Resta in contatto

Rubriche

Fiorentina-Cagliari, vota le PAGELLE DEI TIFOSI

Ora tocca a voi valutare la prestazione dei rossoblù impegnati oggi nella sfida contro i viola di Cesare Prandelli

Come valutate la prova dei rossoblù scesi in campo oggi per Fiorentina-Cagliari? Via alle pagelle!



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Eusebio Di Francesco
4
 Alessio Cragno
6.5
 Fabio Pisacane
4.7
 Charalampos Lykogiannis
5.2
 Sebastian Walukiewicz
4.7
 Diego Godin
5.4
 Gabriele Zappa
5.2
 Joao Pedro
4.5
 Christian Oliva
5
 Radja Nainggolan
5.8
 Razvan Marin
4.3
 Matteo Tramoni
4.9
 Leonardo Pavoletti
5.1
 Alberto Cerri
4.6
 Riccardo Sottil
4.7
 Adam Ounas
4.7
 Giovanni Simeone
4.3
117 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
117 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Peppino
Peppino
14 giorni fa

Bisogna intervenire subito, la squadra è completamente allo sbando. Prendi subito Donadoni e completa i reparti scoperti terzino destro e due centrocampisti.

Ietti
14 giorni fa

Anche ieri è apparso evidente che la squadra non segue più l’allenatore. In campo regnano paura, confusione e incertezza. I giocatori sbagliano anche le cose più semplici…. Siamo allo sbando completo. Cosa ancora serve al presidente per prendere atto della necessità assoluta di cambiare EDF e cercare di salvare la squadra in serie A? Il tempo passa e gli errori si ripetono e i risultati negativi si sommano…

marc
marc
15 giorni fa

si arriverà al punto che anche giulini dirà basta, si sta solo temporeggiando e perdendo tempo prezioso. ——————- il progetto è fallito————————- presidente, salvi almeno la permanenza in A. faccia mea culpa ed esoneri (l’incolpevole) eusebio. non c’è altra via x svegliare questi giocatori, che non seguono + il proprio allenatore.

Marco
Marco
15 giorni fa

Per me oggi hanno giocato in 4 e mezzo: Cragno, Godin, liko, oliva e raja fino a che ha potuto fisicamente. Gli altri non sono scesi in campo. Impegno e grinta assenti, voglia di vincere e di onorare la maglia 0. Con questo impegno dei giocatori si perde anche con l’olbia e anche con gasperini in panchina

Adi Gozzi
Adi Gozzi
15 giorni fa

Se dopo 17 partite la squadra è ridotta cosi , allo sbando totale Il mister , mi spiace dirlo, non ci ha capito nulla e ha fallito completamente. Situazione compromessa che solo un altro allenatore può ribaltare .

Max
Max
15 giorni fa

La verità è che abbiamo alcuni giocatori che non sono di categoria altri imbarazzanti e non attaccati di colori rossoblù. Per chi è tifoso come me è frustrante vedere in Cagliari così. Se fossi il presidente primo metterei mano al portafoglio ed acquistare laddove abbiamo carenze mostruose poi farei un casino nello spogliatoio. Non si può continuare cosi

Gio
Gio
15 giorni fa

Ma cosa sta succedendo??? È imbarazzante questa squadra… È ora di mandare a casa qualche giocatore!!! Preferisco il Crotone al Cagliari, almeno loro lottano..

marc
marc
15 giorni fa

suggerisco umilmente, alla società cagliari calcio di non far scendere la squadra domenica in campo, la sconfitta a tavolino è migliore dell’umiliazione che subiremo domenica. per favore presidente, non faccia scendere in campo la squadra, ci eviti un altra umiliante sconfitta.

ago57
ago57
15 giorni fa

Salvo il solo Kragno per il resto tutti 3…..e al mister ———3

marc
marc
15 giorni fa

signori cari, credo sia evidente al mondo che la squadra non segue + di fra, la possiamo rivoltare sotto sopra e viceversa, che la situazione non cambia, dovesse giocare ronaldo con insigne e savic, che le cose non cambierebbero. i giocatori hanno dato un chiaro ed evidente segnale, non seguono + il tecnico, uguale a quando c’era maran. forse sarebbe meglio, se possibile richiamare zenga. ma se rimane, usebio, purtroppo, saranno solo sconfitte che ci porteranno dritte in serie B. cambiare fin ch

marc
marc
15 giorni fa
Reply to  marc

fin chè è possibile. ma l’avete visto il povero eusebio, si spacca in due urlando a squarcia gola, che i suoi giocatori, nemmeno lo vedono, per non dire altre parole sconce. sta predicando nel deserto purtroppo. E’ tempo che giulini metta i piedi x terra e si renda conto che il progetto nato in estate, è morto, anzi, è nato già morto. aveva ragione firicano quando ha detto : “, buoni giocatori, ma squadra costruita male”.

marc
marc
15 giorni fa
Reply to  marc

non si può non vedere che molte cose non riescono +, non perchè sono diventati improvvisamente dei brocchi degni solo della serie B, ma perchè non c’è +impegno e voglia di lottare. gol facili mancati clamorosamente, rigori sbagliati, lisci inspiegabili in difesa, passaggi elementari sbagliati, ma cosa vuole di + giulini per prendere atto della situazione ?

massimo
massimo
15 giorni fa

La squadra è incompleta ,è bloccata psicologicamente e gravata da molti equivoci tattici e relativi al ruolo di alcuni giocatori, tipo marin che non è un centrale di centrocampo con attitudini di incontrista e di impostazione ma una mezz’ala e forse addirittura un trequartista.vogliamo dire però che abbiamo una jella mostruosa o no?la fiorentina oggi avrebbe meritato a stento un punto!

Corrado
Corrado
15 giorni fa

Voglio Nedo Sonetti!!!! Il 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

Giampaolo
Giampaolo
15 giorni fa
Reply to  Corrado

E in pensione…..

Saverio
Saverio
15 giorni fa

Premetto che avevo fiducia in Di Francesco, invece mi sta deludendo: faccio mea culpa. È vero però che se sbagliamo il rigore sullo zero a zero e prendiamo goal in contropiede, è anche inutile rifarsela con l’allenatore. Siamo stati proprio dei fessi: abbiamo perso un’occasione unica. Ora è complicato davvero

Saverio
Saverio
15 giorni fa
Reply to  Saverio

e consideriamo che non possiamo permetterci le assenze contemporanee di Rog e Nandez, sarebbe stata un’altra storia

marc
marc
15 giorni fa
Reply to  Saverio

caro saverio, ammesso che joao avesse segnato il rigore, stanne pur certo che il gol l’avremmo preso lo stesso, restava solo da capire se si sarebbe preso un punto oppure zero punti. ma gli hai visti ? una squadra di zombi.

Saverio
Saverio
14 giorni fa
Reply to  marc

Non sono sicuro che avremmo preso goal in contropiede..la Fiorentina fa schifo e senza nostri regali non avrebbe mai fatto goal

Antonio pinna
Antonio pinna
15 giorni fa

Squadra senza gioco e senza idee; allenatore con allucinazioni

nenno
nenno
15 giorni fa

la fiorentina ha avuto una sola vera occasione ed ha fatto gol, simeone due 3 volte da solo con il portiere si è addormentato

nenno
nenno
15 giorni fa

è tornato il vero simeone

marc
marc
15 giorni fa
Reply to  nenno

e già.altro che liga 1.

Giuseppe Federico
Giuseppe Federico
15 giorni fa

Pisacane, Oliva,Ceppitelli,Pereiro e Pavoletti via subito……non servono

Alex Zupo
Alex Zupo
15 giorni fa

Pavoletti??? Ha giocato 8 minuti! Meglio Simeone? Maddai

A.c
A.c
15 giorni fa

Per come vedo giocare il Cagliari …Cigarini mi sa che era meglio tenerlo.

Adi Gozzi
Adi Gozzi
15 giorni fa

Con 10 nazionali se la squadra gioca in questo modo osceno la responsabilità è solo del mister

Ospite
Ospite
15 giorni fa

Marin inguardabile,con quei 10 milioni spesi per comprare quella sega ne potevamo prendere 5 migliori di lui,giulini fatti spiegare come si fa il presidente dai presidenti di verona e benevento,ti insegnano come si fa a spendere poco e fare una buona squadra,sei un demente,levati dalle p… alle tu ed il tuo allenatore di francesco che ti piace così tanto!

marc
marc
15 giorni fa
Reply to  Ospite

attenzione, il cagliari su marin ha solo il diritto di riscatto, ma non l’obbligo. quindi è + che probabile che il signor marin ritorni da dove è venuto

Angelorossoblu
Angelorossoblu
14 giorni fa
Reply to  marc

Questa è una bella notizia

Aaanton
Aaanton
15 giorni fa

La “marchetta” Marin sta andando di traverso al mister. Dio mio che sfondone.

Rob
Rob
15 giorni fa

Zenga, Cigarini, Ionita e Cacciatore staranno ridendo come matti…
La squadra senza Cigarini, Pellegrini e adesso Rog ha abbassato notevolmente il suo tasso tecnico

Sardus
Sardus
15 giorni fa

Che dire? oenosi, Cragno a parte.

Cristina Tore
Cristina Tore
15 giorni fa

Ogni volta che Giulini vuole portare il 433 e retrocessione

Angelorossoblu
Angelorossoblu
14 giorni fa
Reply to  Cristina Tore

Ma il 433 non si è mai visto. Ieri ha giocato con 352

GR11
GR11
15 giorni fa

IN SOLDONI: DI FRANCESCO DEVE SPARIRE!!!

P.S. Che non si ripresentino con i vari Zenga però…!!!

GR11
GR11
15 giorni fa

-2 DiFra ha promesso cose che non ha mantenuto e non può mantenere (per chiara inezia!!!) a partire dal fare una squadra e uno spogliatoio coeso e a finire nel bel gioco tanto decantato, perciò DEVE RASSEGNARE LE DIMISSIONI E NON DEVE CHIEDERE UN CENTESIMO IN PIÙ DI QUELLI CHE HA GIÀ “RUBATO”…!!!

Pietro
Pietro
15 giorni fa

Indecenti ..giocatori ed allenatore per primo ..non vedo possibilità di recuperare ..squadra senza gioco idee .personalità. grinta ..altro che sogni uefa

Danilo Riccardi
15 giorni fa

Simeone dopo il Covid è un Fantasma, Sottil a dx scelta incomprensibile. Comunque in generale si capisce che il Manico non va.

GR11
GR11
15 giorni fa

2 sono le cose:

Roy 58
Roy 58
15 giorni fa

Squadra impaurita, sfiduciata, insicura, incerta anche nelle giocate più elementari, psicologicamente fragile, pallone quasi sempre giocato all’indietro per paura di sbagliare, quasi nessuno che si prendesse la responsabilità di osare, di tentare il duello uno contro uno per creare la superiorità numerica, manca serenità, autostima e convinzione nei propri mezzi…

Roy 58
Roy 58
15 giorni fa
Reply to  Roy 58

Ciò che più è preoccupante è il dover constatare che si soccombe anche contro squadre palesemente mediocri, la Fiorentina di oggi è una squadra scarsamente competitiva, con molti problemi, ma come al solito siamo riusciti a rivitalizzare avversari in difficoltà anziché affossarli come si sarebbe dovuto, così anche i viola come il Bologna e il Benevento, schizzano avanti in classifica e ci lasciano indietro, adesso iniziano ad essere troppe le squadre che ci sopravanzano in classifica…

Last edited 15 giorni fa by Roy 58
Danilo Riccardi
15 giorni fa

Alla Fine invece di Restituire Marin al Mittente, Ajax, daremo via Oliva? Almeno copre a Centrocampo. Invece di insistere su Caligara perché non farlo con Tramoni? Cambiare Assolutamente Guida Tecnica. Allenatore Incompetente Strapagato Sopravvalutato.

Mario deidda
Mario deidda
15 giorni fa

Che pena!!! Visto Prandelli!!!! Stavi piagnucolando qualche giorno fa. Come vedi anche oggi il Cagliari è riuscito a far resucitare i morti. E domenica sotto col milan!!!!!!!! Poveri noi. Dategliela vinta senza scendere in campo. Evitare a noi tifosi ulteriori umiliazioni. V E R G O G N A

Alex Zupo
Alex Zupo
15 giorni fa
Reply to  Mario deidda

34 gol subiti e adesso anche il Milan…cosa dobbiamo sopportare ancora???

Angelo
Angelo
15 giorni fa
Reply to  Alex Zupo

Milan Genoa Sassuolo Lazio Atalanta in sequenza

tonirossoblu
tonirossoblu
15 giorni fa

VIAAAAA!!!

A.c
A.c
15 giorni fa

A.C. …..sono anni che aspetto …….il bel gioco………
adesso mi auguro la risposta del presidente.

Walter
Walter
15 giorni fa

se dobbiamo giocare con Pizzagatto che fa sempre almeno un’ errore da gol a partita oggi ne ha fatti due, uno rimediato da Cragno l’ altro impossibile allora è meglio andare in B e ricominciare con un’ allenatore serio ed una squadra giovane da affinare. Di Francesco ha smantellato la squadra e ne ha costruita una per la sua fantasia, virtuale che funziona solo nei suoi sogni. Richiamate Zenga d’ urgenza lo scrivo da 4 mesi.

Gigi
Gigi
15 giorni fa
Reply to  Walter

Vai a Dubai pure tu così magari riesci a salutarlo.

Umberto
Umberto
15 giorni fa
Reply to  Walter

Zenga no, non è molto competente, ha un caratteraccio e non ha vinto mai nulla, anzi…

Glauco
Glauco
15 giorni fa

senza parole…ancora un cambio modulo con scelte discutibili.Il primo cambio a 8 minuti dalla fine.Finita la partita con una formazione senza alcun senso…Basta …questo è troppo

Angelo
Angelo
15 giorni fa

Era libero Ballardini no la dirigenza crede ciecamente su Di Francesco bravi continuate così. Sara contento Giulini venderà i vari Cragno, Zappa, pavoletti, Joao Pedro, Simeone, walukiewicz, il resto li regala per conpensare più avrà il paracadute dalla lega e sarà felice. Che vergogna, che vergogna, che vergogna.

Mario deidda
Mario deidda
15 giorni fa
Reply to  Angelo

Non sarebbe venuto a Cagliari per via della diattriba avuta in passato col Cagliari calcio sotto la presidenza di mister Cellino come già fatto non tanto tempo fa. Purtroppo

Adriano
Adriano
15 giorni fa
Reply to  Angelo

Beh, a parte Cragno per gli altri non avrei nostalgia.

Alex Zupo
Alex Zupo
15 giorni fa
Reply to  Angelo

Infatti…forse punta al paracadute…così fa lo stadio nuovo…

Marco
Marco
15 giorni fa

Direi che oggi la sconfitta non è meritata! Ha giocato benino, ma in fase di conclusione davanti alla porta non ci siamo… JP10 qualche volta andrebbe fatto riposare Simeone peccato… Mi sa che si è montato la testa…. In ogni caso, ennesima delusione e via Di Francesco… Nessuna fiducia 😡😡😡

gugo
gugo
15 giorni fa
Reply to  Marco

Sono d’accordo, oggi il Cagliari non ha demeritato ed il pareggio era il risultato più giusto. Se avessimo vinto noi 1a 0, le stesse pagelle avrebbero avuto voti più alti per tutti.

mauro
mauro
15 giorni fa
Reply to  gugo

Perchè tutte e due le squadre sono scarse..

Ignazio
Ignazio
15 giorni fa

Se fosse ancora Cellino.gli prenderebbe a calci nel didietro a partire dadi francesco inutile e incopettente

Sardus
Sardus
15 giorni fa
Reply to  Ignazio

Non scriviamo cose senza senso, io ho ancora sotto gli occhi di tutte le scemenza fatte da Cellino, cito qualche esempio: Tejera, Pascolo, Tinkler, Ceppelini, Beghetto, Fabrizio Cammarata, Fabien Carini,Theofanis Katergiannakis ecc. ecc, il Cagliari era sempre avuto un bilancio in attivo perchè Cellino vendeva i migliori, non ancora presidente ad esempio aveva venduto Fonseca e prendeva bidoni fino a quando ha mollato il Cagliari.

frank
frank
14 giorni fa
Reply to  Sardus

si ma e’ anche vero che cellino ha comprato a pochi soldi giocatori fortissimi!! purtroppo giulini non ne azzecca una…..(se si esclude nandez)

Marii Melis
Marii Melis
15 giorni fa

Comprate 2 deambulatori, uno a Cerri l’altro per Pisacane!
Difrancesco, dimettiti e salva la faccia!

Tino
Tino
15 giorni fa
Reply to  Marii Melis

Sei un poverino

Giampaolo
Giampaolo
15 giorni fa

Squadra completamente impaurita e senza idee….si sentiva di Francesco dire, ma perché giochiamo sempre indietro ?? E perché non lo dici a loro ??? Marin improponibile, joao spento rigore compreso, solito gol dalla fascia sx……ma li non dovremmo avere un terzino ??? Ah no, ce liko….

Pepe
Pepe
15 giorni fa

Penosi!

Antonello
Antonello
15 giorni fa

Che vergogna, che imbarazzo…..
Ora ci distrugge anche il Milan e così il morale va sotto i tacchi.
Giulini, per favore cambia immediatamente allenatore

Marii Melis
Marii Melis
15 giorni fa

Semplicemente pessimi!

Mortimermouse
Mortimermouse
15 giorni fa

Tutti sotto la sufficienza.
Poche idee e confuse.
Il Ninja, Godin, Lyco, quelli che janno giocato menopeggio.

Angelorossoblu
Angelorossoblu
15 giorni fa
Reply to  Mortimermouse

Liko? Sicuro che hai visto la partita?

Federico
Federico
15 giorni fa

Se di Francesco vuole salvare la faccia dia le dimissioni le partite che ho visto finora sono le peggiori della nostra storia manco negli anni in serie c si giocava così male

Federico
Federico
15 giorni fa

6 a cragno e nainggolan, 0 a tutti gli altri
-3 a di francesco

Angelorossoblu
Angelorossoblu
15 giorni fa
Reply to  Federico

Aggiungerei per la partita di oggi per la sufficienza anche Oliva e Godin.

Federico
Federico
15 giorni fa
Reply to  Angelorossoblu

Si anche loro, però se dico che oliva ha fatto una partita sufficiente quelli della redazione mi bloccano i commenti perché pare ci sia una crociata contro questo ragazzo

Alberto
Alberto
15 giorni fa

Di Francesco togliti dalle palle, con la squadra siete meglio di un lassativo, ma non è solo colpa vostra la società pure fa schifo a iniziare da giulini, a scendere ai vari presunti direttori sportivo e generale. Vergognatevi siete squallidi e imbarazzanti!

Matteo
Matteo
15 giorni fa
Reply to  Alberto

Attento a criticare Giulini che questi giornalai ti cancellano il comento.

Danilo Riccardi
15 giorni fa
Reply to  Matteo

Veramente basta Molto Meno, il mio lo hanno già cancellato perché ho scritto Negativamente su quel Fuoriclasse di Marin…..Figurati.

Stefano Pinna
Stefano Pinna
15 giorni fa

Squadra completamente scollata ed in preda alla paura. Evidente la totale confusione sui ruoli da ricoprire da parte di tutti i giocatori. Al momento la peggior squadra della serie A

Antonello
Antonello
15 giorni fa

Bisogna cambiare Di Francesco, Giulini puoi comprare anche Ronaldo, la SERIE B non la scampiamo ugualmente!!!!
Sveglia e diamo la scossa 😠😠😠

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "È vero,il regista era De Paola ma le sue geometrie erano da regista puro"

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "il nostro piccolo George Best!"

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: ".... José Oscar Herrera..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Ma guardate che l Inter non ci ha favoriti in nulla ! Boninsegna valeva più di quello che ci hanno dato ! Si il Cagliari vinse lo scudetto .... ma lo..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Rocco e Paolino arrivarono dall'Inter quando tornammo in B con Ranieri. Paolino prese il posto di Piovani."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche