Resta in contatto

Le pagelle di Calciocasteddu

Atalanta-Cagliari: le pagelle rossoblù di Calcio Casteddu

Il match di Coppa Italia è appena terminato: la prestazione rossoblù in occasione di Atalanta-Cagliari ai raggi-x, con le nostre pagelle

VICARIO: VOTO 8. Svegliato da Muriel dopo 2′, neutralizza su Miranchuk, sempre ben posizionato e reattivo: a tratti miracoloso.

ZAPPA: VOTO 5. Punta sulla corsa, spesso trova contromisure adeguate sulla sua strada che lo limitano fino quasi ad annullarlo.

WALUKIEWICZ: VOTO 4,5. Un disimpegno in area al 25° da restare allibiti, e non per buone ragioni. Beffato da Sutalo sul 3-1.

CEPPITELLI: VOTO 5. Ribattuta al 38° in chiusura, però in generale concede troppo. Il ritardo su Muriel è fatale nel raddoppio avversario.

TRIPALDELLI: VOTO 5. Buona gestione della palla, cercando di mantenere lucidità. Sull’ 1-0 perde l’attimo su una palla in area.

Dall’ 83° LYKOGIANNIS: VOTO n.g.

NÁNDEZ: VOTO 6. Inevitabilmente attira raddoppi e viene soffocato dagli avversari. Al 71° perde malamente un pallone ma si fa subito perdonare.

MARIN: VOTO 4,5. Non pervenuto nella frazione iniziale. Abbatte Ilicic al 77°. Passo e chiudo.

CALIGARA: VOTO 4. Difficilissimo vederlo all’opera nei primi 45 minuti, non migliorano le cose fino all’uscita dal campo.

Dal 66° JOÃO PEDRO: VOTO 5,5. Tenta un mancino altissimo, prova ad imprimere un’accelerata senza grande fortuna.

SOTTIL: VOTO 6,5. In ombra nel primo tempo, confeziona dal nulla il pareggio: lungo scatto e freddezza sotto porta. Scheggia la traversa di potenza (79°).

Dall’ 83° OUNAS: VOTO n.g.

PAVOLETTI: VOTO 5,5. Classica partita da sportellate, nel tentativo di far salire la squadra e pulire qualche pallone. Esiti non fortunatissimi.

Dal 66° CERRI: VOTO s.v.

TRAMONI: VOTO 4,5. Sembra troppo leggerino per reggere l’urto sui contrasti. Chiude in area, sbagliando passaggio subito dopo. Maluccio.

Dal 72° PEREIRO: VOTO s.v.

DI FRANCESCO: VOTO 4,5. Nel tourbillon dei moduli riparte dal 4-3-3. Tuttavia è stucchevole che si decida di giocare sempre lungo su Pavoletti: per gli inserimenti dei centrocampisti? Non pervenuti. Non solo: il ricorso alle ali suggerirebbe gioco a terra… Insomma, c’è confusione. E il gol di Sottil è stato un semplice lampo nella notte di Bergamo, estemporaneo.

180 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
180 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Richard
2 mesi fa

Con questo organico (salvo qualche new entry in arrivo nel mercato invernale), forse sarebbe ora di cambiare modulo di gioco. Tornare insomma al classico 4-3-1-2, con un centrocampo a tre in grado di coprire meglio la difesa, un trequartista (Joao o Ninja) e due punte, una alta (Pavo o Cerri) e una veloce (Simeone o Joao).

Fox
Fox
2 mesi fa
Reply to  Richard

La vedo come te in questo momento con l’arrivo di raja , nandez ducan e marin a centro campo raja più avanti a cucire il gioco sia offensivo che difensivo, poi le punte a turno in base alle difese avversarie, il problema sono i difensori , ma con una cerniere di centrocampo così disposta forse avremo meno sofferenze

Pinu
Pinu
2 mesi fa

Che vergogna un’agonia a parte quei minuti dei cambi fatti, poi buio totale unica nota di merito abbiamo un gran portiere , bravo Vigo da 10.Comunque non si può vedere giocare il Cagliari così, noi tifosi siamo stufi, non si vede alcun cambiamento anzi peggio di peggio. Basta, 😭😭😭

FZ
FZ
2 mesi fa

L’atalanta ha praticamente due squadre, il che è pure normale visto che gioca le competizioni europee. Le nostre riserve non sono all’altezza (a parte Vicario che mi è piaciuto molto), infatti con i cambi si è visto il cambio di passo: passaggi più veloci e puliti e persino trame di gioco. Si deve ripartire da questi 15 minuti finali.

Effes
Effes
2 mesi fa
Reply to  FZ

Si, son d’accordo

Claud
Claud
2 mesi fa

I voti non possono essere che quasi tutti insufficienti. Dal punto di vista caratteriale ho visto una certa reattività. Il secondo tempo non mi è dispiaciuto con Nainggolan e Duncan possiamo sperare in una inversione di rendimento.

Gsr65
Gsr65
2 mesi fa

oggi concordo sui voti,troppo il 5,5 a jp , cerri senza voto ha fatto il suo

Tonyos (già Forza Cagliari)
Tonyos (già Forza Cagliari)
2 mesi fa

Non sono d’accordo su questi voti così bassi,;se è vero che la difesa ha preso 2 goal per errori di schieramento ormai cronici, è anche vero che per buona parte del 2 tempo ha fatto delle buone trame di gioco e meritava almeno un goal in più

Stebit
Stebit
2 mesi fa

Ma di quale partita stai parlando? Trame di gioco? Quale gioco? Oggi è stato giocato da parte del Cagliari l’anticalcio! Nessuna giustificazione ne per i giocatori ne per l’allenatore…

Sandr5o7
Sandr5o7
2 mesi fa

Primo tempo nullo…Nel secondo tempo qualcosina si è intravista. …Non so se per merito nostro o demerito dell avversario. ..Gli ultimi 20 minuti buoni…
A QUESTO PUNTO…prendere CAPOZZUCCA COME D.S.
RINFORZARE LE SQUADRA SECONDO LE PROPRIE POSSIBILITÀ ECONOMICHE…E COMPITO DEL D.S.CAPIRE SE QUESTA SQUADRA SI PUÒ SALVARE CON DI FRANCESCO

Sandr5o7
Sandr5o7
2 mesi fa
Reply to  Sandr5o7

E ci si regola di conseguenza senza più perdere tempo utile…o esonero immediato…o DI FRANCESCO FINO AL TERMINE DI CAMPIONATO.

Angelo
Angelo
2 mesi fa

Abbiamo un portiere di riserva da paura grande Vicario. Pronto per l’anno prossimo speriamo in serie A ma dubito

Hypert
Hypert
2 mesi fa

Un’altra cosa.
Possibile che non riusciamo a mantenere non dico un vantaggio ma almeno uno straccio di pareggio per più di 5 minuti???

Crollano. Crollano subito. Crollano sempre.
È anche la testa che non c’è, porcaputtttt

Roy 58
Roy 58
2 mesi fa

Oggi Cerri ha fatto il suo, ha tenuto palla, ha dialogato stretto con i compagni, ha vinto diversi contrasti e col fisico ha messo un pò di apprensione ai difensori avversari, qualche segno di ripresa si è visto, è ancora poco, ma almeno è incoraggiante.

Roberto57
2 mesi fa
Reply to  Roy 58

Concordo, quest’anno, le volte che è subentrato, ha sempre dato il suo, sicuramente più di Pavoletti.. Era invece mancato del tutto la partita, non ricordo quale fosse, in cui è entrato negli 11 iniziali..

Fabio s
Fabio s
2 mesi fa

A parte il primo tempo, il secondo ha dimostrato che con i giocatori giusti si può trovare un equilibrio ( aimé siamo ancora lontani). Ho visto un buon pereiro finalmente e anche Marin, negli ultimi 10 minuti sembrava avere più confidenza con i compagni subentrati nel secondo tempo.

Aaanton
Aaanton
2 mesi fa
Reply to  Fabio s

Fabio Marin si è messo a giocare “a babbo morto” perché sul 3-1 l’Atalanta stava già preparando il letto per andare a dormire, vista l’ora tarda.

Effes
Effes
2 mesi fa
Reply to  Fabio s

Si, vero

Danilo BG
Danilo BG
2 mesi fa

Pensiamo a fare bene contro il Milan e Genoa.
Questa squadra ha i titolari contati e panchinari
non all’ altezza, inutile nasconderlo, ci sarà da soffrire tanto e x molto tempo.
Ci serviranno l’esperienza di Radja e Godin ed innesti nuovi e funzionali
FORZA CAGLIARI !!!!!!!!!!!!!¡!!!!!!!!!!

Adriano
Adriano
2 mesi fa
Reply to  Danilo BG

Se confidi nell’esperienza di Godin stai fresco!

Federico
Federico
2 mesi fa

Ma un po’ di panchina per walukiewicz che nelle ultime 7 non ne ha azzeccata mezza?

Adriano
Adriano
2 mesi fa
Reply to  Federico

Hai ragione, però ti ricordo chi al posto suo: Godin, Klavan, Pisacane. Ti senti più sicuro? Beato te. Non ne usciamo.

Aaanton
Aaanton
2 mesi fa
Reply to  Federico

Basterebbe farlo giocare coi suoi coetanei, magari coi grandi lui, Trippa, Caligara e Tramoni non ci possono stare, e infatti esiste apposta il campionato primavera. Non tutti sono Mbappe’ a vent’anni.

Pampa23
Pampa23
2 mesi fa
Reply to  Federico

Si sarà mica un poco suonato?

CC 1920
CC 1920
2 mesi fa

La differenza tecnica era palese era importante l’ applicazione da parte dei giocatori, nel secondo tempo decisamente meglio i reparti si sono accorciati e la palla era più veloce che era quello che stava chiedendo il mister, poi del passaggio del turno chissenefrega l’importante è che giochino assieme come una vera squadra

Angelo
Angelo
2 mesi fa

Questa squadra subirà alla fine del campionato 80/90 gol, per salvarsi ne dovrà fare almeno 80 cosa inpossibile. Servi un terzino sx un terzino dx un centrale per ultimo un centravanti da 20 gol più il cambio immediato dell’allenatore. Più si aspetta più si avvicina la serie B. Che peccato si è riusciti a rovinare tutto

Danilo BG
Danilo BG
2 mesi fa

L’Atalanta è nettamente più forte, archiviamo la coppa senza rimpianti.
Caligara,Tramoni,Tripaldelli e lo stesso Zampa no pronti x la serie A, i primi 3 inutili tenerli a Cagliari meglio in prestito a farsi le ossa, x salvarci ci vuole ben altro.
Marin e Wale non pervenuti, ci vogliono almeno due centrocampisti oltre Duncan e Radja, con Godin e Ceppitelli possiamo lottare ma gli esterni bassi sono tutti scarsi, anche lì è necessario intervenire, subito se vogliamo restare in A.

Adriano
Adriano
2 mesi fa
Reply to  Danilo BG

Il Sassuolo fa sempre affari vendendo pacchi. La Fiorentina è caduta nella trappola ma ora ricicla il pacco Duncan: c’è Giulini che attende il corriere!

Adriano
Adriano
2 mesi fa
Reply to  Adriano

Pacco è pure Tripaldelli. Il Sassuolo ce lo ha venduto tenendosi Romagna. Romagna = meglio di Walukievicz, di Klavan, di Pisacane, di Godin, di Ceppitelli e anche di me che mi arrabbio per le castronerie che leggo.

Danilo BG
Danilo BG
2 mesi fa
Reply to  Danilo BG

Zappa e non Zampa.

massimiliano rossi
massimiliano rossi
2 mesi fa

Solite distrazioni di difensori non o non più da A…del resto loro ci sono superiori e di molto.

Karalis
Karalis
2 mesi fa

Guardo e rifletto. Iniziamo e ci mettiamo a fare una fase difensiva nella nostra meta campo…e non è nelle nostre corde. Vai sotto, la riprendi, vai di nuovo sotto subito. Prendi il terzo. Da lì cominci ad essere più offensivo, ribatti almeno colpo su colpo , crei qualcosa. Caro edf il segno è evidente
Se pensi di uscirne difendendo, perdiamo. Il buon detto la miglior difesa è l’attacco non è sbagliato. È solo una questione mentale. Basta avere paura delle nostre ombre

CC 1920
CC 1920
2 mesi fa
Reply to  Karalis

Per tutto il primo tempo a chiesto alla squadra di salire e di accorciare i reparti, nel secondo direi meglio poi la differenza tecnica e mentale si vedeva benissimo

Gianluca
Gianluca
2 mesi fa

Mah voti un po’ così. Ormai si danno sul nome e non sulla prestazione. Io tutta questa differenza tra la partita di nandez e quella di marin non l ho vista da dare 6 a uno e 4.5 all altro. Sicuramente è appurato che siamo una squadra esalta portiere

Pampa23
Pampa23
2 mesi fa
Reply to  Gianluca

Nandez un fantasma… oggi meglio marin che ha sbagliato tanto ma almeno ha giocato… alla pari di pavoletti, inguardabile… non classifico caligara perché non esiste…

Max
Max
2 mesi fa
Reply to  Gianluca

Concordo su Nandez. Confusionario, da quando ha avuto il Covid non è più lo stesso (come Simeone)…

Federico
Federico
2 mesi fa

Ennesima figuraccia, ennesima partita senza gioco, ennesima partita che perdiamo e il nostro portiere è il migliore in campo. Ora andiamo a perdere col Milan (non abbiamo nessuna possibilità di fare anche solo un punto perderemo al 200%) e speriamo che sia l’ultima partita del duo carta di francesco F.C.❤️💙

Pinu
Pinu
2 mesi fa
Reply to  Federico

Parole sante al più presto tutto ridicolo

Anarchein
Anarchein
2 mesi fa

Voti troppo bassi. E se anche il “giornalista” esagera coi commenti…, andiamo bene !
Ha fatto bene DiFra a riprendere il 4-3-3 e non è lui che ha comandato i lanci lunghi.
Le cose se le vogliamo vedere lo dobbiamo fare bene prima di criticare a caxxo e basta, perchè così siam capaci tutti !!!

Marcello Murroni
Marcello Murroni
2 mesi fa
Reply to  Anarchein

Solo tu ai visto il cagliari giocare col 433 l’atalanta ci ha costretto a giocare con un 451 infatti quando mai abbiamo tirato. Siamo una squadra a dir poco fragile fisicamente e mentalmente. Sicuramente al 2 tempo si e giocato un po di più ma solo perché l’Atalanta non ha forzato più di tanto le giocate e lasciando più spazi. Vedo una squadra vuota e senza stimoli sempre in ritardo nelle coperture mai una diagonale mai un raddoppio tanti passaggi sbagliati ecc.ecc.

Arturo CAPORALE
2 mesi fa

È ovvio che la colpa non può essere di Caligara che forse ha il difetto di avere il sopracciglio uguale a Zaniolo.. ma se davvero nella lista di 30 calciatori fai fuori Ladinetti bardaric oliva pereiro etc.. che magari sono mediocri.. però poi ti ritrovi a puntare sul sopracciglio di Zaniolo.. qualcuno in società ha colpe. Sia il. mister a fare scelte tecniche discutibili, sia la società a “punire” chi invece magari a ragione reclama spazio

Alex Zupo
Alex Zupo
2 mesi fa
Reply to  Arturo

Infatti!

Stefano
Stefano
2 mesi fa

Chi ha fatto le pagelle è sicuramente avvilito, come me d’altronde, ma il 4,5 a Marin non è corretto perché tra i migliori in campo, mio avviso. Comunque mancano le trame e soprattutto la convinzione….. Peccato, Forza Cagliari….. Rialzati

Antonio formisano
Antonio formisano
2 mesi fa
Reply to  Stefano

Decisamente meglio rispetto alle altre gare ma sopratutto meglio di tt i centrocampisti del Cagliari oggi in campo

Effes
Effes
2 mesi fa
Reply to  Stefano

Marin non ha giocato male

Max
Max
2 mesi fa

Si gioca a far il male del Cagliari . Questa era una partita giocata contro una squadra che ha un organico che gli permette di fare anche la Champions oltre che campionato. E, come Roma, l’Atalanta non è stat costruita in una notte, ma ci ha messo molti anni ad arrivare a questo livello. Detto ciò bisogna saper vedere anche cose positive, non solo quelle negative. Per esempio Zappa ha fatto buone diagonali, stringendo bene verso il suo centrale vicino. Giocava contro Gosens non contro Fantozzi

peidan
peidan
2 mesi fa

L’unica nota positiva è che il dopo Cragno l’abbiamo già in casa, per il resto abbiamo avuto la conferma che metà rosa non è da serie A

Marcovaldo
Marcovaldo
2 mesi fa
Reply to  peidan

A qst punto bisogna fare cassa con cragno e investire in difesa … vicariò ottimo portiere

Ietti
2 mesi fa

Primo tempo imbarazzante. Siamo stai presi a pallate da una gran bella squadra (complimenti Atalanta). Ottimo Vicario. Impresentabili Caligara e Tramoni. Pavoletti ha giocato davanti alla nostra area di rigore. Pereiro un po’ meglio del solito (nulla).Il Cagliari non può reggere così messo male in campo. I voti sarebbe meglio sospenderli per un po’…

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
2 mesi fa

Manifesta inferiorità tecnica, manifesta inferiorità tattica, manifesta presunzione, manifesta idiozia, giocare un 4/3/3 e fare lanci lunghi, e in tutto questo, io non mi arrabbio neanche più, perché davanti al nulla assoluto, all’ennesima vergognosa partita da prenderli a calci nel cu*o, mi è rimasta solo la rassegnazione per difendermi dalla pochezza, per dire mondezza.
Quanto tempo che non urlo e canto, perché voi siete un pianto in campo.

Hypert
Hypert
2 mesi fa

Applausi.

Roy 58
Roy 58
2 mesi fa

Nel secondo tempo si è vista qualche parvenza di trama di gioco, guarda caso dopo che è uscito Caligara, sarà un caso? Comunque oggi fra le due squadre ci sono almeno 2 categorie di differenza.

Nando boys
Nando boys
2 mesi fa

La squadra peggiore di tutta la coppa Italia compresa le squadre di serie b. Unica squadra senza capo ne coda

Anonimo
Anonimo
2 mesi fa
Lele
Lele
2 mesi fa

Mi dispiace dirlo ma in questo momento Cerri è superiore a Pavoletti

Effes
Effes
2 mesi fa
Reply to  Lele

Quando è entrato ha permesso alla squadra di salire… buon approccio

Lele
Lele
2 mesi fa
Reply to  Lele

Vorrei vedere Sottil a destra

Marcello
Marcello
2 mesi fa
Reply to  Lele

Sulla destra ci sono le panchine? È stato fermo tutta la partita poi ha avuto la forza di fare un bel gol, tanto vale inserirlo direttamente a mezz’ora dalla fine

Pampa23
Pampa23
2 mesi fa
Reply to  Lele

Oncordo e sottoscrivo… adoro pavo ma è un morto… non tiene una palla e non prende un fallo

Mandroni United
2 mesi fa

non bastava la difesa giovanissima con Zappa, Walu e Tripaldelli, Sottil in attacco, ha pensato bene di regalargli pure Tramoni e Caligara. Questo non significa saper valorizzare i giovani, questo significa essere deficienti. non ne posso più i cogl0ni.

Max
Max
2 mesi fa

Chi faceva giocare a centrocampo se Oliva non c’era perchè sta andando in Spagna e Duncan non è ancora arrivato. Nella panchina non c’eranào altri centrocampisti. Anche questo è colpa di DIFRANCESCO?

Mandroni United
2 mesi fa
Reply to  Max

ti porti Nainggolan e gli fai fare almeno un tempo, che ne ha pure bisogno. al posto di Tramoni perché caz2o non ha fatto giocare Pereiro a destra spostando Sottil a sinistra, che è la sua fascia? e di Pavoletti ne vogliamo parlare? non ne ha presa una, era da sostuire all’intervallo. e siccome hai Zappa a destra, fai giocare Lykoggiannis più abbottonato a sinistra. poi, certo, le scelte non sono tante, ma alcuni di questi giocatori sono ancora in squadra perché li ha voluti lui: Caligara, ad es

max
max
2 mesi fa

io ho parlato solo del centrocampo. Se Nainggolan non ha giocato ci sarà un motivo. Per esempio il fatto che sia uscito leggermente claudicante dalla partita con la Fiorentina potrebbe aver suggerito un riposo precauzionale come per Godin. Non è più un ragazzino..e non siamo all’Atalanta dove per arrivare a Gosens e Hateboer hanno “selezionato” mezza Europa..

Hypert
Hypert
2 mesi fa

Il nulla. Con nota di merito per il solito partitone di Marin, per il quale bisognerebbe inventare i voti negativi.

Loro forse non si vergognano, ma noi ora si: sono arrivato al punto che mi vergogno di tifare la squadra degli zimbelli della A.

Semplicemente non si può pensare di andare avanti così.

rino
rino
2 mesi fa

secondo tempo meglio, ottimo vicario bene cerri caligara e marin non all’altezza

Cornelio M.
Cornelio M.
2 mesi fa

Non concordo assolutamente con questi voti. Contro una squadra super rodata abbiamo giocato un secondo tempo magnifico. Pressing corsa schemi, azioni da gol, ma sopratutto grinta. Siamo sulla buona strada

A
A
2 mesi fa
Reply to  Cornelio M.

Dai stai scherzando vero?
Ma hai visto solo il risultato o anche la partita?
Ti dovrebbero bastare i 17 tiri in porta e i miracoli di vicario,2 goal annullati e il fatto che dopo il 3-1 hanno praticamente smesso di giocare

A
A
2 mesi fa
Reply to  A

Finiamola con il voler trovare le cose positive dove non ci sono
Di questa serata si salva solo Vicario e probabilmente si puo’ fare cassa con cragno,visto che abbiamo un signor portiere. X il resto un pianto e l’ennesima goleada

Cornelio M.
Cornelio M.
2 mesi fa
Reply to  A

Ne riparliamo a fine campionato, arriveremo decimi

A
A
2 mesi fa
Reply to  Cornelio M.

Mi dici l’etichetta del vino che hai bevuto oggi?
Pensiamo a salvarci e finiamola di fantasticare
Ci hanno preso a pallate x 75 minuti e se finiva 6/7-2 non c’era da dire niente…
Non ho visto differenze con le altre partite

A
A
2 mesi fa
Reply to  A

Il nostro portiere migliore in campo e 3 goal subiti,mi dici quali sarebbero le differenze???
20 minuti inutili sterili a fine partita???

Cornelio M.
Cornelio M.
2 mesi fa
Reply to  A

Vedremo, ti dovrai ricredere, a partire da lunedì con il Milan

A
A
2 mesi fa
Reply to  Cornelio M.

Si si me lo auguro e ci spero… ma io giudico quello che ho visto fino ad oggi,nel futuro faccio guardare a te…

luciano
luciano
2 mesi fa
Reply to  Cornelio M.

sei sicuro di aver visto Atalanta Cagliari? no perché noi , purtroppo, siamo , veramente, avvilenti

Alex Zupo
Alex Zupo
2 mesi fa
Reply to  luciano

Primo tempo…17 tiri a 1…se va bene così…allora

Falco
Falco
2 mesi fa
Reply to  Cornelio M.

Si, e a te serve un buon oculista.

Cornelio M.
Cornelio M.
2 mesi fa
Reply to  Falco

E la traversa di Sottil che ci avrebbe dato il 2-3 con venti minuti ancora da giocare? Se giochiamo così, con Godin e il Ninja, col Milan si vince

elio
elio
2 mesi fa
Reply to  Cornelio M.

Ma unni???

Folgore
Folgore
2 mesi fa
Reply to  Cornelio M.

Concordo, troppo pregiudizio nei confronti del mister ed alcuni giocatori.

Fedez
Fedez
2 mesi fa

Marcature a zona fallimento del Cagliari
ENNESIMA SCONFITTA Giuliniana

Fedez
Fedez
2 mesi fa

Cialtroni vergogna. Certo che questo Caligara è proprio un bel giocatorino. Si sta facendo le ossa a scapito del Cagliari per poi bo forse giocare in eccellenza

Effes
Effes
2 mesi fa
Reply to  Fedez

Non è pronto, quando si sono fatti i cambi siamo andati molto meglio abbiamo tenuto bene il campo, la palla girava… Non male Pereiro

Claud
Claud
2 mesi fa

Il secondo tempo è stato più positivo nell’applicazione degli schemi. La squadra ha cercato di reagire.

Effes
Effes
2 mesi fa
Reply to  Claud

Concordo, forse far giocare insieme tramoni e caligara nn era la cosa migliore

elio
elio
2 mesi fa
Reply to  Effes

Ma Caligara chi lo ha inventato?

maurizio piga
maurizio piga
2 mesi fa

L´Atalanta in questo momento non e´roba per noi,sono la squadra piu´bella in Italia,complimenti a loro da sportivo

Alex Zupo
Alex Zupo
2 mesi fa
Reply to  maurizio piga

Il problema è che almeno 12 squadre sono superiori a noi…ma rischiamo di finire tra le ultime 3…speriamo che arrivi Capozucca e dia la sveglia a tutti…

Lele
Lele
2 mesi fa
Reply to  maurizio piga

Ce ne sono poche in europa, come l’atalanta. Forse solo il liverpool

Giuseppe
Giuseppe
2 mesi fa

Giulini per favore cambia allenatore. Non ci siamo, ci attaccano da tutte le parti, siamo imbarazzanti. Non possiamo dare colpa ai giocatori, il problema è davvero l’allenatore, non sa come far giocare la squadra.

Giampaolo
Giampaolo
2 mesi fa

Beh x aver giocato 70 minuti in 9 non e andata neanche male……le cose sono 2 ho di francesco.vuole farsi cacciare oppure e sadico…..come si può mandare ancora in campo caligara e tramoni ??? E x giunta assieme!!!!!

Lotta
Lotta
2 mesi fa
Reply to  Giampaolo

TRAMONI è molto meglio si alcuni!

Folgore
Folgore
2 mesi fa
Reply to  Giampaolo

Un modo come un altro per far capire alla società la qualità delle riserve

Pampa23
Pampa23
2 mesi fa
Reply to  Giampaolo

In 8… pavoletti inguardabile… non riesce a proteggere un pallone… per quanto io non lo sopporti, oggi 1000 volte meglio cerri, ha cambiato davanti e ci ha fatto giocare…

Effes
Effes
2 mesi fa
Reply to  Giampaolo

In effetti quando ha fatto i cambi con giocatori più tecnici, abbiamo tenuto bene il campo… bene Pereiro

Alex Zupo
Alex Zupo
2 mesi fa
Reply to  Effes

Soprattutto quando è entrato JP, non ha fatto miracoli ma la squadra si è alzata 20 metri. Il fatto che Radja non abbia fatto neanche un minuto non è un buon segno…

A
A
2 mesi fa
Reply to  Alex Zupo

Radja non c’era e nemmeno godin

massimiliano rossi
massimiliano rossi
2 mesi fa
Reply to  Alex Zupo

Ragazzi…loro si erano fermati…abbiate la decenza di ammetterlo….senza Vicario era 7-1

Cornelio M.
Cornelio M.
2 mesi fa
Reply to  Effes

Concordo: Pereiro sembrava un altro: ottimo approccio

Effes
Effes
2 mesi fa

Voti troppo bassi.. quando ha fatto i cambi la squadra non ha più concesso nulla

massimiliano rossi
massimiliano rossi
2 mesi fa
Reply to  Effes

loro erano già in doccia…

elio
elio
2 mesi fa
Reply to  Effes

Perché la dea ha smesso di giocare…

Effes
Effes
2 mesi fa
Reply to  elio

Si si,

Gabriel
Gabriel
2 mesi fa

I numeri parlano chiaro. Pessimi anche oggi. Credo che anche Walukievicz sia sopravvalutato, sempre disattento in marcatura. c’e bisogno di esperienza per salvarsi. Chiaramente Marin si conferma uno zombie in mezzo al campo

massimiliano rossi
massimiliano rossi
2 mesi fa
Reply to  Gabriel

Walu da serie B polacca….

Pablo
Pablo
2 mesi fa

Poveri noi!!! Squadra senza anima…nel primo tempo sembrava una squadra di 3 categoria!!!

Marco
Marco
2 mesi fa
Reply to  Pablo

Il problema non è la mancanza di anima ma bensì la mancanza di tecnica sufficiente per questi livelli in alcuni elementi. Tramoni e caligara non ce la fanno proprio, ma anche tripaldelli è troppo acerbo.

Salvatore
Salvatore
2 mesi fa

Marin secondo me non è un cattivo giocatore ma di sicuro non è un centrocampista di contenimento. Fase difensiva inesistente e pessime partite sia di walu che di ceppitelli. I compagni non è che abbiano fatto molto meglio di loro comunque

Gianluca
Gianluca
2 mesi fa
Reply to  Salvatore

Marin oramai è preso di mira qualsiasi cosa faccia. Si vede la tecnica nel liberarsi dell’ uomo quando pressato e il modo in cui la calcia il pallone e buono. Il problema è che non ci sta a fare nulla li come regista!

Lele
Lele
2 mesi fa

ma chi caz… fa queste pagelle, Marin il migliore e gli date 4.5

A
A
2 mesi fa
Reply to  Lele

Marin il migliore????
Ma di cosa??

Alex Zupo
Alex Zupo
2 mesi fa
Reply to  Lele

Marin oggi non ha fatto malissimo…tieni conto che aveva accanto Caligara e Tramoni…

Folgore
Folgore
2 mesi fa
Reply to  Lele

Concordo, oggi ci ha messo la garra

Alex Zupo
Alex Zupo
2 mesi fa

Coraggio…perdiamo col Milan e a Genova e poi finisce sta agonia!

tonirossoblu
tonirossoblu
2 mesi fa

Miserabili

logu
logu
2 mesi fa

Il 6-1 sarebbe stato il risultato equo. Squadra inesistente presa ogni volta a pallonate. La peggiore della serie A. Difesa peggio che insufficiente

Cornelio M.
Cornelio M.
2 mesi fa
Reply to  logu

Ma che partita hai visto? Nel secondo tempo abbiamo giocato alla pari

massimiliano rossi
massimiliano rossi
2 mesi fa
Reply to  Cornelio M.

con loro in doccia..

Roy 58
Roy 58
2 mesi fa
Reply to  logu

6-2 prego, ma la sostanza non cambia…

maurizio piga
maurizio piga
2 mesi fa

Lunedi battiamo il Milan e ci riprendiamo,ho questa sensazione

Alex Zupo
Alex Zupo
2 mesi fa
Reply to  maurizio piga

Credi nei miracoli…mi accontento di 1 punto…

maurizio piga
maurizio piga
2 mesi fa
Reply to  Alex Zupo

Io tifo Cagliari da quando sono nato,59 anni fa,e´un amore che mi condiziona l´umore,sia positivo(quando vince)che negativo,pero penso che se per colpa di un annata disgraziata scendiamo in B,okay,ripartiamo e ci riprendiamo cosa ci spetta ,ma preferisco giocare alla grande per un anno in B,che da cani in A,non so se mi spiego.Comunque sempre Forza Cagliari fino alla morte,da un tifoso Sardo orgoglioso

elio
elio
2 mesi fa
Reply to  maurizio piga

Da uno bravo

maurizio piga
maurizio piga
2 mesi fa
Reply to  elio

di certo non da te

Cornelio M.
Cornelio M.
2 mesi fa
Reply to  maurizio piga

Io ne sono certo, batteremo il Milan

tonirossoblu
tonirossoblu
2 mesi fa
Reply to  maurizio piga

Fatti curare

maurizio piga
maurizio piga
2 mesi fa
Reply to  tonirossoblu

Io ti ho forse offeso? non perdere la testa perche sei deluso,okay

tonirossoblù
tonirossoblù
2 mesi fa
Reply to  maurizio piga

Non voleva essere un’offesa era solo un consiglio

Pampa23
Pampa23
2 mesi fa
Reply to  tonirossoblu

Tonino Ognuno sente ciò che vuole… e tu si educato almeno…

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Nel 1970 avevo 19 anni, ero studente ospite nel convitto ' casa orfani di guerra di campobasso'. Giocavo in prima categoria ed ero l' unico tifoso del..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Fu allenatore forse nel mio momento migliore, la passione per il Cagliari me la trasmise Gigi Riva, ma quando Mario Tiddia ne divenne l’allenatore,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Nainggolan non arrenderti, data la classifica, coi tuoi compagni. In campo puoi spaziare come vuoi ed inventare l'impossibile. Samp.' docet.'Col tuo..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Francescoli e Zola UNICI"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Le pagelle di Calciocasteddu