Oliva pronto per il Valencia: “Felice di essere qui”

Come preannunciato ieri notte, Christian Oliva si trasferisce al Valencia in prestito fino a fine stagione. Il giocatore è sbarcato in Spagna nelle prime ore di oggi

VOLO. Christian Oliva, centrocampista di proprietà del Cagliari, sta per passare ufficialmente al Valencia in prestito fino a giugno. L’uruguaiano, come documentato dalla testata iberica Marca, è sbarcato in Spagna nelle prime ore della mattina. All’arrivo, è stato accolto da alcuni giornalisti a cui ha risposto pronunciando poche parole: “Felice di essere arrivato qui“.

PRESTITO. Dal video pubblicato da Marca, Oliva è comparso dalle porte scorrevoli dell’uscita dello scalo di Manises, riservato ai passeggeri dei voli privati. Erano le 3 di questa mattina. Dopo le visite mediche, si attende solo l’ufficialità del trasferimento.

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, retroscena Romano: il Bologna era vicino al centrocampista

Giovanni Sartori svela un retroscena di mercato su Alessandro Romano: il Bologna aveva valutato seriamente...

Mercato Serie A: il Cagliari ha speso meno di tutti

Il Cagliari chiude il mercato estivo 2026 all’ultimo posto della Serie A per investimenti sui...

Calciomercato Cagliari | Il punto finale di Luca Marchetti

Appuntamento conclusivo per questa sessione estiva dell'esperto di calciomercato di Sky Sport per la nostra...

Altre notizie