
Il difensore del Brescia, in scadenza di contratto, non ha accettato l’offerta di trasferimento in Sardegna. Il suo obiettivo dovrebbe essere la Sampdoria
Niente da fare. La trattativa tra il Cagliari e Stefano Sabelli sembrerebbe tramontata sul nascere. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il difensore romano del Brescia, classe ’93 e in scadenza di contratto, ha rifiutato le offerte giunte sia dalla società rossoblù che da quella del Parma.
L’obiettivo del giocatore sembrerebbe la Sampdoria. Sfuma dunque un possibile candidato a rinforzare il reparto arretrato di Di Francesco, in particolare per quel che riguarda la fascia.

Meglio così, serve un terzino che abbia fisico e sappia difendere
Ma conti dal Milan …no?
È alto 1,80 e a me sarebbe piaciuto.
Alla fine sarà una questione di chi gli offre di più o perché vuole stare vicino a casa. Anche la Sampdoria non mi sembra lotti ogni anno per qualcosa di diverso rispetto alla salvezza.
Ce ne faremo una ragione
Bonu viazzu
alternative? col tempismo della società ci vorranno minimo 10 giorni…praticamente a mercato finito.
Alla Sampdoria è appena andato Torregrossa, altro giocatore del Brescia che insieme a Sabelli (i due sono pure amici) durante l’estate avevano chiesto espressamente di essere ceduti e Cellino si impuntò sulla questione non cedendo nessuno dei due e tenendoli fuori per un pò.
Poco male, si può cercare altro e di meglio.
giulini non perdere tempo con sabelli e un altro cacciatore sempre in infermeria, ne hanno le palle piene anche a brescia di un mediocre calciatore che si sente sergio ramos afanculu
Ma chi e’ sto Sabelli?
meno male
Bene, perso tempo inutilmente dietro a ‘sta primadonna.
Spero che la società abbia un piano b perché, come detto da qualcun altro, Zappa sta facendo fatica.
La fatica che fa’ la linea difensiva è perché ABBIAMO un buco a centrocampo con la bella statuina di Marin. Oltre i due davanti che girano spesso a vuoto inutilmente in un pressing dispendioso e senza senso. Metti Ninja, Nandez e Duncan insieme e poi vediamo la differenza! Scommettiamo?
Concordo.
D’accordo, io ci metterei anche Faragò
va al Bologna
Per me Faragò è un’ala destra; evidentemente una riserva, dietro Ounas od altri.
Credo che Ounas, sul quale all’arrivo puntavo tanto, abbia già le valigie pronte e, sinceramente, per l’atteggiamento che ha meglio che parta. Quando non ha la palla fra i piedi per fare l’ennesimo dribbling (il dribbling è fra le essenze del calcio, ma non ad oltranza e fine a se stesso per rispecchiarsi) si evidenzia un “mandrone” che non faticherà mai per la squadra, oppure un recente tacco fuori luogo in un momento che serviva un semplice fraseggio per uscire da situazione di difficoltà.
A fare cosa ? Un’altro imbarazzante
Da terzino sicuramente, da mezzala ha sempre fatto il duo dovere. Con qualche gol.
Namo bbene….. se anche un giocatore da serie b, per giunta in scadenza, rifiuta il Cagliari……… E comunque non mi sarebbe dispiaciuto averlo in squadra
Gli hanno detto che a Cagliari lasciano cadere troppi saponi nelle docce..
Di mediocri ne abbiamo già abbastanza.
Alla fine Pisacane terzino destro.
Pisacane è andato al Lecce
Contento lui, non lo stavamo certo aspettando a braccia aperte.
Sono contento, non era un fulmine e non avrebbe spostato nulla.
Noi dobbiamo giocare con il 3412.
però, quattro centrocampisti validi non li abbiamo……
Sinceramente è un modulo che non mi piace per nulla. Troppi 3 giocatori in attesa delle punte e generalmente senza capacità di costruzione. In ogni caso non sufficienti per coprire sino alle bandierine ed allora si obbligano allo scopo i fluidificanti; tanto vale, meglio chiarire bene la responsabilità di questi come terzini.
Preferisco su tutti il 4,3,1,2.
Hai perfettamente ragione!
Chisi…….usiamo dire
Può succedere. Cerchiamo un altro, magari per il ruolo da titolare, perchè Zappa deve crescere ancora tanto e nel contempo dobbiamo alzare il livello della difesa; se si confermano Godin e Lyko come titolari, significa che bisogna agire con coraggio e soldi sugli altri 2 spot della difesa.
Fuck you,ma chi credi di essere!
Vedendo il Cagliari, penserei lo stesso.
Ci avrebbe fatto molto comodo mannaggia.
Meglio Calabresi difensore più forte
buon calciatore, ma se non vuol venire a cagliari, nessun problema, ma il cagliari a fine campionato, sarà sicuramente davanti alla samp, l’aria cattiva e negativa sta per uscire, se vero quello che ho sentito, lo spogliatoio, sarà di nuovo composto da uomini veri, aspetto l’ufficialità per festeggiare.
E facci sentire cosa hai sentito ….condividi con noi…vai non fare il timido🤣🤣🤣🤣🤣
penso che tu ci sia arrivato subito, non servono i dettagli, hahahhahaha. a te dispiacerà, a me da tanta felicità.
????
Ma che hai saputo? Io non ho capito onestamente
Adesso siamo curiosi, che sai? 😂
Come scusa quale voce hai sentito?
Sabelli?chi è ?
NON HA MAI VOLUTO VENIRE A CAGLIARI ……GLI DEVE ESSERE D’ONORE VISTO CHE LO ABBIAMO CERCATO DIVERSE VOLTE…..MEGLIO COSì ….VATTENE NOI NON TI VOGLIAMO!!!!!
non riescono a sudare la maglia quelli che abbiamo che dicono di amare il cagliari e la sardegna ,figuriamoci se abbiamo bisogno di questo ,infichinci sa udda
ma vaff. e’ talmente scarso che a 28 anni si ritrova a giocare in serie b……ci abbiamo guadagnato
se la Sampdoria non lo prende mi contorco dalle risate…….tanto rimane in b
Bai cun deusu caghineri
Non riesco ancora a capire la logica di alcune operazioni di mercato del Cagliari, soprattutto con i difensori, a mio modesto parere uno giovane e degno di essere definito difensore di serie A come Filippo Romagna, al netto di alcuni errori iniziali d’inesperienza e dei più recenti problemi fisici, l’abbiamo dato via come fosse l’ultimo degli scarponi, mentre altri…….. Forse nel calcio hanno sempre molto e troppo peso (da misurare in €. $ £) i procuratori?
Romagna non riscattato perché infortunato.
Romagna preso infortunato per due milioni più Tripaldelli. Ora ci offrono Duncan per un milione più 15 se riscattato. Non vi dice nulla? Carnevali & Rossi, figli di buona donna.
Un motivo in più x non fare caxxate !!!!
Teniamoci il buon Farago’, mettendolo nel suo ruolo naturale di esterno di centrocampo, corsa e cross per le punte.
Fallito Sabelli cerchiamo una valida alternativa a Zappa e Tripaldelli che non convincono e con Liko troppo lento nel difendere.
sabelli chi ????????????
bene meglio
Serve un terzino di fascia sinistra di esperienza e spessore di categoria Forzacasteddu
BENE: NO NE FAREMO CERTO UN DRAMMA
Bai vari goddai non ci servi tanto come terzino destro c’è ne sono molto migliori di te😎
A 28 anni gioca in serie B…È alle soglie della pensione calcistica…SAI CHE PERDITA.
Se era un fenomeno …pure pure…Invece è un giocatore normale.
Non piange nessuno…starà bene dove andrà…GIRARE PAGINA PREGO.
Con duncan il ninja e nandez sarà tutta un altra storia,al girone di ritorno ne faremo piangere tanti !!!!
Vacci piano con tutto questo entusiasmo per Duncan. Ti ricordo che i pacchi che fa il Sassuolo sono i più costosi e indigeribili. A Firenze, quel pacco non l’hanno mai aperto. Sta arrivando il corriere Bertolini ad Asseminello.
Sabelli chi?
Manco fosse Maldini peggio per lui è meglio nn avere gente che che viene controvoglia.
La trattativa ora si volge tra il club sardo e il calciatore, in scadenza con le rondinelle, per cui non si è ancora trovata l’intesa economica.Come riporta al 16 di gennaio, Cagliarinews 24……
E solo una questione di soldi e non di colori sociali!!!
Non è vero che ha rifiutato
Non ha affatto rifiutato. Stanno cercando di darcelo da mesi. E il procuratore fa uscire notizie false
Dunque un altro pacco? L’ennesimo in questa sessione?
Se fa lo schizzinoso lasciatelo andare dove vuole
Che novità sarebbe. Già l’anno scorso rifiutò Cagliari. Brutto andare ad inginocchiarsi. Ma mollaiddu.
Ma chi si crede Maldini andasse dove vuole uno che rifiuta la maglia dei nostri 4 morì meglio 100 Pisacane che dato sempre il massimo ok vai casteddu
Lasciatelo dov’è, uno così non merita nemmeno che gli venga nominata una terra sacra come la nostra.Si dovrebbe soltanto vergognare,caffone !
NON È VERO!!! NON HA RIFIUTATO!!! STANNO IN TRATTATIVA SUL FATTORE SOLDI NON HA RIFIUTATO NULLA ANZI. Il procuratore vorrebbe di più. A lui va bene! Anche perchè rinnoverà a fine campionato qualora si trovasse bene col Cagliari. Non spariamo subito a mille. Arriverà