
Ora tocca a voi valutare la prestazione dei rossoblù impegnati oggi nella sfida contro i viola di Cesare Prandelli
Come valutate la prova dei rossoblù scesi in campo oggi per Fiorentina-Cagliari? Via alle pagelle!
Il sondaggio è chiuso.
Ecco le medie dei voti:
Eusebio Di Francesco Alessio Cragno
Fabio Pisacane
Charalampos Lykogiannis
Sebastian Walukiewicz
Diego Godin
Gabriele Zappa
Joao Pedro
Christian Oliva
Radja Nainggolan
Razvan Marin
Matteo Tramoni
Leonardo Pavoletti
Alberto Cerri
Riccardo Sottil
Adam Ounas
Giovanni Simeone

Bisogna intervenire subito, la squadra è completamente allo sbando. Prendi subito Donadoni e completa i reparti scoperti terzino destro e due centrocampisti.
Anche ieri è apparso evidente che la squadra non segue più l’allenatore. In campo regnano paura, confusione e incertezza. I giocatori sbagliano anche le cose più semplici…. Siamo allo sbando completo. Cosa ancora serve al presidente per prendere atto della necessità assoluta di cambiare EDF e cercare di salvare la squadra in serie A? Il tempo passa e gli errori si ripetono e i risultati negativi si sommano…
si arriverà al punto che anche giulini dirà basta, si sta solo temporeggiando e perdendo tempo prezioso. ——————- il progetto è fallito————————- presidente, salvi almeno la permanenza in A. faccia mea culpa ed esoneri (l’incolpevole) eusebio. non c’è altra via x svegliare questi giocatori, che non seguono + il proprio allenatore.
Per me oggi hanno giocato in 4 e mezzo: Cragno, Godin, liko, oliva e raja fino a che ha potuto fisicamente. Gli altri non sono scesi in campo. Impegno e grinta assenti, voglia di vincere e di onorare la maglia 0. Con questo impegno dei giocatori si perde anche con l’olbia e anche con gasperini in panchina
Se dopo 17 partite la squadra è ridotta cosi , allo sbando totale Il mister , mi spiace dirlo, non ci ha capito nulla e ha fallito completamente. Situazione compromessa che solo un altro allenatore può ribaltare .
La verità è che abbiamo alcuni giocatori che non sono di categoria altri imbarazzanti e non attaccati di colori rossoblù. Per chi è tifoso come me è frustrante vedere in Cagliari così. Se fossi il presidente primo metterei mano al portafoglio ed acquistare laddove abbiamo carenze mostruose poi farei un casino nello spogliatoio. Non si può continuare cosi
Ma cosa sta succedendo??? È imbarazzante questa squadra… È ora di mandare a casa qualche giocatore!!! Preferisco il Crotone al Cagliari, almeno loro lottano..
suggerisco umilmente, alla società cagliari calcio di non far scendere la squadra domenica in campo, la sconfitta a tavolino è migliore dell’umiliazione che subiremo domenica. per favore presidente, non faccia scendere in campo la squadra, ci eviti un altra umiliante sconfitta.
Salvo il solo Kragno per il resto tutti 3…..e al mister ———3
signori cari, credo sia evidente al mondo che la squadra non segue + di fra, la possiamo rivoltare sotto sopra e viceversa, che la situazione non cambia, dovesse giocare ronaldo con insigne e savic, che le cose non cambierebbero. i giocatori hanno dato un chiaro ed evidente segnale, non seguono + il tecnico, uguale a quando c’era maran. forse sarebbe meglio, se possibile richiamare zenga. ma se rimane, usebio, purtroppo, saranno solo sconfitte che ci porteranno dritte in serie B. cambiare fin ch
fin chè è possibile. ma l’avete visto il povero eusebio, si spacca in due urlando a squarcia gola, che i suoi giocatori, nemmeno lo vedono, per non dire altre parole sconce. sta predicando nel deserto purtroppo. E’ tempo che giulini metta i piedi x terra e si renda conto che il progetto nato in estate, è morto, anzi, è nato già morto. aveva ragione firicano quando ha detto : “, buoni giocatori, ma squadra costruita male”.
non si può non vedere che molte cose non riescono +, non perchè sono diventati improvvisamente dei brocchi degni solo della serie B, ma perchè non c’è +impegno e voglia di lottare. gol facili mancati clamorosamente, rigori sbagliati, lisci inspiegabili in difesa, passaggi elementari sbagliati, ma cosa vuole di + giulini per prendere atto della situazione ?
La squadra è incompleta ,è bloccata psicologicamente e gravata da molti equivoci tattici e relativi al ruolo di alcuni giocatori, tipo marin che non è un centrale di centrocampo con attitudini di incontrista e di impostazione ma una mezz’ala e forse addirittura un trequartista.vogliamo dire però che abbiamo una jella mostruosa o no?la fiorentina oggi avrebbe meritato a stento un punto!
Voglio Nedo Sonetti!!!! Il 🤦♂️🤦♂️🤦♂️
E in pensione…..
Premetto che avevo fiducia in Di Francesco, invece mi sta deludendo: faccio mea culpa. È vero però che se sbagliamo il rigore sullo zero a zero e prendiamo goal in contropiede, è anche inutile rifarsela con l’allenatore. Siamo stati proprio dei fessi: abbiamo perso un’occasione unica. Ora è complicato davvero
e consideriamo che non possiamo permetterci le assenze contemporanee di Rog e Nandez, sarebbe stata un’altra storia
caro saverio, ammesso che joao avesse segnato il rigore, stanne pur certo che il gol l’avremmo preso lo stesso, restava solo da capire se si sarebbe preso un punto oppure zero punti. ma gli hai visti ? una squadra di zombi.
Non sono sicuro che avremmo preso goal in contropiede..la Fiorentina fa schifo e senza nostri regali non avrebbe mai fatto goal
Squadra senza gioco e senza idee; allenatore con allucinazioni
la fiorentina ha avuto una sola vera occasione ed ha fatto gol, simeone due 3 volte da solo con il portiere si è addormentato
è tornato il vero simeone
e già.altro che liga 1.
Pisacane, Oliva,Ceppitelli,Pereiro e Pavoletti via subito……non servono
Pavoletti??? Ha giocato 8 minuti! Meglio Simeone? Maddai
Per come vedo giocare il Cagliari …Cigarini mi sa che era meglio tenerlo.
Con 10 nazionali se la squadra gioca in questo modo osceno la responsabilità è solo del mister
Marin inguardabile,con quei 10 milioni spesi per comprare quella sega ne potevamo prendere 5 migliori di lui,giulini fatti spiegare come si fa il presidente dai presidenti di verona e benevento,ti insegnano come si fa a spendere poco e fare una buona squadra,sei un demente,levati dalle p… alle tu ed il tuo allenatore di francesco che ti piace così tanto!
attenzione, il cagliari su marin ha solo il diritto di riscatto, ma non l’obbligo. quindi è + che probabile che il signor marin ritorni da dove è venuto
Questa è una bella notizia
La “marchetta” Marin sta andando di traverso al mister. Dio mio che sfondone.
Zenga, Cigarini, Ionita e Cacciatore staranno ridendo come matti…
La squadra senza Cigarini, Pellegrini e adesso Rog ha abbassato notevolmente il suo tasso tecnico
Che dire? oenosi, Cragno a parte.
Ogni volta che Giulini vuole portare il 433 e retrocessione
Ma il 433 non si è mai visto. Ieri ha giocato con 352
IN SOLDONI: DI FRANCESCO DEVE SPARIRE!!!
P.S. Che non si ripresentino con i vari Zenga però…!!!
-2 DiFra ha promesso cose che non ha mantenuto e non può mantenere (per chiara inezia!!!) a partire dal fare una squadra e uno spogliatoio coeso e a finire nel bel gioco tanto decantato, perciò DEVE RASSEGNARE LE DIMISSIONI E NON DEVE CHIEDERE UN CENTESIMO IN PIÙ DI QUELLI CHE HA GIÀ “RUBATO”…!!!
Indecenti ..giocatori ed allenatore per primo ..non vedo possibilità di recuperare ..squadra senza gioco idee .personalità. grinta ..altro che sogni uefa
Simeone dopo il Covid è un Fantasma, Sottil a dx scelta incomprensibile. Comunque in generale si capisce che il Manico non va.
2 sono le cose:
Squadra impaurita, sfiduciata, insicura, incerta anche nelle giocate più elementari, psicologicamente fragile, pallone quasi sempre giocato all’indietro per paura di sbagliare, quasi nessuno che si prendesse la responsabilità di osare, di tentare il duello uno contro uno per creare la superiorità numerica, manca serenità, autostima e convinzione nei propri mezzi…
Ciò che più è preoccupante è il dover constatare che si soccombe anche contro squadre palesemente mediocri, la Fiorentina di oggi è una squadra scarsamente competitiva, con molti problemi, ma come al solito siamo riusciti a rivitalizzare avversari in difficoltà anziché affossarli come si sarebbe dovuto, così anche i viola come il Bologna e il Benevento, schizzano avanti in classifica e ci lasciano indietro, adesso iniziano ad essere troppe le squadre che ci sopravanzano in classifica…
Alla Fine invece di Restituire Marin al Mittente, Ajax, daremo via Oliva? Almeno copre a Centrocampo. Invece di insistere su Caligara perché non farlo con Tramoni? Cambiare Assolutamente Guida Tecnica. Allenatore Incompetente Strapagato Sopravvalutato.
Che pena!!! Visto Prandelli!!!! Stavi piagnucolando qualche giorno fa. Come vedi anche oggi il Cagliari è riuscito a far resucitare i morti. E domenica sotto col milan!!!!!!!! Poveri noi. Dategliela vinta senza scendere in campo. Evitare a noi tifosi ulteriori umiliazioni. V E R G O G N A
34 gol subiti e adesso anche il Milan…cosa dobbiamo sopportare ancora???
Milan Genoa Sassuolo Lazio Atalanta in sequenza
VIAAAAA!!!
A.C. …..sono anni che aspetto …….il bel gioco………
adesso mi auguro la risposta del presidente.
se dobbiamo giocare con Pizzagatto che fa sempre almeno un’ errore da gol a partita oggi ne ha fatti due, uno rimediato da Cragno l’ altro impossibile allora è meglio andare in B e ricominciare con un’ allenatore serio ed una squadra giovane da affinare. Di Francesco ha smantellato la squadra e ne ha costruita una per la sua fantasia, virtuale che funziona solo nei suoi sogni. Richiamate Zenga d’ urgenza lo scrivo da 4 mesi.
Vai a Dubai pure tu così magari riesci a salutarlo.
Zenga no, non è molto competente, ha un caratteraccio e non ha vinto mai nulla, anzi…
senza parole…ancora un cambio modulo con scelte discutibili.Il primo cambio a 8 minuti dalla fine.Finita la partita con una formazione senza alcun senso…Basta …questo è troppo
Era libero Ballardini no la dirigenza crede ciecamente su Di Francesco bravi continuate così. Sara contento Giulini venderà i vari Cragno, Zappa, pavoletti, Joao Pedro, Simeone, walukiewicz, il resto li regala per conpensare più avrà il paracadute dalla lega e sarà felice. Che vergogna, che vergogna, che vergogna.
Non sarebbe venuto a Cagliari per via della diattriba avuta in passato col Cagliari calcio sotto la presidenza di mister Cellino come già fatto non tanto tempo fa. Purtroppo
Beh, a parte Cragno per gli altri non avrei nostalgia.
Infatti…forse punta al paracadute…così fa lo stadio nuovo…
Direi che oggi la sconfitta non è meritata! Ha giocato benino, ma in fase di conclusione davanti alla porta non ci siamo… JP10 qualche volta andrebbe fatto riposare Simeone peccato… Mi sa che si è montato la testa…. In ogni caso, ennesima delusione e via Di Francesco… Nessuna fiducia 😡😡😡
Sono d’accordo, oggi il Cagliari non ha demeritato ed il pareggio era il risultato più giusto. Se avessimo vinto noi 1a 0, le stesse pagelle avrebbero avuto voti più alti per tutti.
Perchè tutte e due le squadre sono scarse..
Se fosse ancora Cellino.gli prenderebbe a calci nel didietro a partire dadi francesco inutile e incopettente
Non scriviamo cose senza senso, io ho ancora sotto gli occhi di tutte le scemenza fatte da Cellino, cito qualche esempio: Tejera, Pascolo, Tinkler, Ceppelini, Beghetto, Fabrizio Cammarata, Fabien Carini,Theofanis Katergiannakis ecc. ecc, il Cagliari era sempre avuto un bilancio in attivo perchè Cellino vendeva i migliori, non ancora presidente ad esempio aveva venduto Fonseca e prendeva bidoni fino a quando ha mollato il Cagliari.
si ma e’ anche vero che cellino ha comprato a pochi soldi giocatori fortissimi!! purtroppo giulini non ne azzecca una…..(se si esclude nandez)
Comprate 2 deambulatori, uno a Cerri l’altro per Pisacane!
Difrancesco, dimettiti e salva la faccia!
Sei un poverino
Squadra completamente impaurita e senza idee….si sentiva di Francesco dire, ma perché giochiamo sempre indietro ?? E perché non lo dici a loro ??? Marin improponibile, joao spento rigore compreso, solito gol dalla fascia sx……ma li non dovremmo avere un terzino ??? Ah no, ce liko….
Penosi!
Che vergogna, che imbarazzo…..
Ora ci distrugge anche il Milan e così il morale va sotto i tacchi.
Giulini, per favore cambia immediatamente allenatore
Semplicemente pessimi!
Tutti sotto la sufficienza.
Poche idee e confuse.
Il Ninja, Godin, Lyco, quelli che janno giocato menopeggio.
Liko? Sicuro che hai visto la partita?
Se di Francesco vuole salvare la faccia dia le dimissioni le partite che ho visto finora sono le peggiori della nostra storia manco negli anni in serie c si giocava così male
6 a cragno e nainggolan, 0 a tutti gli altri
-3 a di francesco
Aggiungerei per la partita di oggi per la sufficienza anche Oliva e Godin.
Si anche loro, però se dico che oliva ha fatto una partita sufficiente quelli della redazione mi bloccano i commenti perché pare ci sia una crociata contro questo ragazzo
Di Francesco togliti dalle palle, con la squadra siete meglio di un lassativo, ma non è solo colpa vostra la società pure fa schifo a iniziare da giulini, a scendere ai vari presunti direttori sportivo e generale. Vergognatevi siete squallidi e imbarazzanti!
Attento a criticare Giulini che questi giornalai ti cancellano il comento.
Veramente basta Molto Meno, il mio lo hanno già cancellato perché ho scritto Negativamente su quel Fuoriclasse di Marin…..Figurati.
Squadra completamente scollata ed in preda alla paura. Evidente la totale confusione sui ruoli da ricoprire da parte di tutti i giocatori. Al momento la peggior squadra della serie A
Bisogna cambiare Di Francesco, Giulini puoi comprare anche Ronaldo, la SERIE B non la scampiamo ugualmente!!!!
Sveglia e diamo la scossa 😠😠😠