cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tanti auguri a… José Semedo, meteora rossoblù grande amico di CR7

Oggi compie 35 anni il portoghese che con la maglia del Cagliari fu poco più di una comparsa nella stagione 2006/2007, con appena 3 presenze

José Vitor Moreira Semedo, classe 1985, oggi compie 35 anni. Centrocampista duttile, utilizzabile anche come difensore, è cresciuto nel settore giovanile dello Sporting Lisbona dove ha conosciuto Cristiano Ronaldo. Semedo, grande amico di CR7, ha sempre dichiarato che il fuoriclasse del Real Madrid godrà sempre della sua riconoscenza. “Non fosse stato per lui, oggi forse sarei in prigione o addirittura in condizioni peggiori…”. Nello Sporting non riesce a debuttare in campionato e viene inviato in prestito prima al Casa Pia e poi alla Feirense.

METEORA IN ROSSOBLU‘. Da qui passa con la medesima formula al Cagliari nel 2006: appena 3 presenze per l’allora ventenne giocatore, che a fine stagione si trasferisce in Inghilterra al Charlton dove diventa un beniamino della piazza. Nel 2011 cambia squadra, legandosi allo Sheffield Wednesday. Dal 2017 è tornato in patria, giovando nel Vitória Setúbal.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Monza e Cagliari, per comprendere meglio...

Game over allo stadio U-Power: la squadra di Palladino batte i rossoblù grazie ad una...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu