
Il centrocampista ghanese ha parlato al sito ufficiale del club della sua nuova avventura in Sardegna e della carica in questo inizio rossoblù
VOLUTO. “Sono stato voluto. Mi hanno fatto sentire importante, quello mi ha dato una spinta in più. Volevo lavorare con un allenatore che conosce i miei difetti e che mi può aiutare. Il mister può farmi migliorare e posso imparare tanto dai compagni”. Così Alfred Duncan si presenta in una video intervista al sito ufficiale del Cagliari Calcio. “I mesi passati mi hanno fatto stare male. Ho voglia di riscatto“. L’intervista completa nel video.
🎙 | INTERVISTA
Alfred #Duncan si presenta. Così ⤵️
“Sono qui per difendere questa maglia”#forzaCasteddu pic.twitter.com/qjYTPKvNbR— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) January 20, 2021

Girano cifre assurde: 1 milione per il prestino e 14 milioni per il riscatto. Duncan non vale assolutamente queste cifre. È un giocatore normale. Tra l’ altro avrà un ingaggio da top.
Questo ragazzo deve essere protetto dai tifosi, per quello che ho visto mi ha molto impressionato e ha un buon tocco, con qualche allenamento e conoscendo i compagni giocherà bene. Guai a chi tocca il nostro Morettino.
Benvenuto campione.💪💪💪🙂
Ben venuto Duncan.. visto che lo conosci bene EDF… dicci tu cosa non sta funzionando…
Caro Alfred non so se sono parole di circostanza oppure no ma devo dire che non è importante . Chi decide di indossare questa maglia merito rispetto . Importante sarà l impegno e la voglia che ci metterai per difenderla e onorarla.
Un grande in bocca al lupo.
ps : per quel poco che si è visto con il Milan , considerando che sono mesi che non giochi e il caos che regna nella squadra , direi che sei sulla strada giusta
Benvenuto fra noi Duncan! Ti auguro, ecc. ecc…e tutte le belle parole che hanno scritto quì sotto. Ma aggiungo: Scappa finché sei in tempo!! Ti insulteranno, ti offenderanno, ti infangheranno per il colore della pelle….purtroppo hanno libertà di parola anche loro…Poi non dire che non ti ho avvisato
Mai insultato un nostro giocatore, forse parlavi della razza toscana allo stadio.
Ma itta sesi narendu…. perché non cambi squadra che è meglio
e purtroppo hai libertà di parola anche tu……..!
Purtroppo hanno libertà di parola anche le teste di ca**o come la tua.
Cosa c’entra dare il benvenuto ad un nostro nuovo giocatore, con le cag**e che hai scritto.
Per colpa di quattro cogl**ni, secondo il tuo allucinato pensiero tutti guardiamo il colore della pelle di Alfred e lo offendiamo.
MA BAI A CAG*AI‼️
Hoo turrau !!!
Tu nella testa hai un campo di barbabietole….CAGLIARI NON È MAI STATO QUESTO È MAI LO SARÀ.
Accusi me di tante cose…MA TU RASENTI LA PAZZIA…ANZI LO SEI TOTALMENTE.
Niente contro di te Alfred, ma sono le stesse parole che dicono tutti quando arrivano, quasi (tolgo anche il quasi) come se fosse una recita imposta dalla società…mi scuserai ma noi tifosi ora vogliamo vedere fatti, non più chiacchiere! Beninteso da parte di tutti i giocatori, non solo da parte tua…
Benvenuto Alfred, io ti auguro per te e per noi il meglio. Ma al di là di questo, ho capito una cosa importante sentendoti parlare, sei un bravo ragazzo, una buona persona, e per me questo vuol dire tanto. Non sarà facile Alfred, ma sappi che una volta entrati nel cuore del nostro popolo, non se ne esce più, per sempre, e questo comunque vada. Conta la persona che sei, e per me sei una ottima persona.
Tornerà anche la forma fisica e la tenuta mentale.
Un abbraccio Alfred, e beni beniu.
Ben detto!
Bravissimo MIO ACERRIMO NEMICO😂😂AGGIUNGO solo che noi amiamo per sempre i nostri beniamini…MOLTI DI LORO PERÒ Dimenticano in fretta…molto in fretta…I nostri colori…
Un abbraccio a DUNCAN …E UN SALUTO A FOGU.
👍❤💙
Ma tocca o pistilloni tirarì de mes’e scallonis
Ho capito ti rode il sedere….
continua a cantare …povero deficiente.