Resta in contatto

News

Sconcerti: “Sorpreso non poco dal momento del Cagliari. Vale molto di più della classifica che ha”

Il noto giornalista ha parlato ai colleghi di Tuttomercatoweb della situazione dei rossoblù che stanno vivendo delle difficoltà

Sono molto sorpreso. Il presidente è un ambizioso che ogni anno sorprende, che dà qualcosa in più e si concede giocatori che difficilmente il Cagliari si è potuto permettere. Secondo me non valgono questa classifica: sono in un momento pallido ma hanno i sintomi di una squadra, e anche domenica li ho visti”. A parlare è Mario Sconcerti. Dall’alto della sua esperienza, analizza così (intere vendo a Tuttomercatoweb) la situazione non semplice di Cragno e compagni.

PARAGONE. Per SconcertiNella Fiorentina, per esempio, faccio già più fatica. Però quando prendi una china è difficile risalire la strada e se ci metti venti partite diventa tardi”.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Ma anche ago ma perché non ha messo tre attaccanti subito dal primo minuto doveva essere un assalti ed invece abbiamo visto zavorre scarse senza..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News