cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Cagliari: le pagelle rossoblù di Calcio Casteddu

Il match di Coppa Italia è appena terminato: la prestazione rossoblù in occasione di Atalanta-Cagliari ai raggi-x, con le nostre pagelle

VICARIO: VOTO 8. Svegliato da Muriel dopo 2′, neutralizza su Miranchuk, sempre ben posizionato e reattivo: a tratti miracoloso.

ZAPPA: VOTO 5. Punta sulla corsa, spesso trova contromisure adeguate sulla sua strada che lo limitano fino quasi ad annullarlo.

WALUKIEWICZ: VOTO 4,5. Un disimpegno in area al 25° da restare allibiti, e non per buone ragioni. Beffato da Sutalo sul 3-1.

CEPPITELLI: VOTO 5. Ribattuta al 38° in chiusura, però in generale concede troppo. Il ritardo su Muriel è fatale nel raddoppio avversario.

TRIPALDELLI: VOTO 5. Buona gestione della palla, cercando di mantenere lucidità. Sull’ 1-0 perde l’attimo su una palla in area.

Dall’ 83° LYKOGIANNIS: VOTO n.g.

NÁNDEZ: VOTO 6. Inevitabilmente attira raddoppi e viene soffocato dagli avversari. Al 71° perde malamente un pallone ma si fa subito perdonare.

MARIN: VOTO 4,5. Non pervenuto nella frazione iniziale. Abbatte Ilicic al 77°. Passo e chiudo.

CALIGARA: VOTO 4. Difficilissimo vederlo all’opera nei primi 45 minuti, non migliorano le cose fino all’uscita dal campo.

Dal 66° JOÃO PEDRO: VOTO 5,5. Tenta un mancino altissimo, prova ad imprimere un’accelerata senza grande fortuna.

SOTTIL: VOTO 6,5. In ombra nel primo tempo, confeziona dal nulla il pareggio: lungo scatto e freddezza sotto porta. Scheggia la traversa di potenza (79°).

Dall’ 83° OUNAS: VOTO n.g.

PAVOLETTI: VOTO 5,5. Classica partita da sportellate, nel tentativo di far salire la squadra e pulire qualche pallone. Esiti non fortunatissimi.

Dal 66° CERRI: VOTO s.v.

TRAMONI: VOTO 4,5. Sembra troppo leggerino per reggere l’urto sui contrasti. Chiude in area, sbagliando passaggio subito dopo. Maluccio.

Dal 72° PEREIRO: VOTO s.v.

DI FRANCESCO: VOTO 4,5. Nel tourbillon dei moduli riparte dal 4-3-3. Tuttavia è stucchevole che si decida di giocare sempre lungo su Pavoletti: per gli inserimenti dei centrocampisti? Non pervenuti. Non solo: il ricorso alle ali suggerirebbe gioco a terra… Insomma, c’è confusione. E il gol di Sottil è stato un semplice lampo nella notte di Bergamo, estemporaneo.

Subscribe
Notificami
guest

180 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Cala il sipario a San Siro: i rossoblù tornano in Sardegna con un punto d’oro...

Game over alla Unipol Domus: i rossoblù vincono in rimonta (2-1 il risultato finale) rilanciando...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu