da diverso tempo questa chance“.
“Ho tanti obiettivi anche a livello personale e ho sempre sentito da avversario la spinta di un’Isola intera per questa squadra“.
“Penso a far bene qui, tornare in Nazionale sarebbe una logica conseguenza del rendimento nel Cagliari. Ho grandi motivazioni, dal punto di vista agonistico e umano“.
“Prima impressione ottima. Orgoglioso di essere arrivato, in campo ho notato un gruppo forte anche se minato da qualche insicurezza data dalle vicissitudini“.
“La Lazio si affronta con grande umiltà, ma pure con spirito. Sappiamo che si tratta di un avversario forte, però guai a sottovalutare i nostri valori. Possiamo mettere in difficoltà anche le squadre di questo livello“.