cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo Serie A, Sampdoria mai pericolosa: facile 2-0 per la Juventus a Marassi

Per portare a Torino altri tre punti alla squadra di Pirlo bastano una rete per tempo, ovvero quella di Chiesa dopo 20′ e il raddoppio firmato Ramsey nel recupero

MARASSI ANCORA VIOLATA. Avvio soft da parte delle due squadre in un avvio condizionato dalla pioggia, non pesante ma insistente, in un match che vivacizza Chiesa al 20’ portando in vantaggio i bianconeri con un destro vincente su imbeccata da parte dei Morata. La rete addormenta la gara con gli uomini di Allegri che non soffrono gli avanti blucerchiati, in particolare gli attesi ex Ekdal e Quagliarella. Al 40’ Ronaldo grazia Audero dello 0-2, dopo essere stato a tu per tu con il portiere blucerchiato. Fabbri manda le squadre al riposo dopo 2’. Ospiti che hanno fatto la gara, padroni di casa vivi ma mai pericolosi seriamente verso la porta di Szczesny.

Dal 10’ al 12 ‘ della ripresa si assiste prima al super intervento di Chiellini, che salva su una conclusione a botta sicura effettuata da Quagliarella, quindi al raddoppio annullato da Morata per fuorigioco. Un minuto dopo ancora Quagliarella impegna il portiere dei liguri. Prova ad aumentare il ritmo in avanti la compagine di Ranieri, che vuole tentarle tutte per impattare la contesa, con il tecnico che cambia qualcosa con gli inserimenti di Ramirez e Torregrossa in attacco, ma in porta il pallone non ci arriva. Cosa che al 45’ fa Ramsey che, servito da Cuadrado mette in ghiaccio una partita mai in discussione. Juventus a -7 dalla capolista Milan, con una gara da recuperare col Napoli.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

l derby campano Napoli-Salernitna affidato a Marinelli, mentre ad arbitrare domenica sera Milan-Roma sarà Guida ...

Prova di maturità per i bianconeri di Allegri. Per i blucerchiati la situazione resta difficile...

Nel primo tempo marcatura del belga, che si divora il raddoppio. Nella ripresa impatta l’ex...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu