
Come di consueto la nostra rubrica sui giocatori del Cagliari che stanno militando in altri club
Ferma la Serie B, che vede tra i protagonisti Ceter con la maglia del Pescara, sono stati altri giocatori del Cagliari in prestito a scendere in campo domenica sabato e ieri, tra Serie A e Serie C.
DIEGO FARIAS DA SILVA (SPEZIA). Partenza sprint, sembra più vivo di altre partite. Belli due spunti offensivi di cui uno mette uno splendido assist a Estévez. C’è anche nei recuperi difensivi dove a volte mette addirittura troppa foga venendo ammonito. Poi si spegne e al 20’ della ripresa lascia il posto a Agudelo.
ALESSANDRO DEIOLA (SPEZIA). Solo panchina contro la Sampdoria per il sangavinese.
ROBERTO BIANCU (OLBIA). Ottima gara, condita dalla rete al 6’ della ripresa che vale il pareggio a Novara, con destro su un pallone servito da Ragatzu.
RICCARDO LADINETTI (OLBIA). Gioca titolare tutta la gara del Piola dando il suo importante apporto alla causa
NUNZIO LELLA (OLBIA). Canzi lo getta nella mischia al 26’ della ripresa al posto di Pennington. Regala tranquillità al centrocampo.
FEDERICO MARIGOSU (OLBIA). Solo panchina per il rossoblù in prestito
LUCA GAGLIANO (OLBIA). Out per infortunio.

Ma Biancu che lo voleva mezza serie A, in primis la Juve, non riusciamo a farlo tornare a Cagliari porca miseria? Anche Ladinetti sinceramente lo riporterei a cagliari adesso.
Biancu a 16 anni prometteva tanto ….al posto di farlo crescere nel vivaio lo hanno mandato subito in prestito all Olbia …. avevano paura che diventasse più forte di barella…… anche se tecnicamente lo è!
Si Sirboi ricordo anche io gli addetti ai lavori lodarlo.Un altro spero non si bruci e’Contini ormai in orbita della prima squadra
Caro Dusit hanno mandato il sergente Canzi ad Olbia apposta……