Resta in contatto

News

Anticipo Serie A, Sampdoria mai pericolosa: facile 2-0 per la Juventus a Marassi

Per portare a Torino altri tre punti alla squadra di Pirlo bastano una rete per tempo, ovvero quella di Chiesa dopo 20′ e il raddoppio firmato Ramsey nel recupero

MARASSI ANCORA VIOLATA. Avvio soft da parte delle due squadre in un avvio condizionato dalla pioggia, non pesante ma insistente, in un match che vivacizza Chiesa al 20’ portando in vantaggio i bianconeri con un destro vincente su imbeccata da parte dei Morata. La rete addormenta la gara con gli uomini di Allegri che non soffrono gli avanti blucerchiati, in particolare gli attesi ex Ekdal e Quagliarella. Al 40’ Ronaldo grazia Audero dello 0-2, dopo essere stato a tu per tu con il portiere blucerchiato. Fabbri manda le squadre al riposo dopo 2’. Ospiti che hanno fatto la gara, padroni di casa vivi ma mai pericolosi seriamente verso la porta di Szczesny.

Dal 10’ al 12 ‘ della ripresa si assiste prima al super intervento di Chiellini, che salva su una conclusione a botta sicura effettuata da Quagliarella, quindi al raddoppio annullato da Morata per fuorigioco. Un minuto dopo ancora Quagliarella impegna il portiere dei liguri. Prova ad aumentare il ritmo in avanti la compagine di Ranieri, che vuole tentarle tutte per impattare la contesa, con il tecnico che cambia qualcosa con gli inserimenti di Ramirez e Torregrossa in attacco, ma in porta il pallone non ci arriva. Cosa che al 45’ fa Ramsey che, servito da Cuadrado mette in ghiaccio una partita mai in discussione. Juventus a -7 dalla capolista Milan, con una gara da recuperare col Napoli.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News