Resta in contatto

Rubriche

Cagliari-Milan, i precedenti: l’ultima gioia rossoblù nel 2017

Cagliari in netto svantaggio nel computo delle sfide in Sardegna. L’ultimo successo è datato poco meno di quattro anni fa

Tempo di Cagliari-Milan. Rossoblù e rossoneri lunedì si sfideranno per la trentanovesima volta in terra sarda. È decisamente favorevole al Milan il bilancio in Serie A degli incroci in Sardegna contro il Cagliari.

LE SFIDE IN TERRA SARDA. Su 38 gare giocate in casa, il Cagliari ha messo insieme 5 vittorie e 17 pareggi, contro i 16 successi dei rossoneri. A favore dei milanisti anche il dato che riguarda le reti realizzate: 51 contro le 32 dei rossoblù.

L’ULTIMA VITTORIA. Di quelle cinque vittorie ottenute, l’ultima è piuttosto recente: era il 28 maggio 2017 quando gli uomini allenati dall’allora tecnico Massimo Rastelli riuscirono a sconfiggere in extremis i rossoneri: 2-1 il finale, grazie alle reti di Joao Pedro (bestia nera del Milan) e Fabio Pisacane, quest’ultimo a segno in pieno recupero.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Manolo
Manolo
1 mese fa

Ultima spiaggia…o si vince o si cambia….fuori chi non suda la maglia… pseudo allenatore compreso

Tifoso e basta
Tifoso e basta
1 mese fa

Caro Manolo che lassù qualcuno ti ascolti. Penso che il destino di questa partita sia già scritto è pur vero che la palla è rotonda, che tutte le partite partono in parità, però almeno mi aspetto che i nostri giochino con il sangue negli occhi, anche perché la prossima è in casa del Genoa del sempre più rimpianto Ballardini che è poco sotto il Cagliari, quella sarà una partita da dentro o fuori🤔🤔🤔

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Rubriche