Resta in contatto

Rubriche

Fiorentina-Cagliari: le pagelle rossoblù di Calcio Casteddu

Il match allo stadio Franchi è appena terminato: queste le pagelle rossoblù di Fiorentina-Cagliari

CRAGNO: VOTO 7. Bravissimo a negare il gol a Vlahovic da terra, bissa su Cáceres al 50°. Salva ancora di piede contro Bonaventura.

PISACANE: VOTO 5,5. Un disimpegno da brividi che innesca Vlahovic, se la scampa. Trova migliore concentrazione nel resto della gara.

Dall’ 80° ZAPPA: VOTO n.g.

GODÍN: VOTO 6. Schierato da “regista” del pacchetto arretrato. Trucco d’esperienza su Vlahovic, neutralizzato con astuzia. Sfiora il gol con una pregevole incornata, forse non fa il massimo sull’1-0.

WALUKIEWICZ: VOTO 5. Clamorosa “dormita” al 28° su Pezzella che grazia il Cagliari, poco dopo sbuccia un disimpegno. Non sembra l’emblema della tranquillità, dote che invece è un suo punto forte.

SOTTIL: VOTO 5,5. Sciupa un ottimo pallone dalla fascia destra, sbagliando l’ultima scelta. A volte in difficoltà, perché non può fare tutta la fascia pure in copertura. Ci sono le attenuanti.

Dall’ 86° TRAMONI: VOTO n.g.

MARIN: VOTO 5. Tiro sbilenco in avvio, inverte la posizione con Nainggolan sul finire di frazione. Impegna Dragowski con il mancino. Prestazione opaca, perde diversi palloni.

OLIVA: VOTO 5. Agisce da perno centrale, il Var lo solleva da un rigore provocato. Ammonito per trattenuta, si impegna a dare il suo contributo anche se troppo discontinuo.

Dall’ 86° CERRI: VOTO n.g.

NAINGGOLAN: VOTO 6. Buon disimpegno in difesa (19°), tenta qualche sgroppata e un tiro forzato da fuori. Ottimo assist per Simeone.

Dall’ 80° OUNAS: VOTO n.g.

LYKOGIANNIS: VOTO 6. Pronti, via e resta a terra con Cáceres. Medicato, rientra. Un pestone pure da Pulgar, non è proprio fortunato. Ma poi non demerita.

SIMEONE: VOTO 5. Buon servizio a Marin: il suo primo tempo è tutto qui. Perde l’attimo su un pallone prezioso, spreca poi in contropiede. Poche chance, vero: però non le ha sfruttate al meglio.

Dall’ 80° PAVOLETTI: VOTO n.g.

JOÃO PEDRO: VOTO 5,5. Su di lui il fallo da rigore, che poi si fa parare da Dragowski. Si può dire che la sua partita possa essere racchiusa in questo episodio, purtroppo negativo.

DI FRANCESCO: VOTO 4,5. Si schiera con un 3-5-2, rispolverando Pisacane dietro. Squadra senza idee: lo si nota quando è nella trequarti avversaria, dove spesso chi ha la palla deve addirittura fermarsi. Letteralmente. Prende il gol e modifica qualcosa con i primi cambi a dieci dalla fine, buttando tutti gli attaccanti in campo. Troppo poco, ad ogni modo troppo tardi. Il mercato porterà la scossa necessaria? Difficile essere positivi ora: il Cagliari è in caduta libera.

196 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
196 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luigi Di Giovanni Bezzi
Luigi Di Giovanni Bezzi
3 mesi fa

Bravo Raf19, Oliva il più ordinato ed il più concreto. Ha fatto il suo.

Fox
Fox
3 mesi fa

Strano che gli altri no l’anno visto , sono d’accordo con la tua analisi una nota positivadei

Vincenzo
Vincenzo
3 mesi fa

Bastaaaaaaaaa mandatelo viaaaa

Giampaolo
Giampaolo
3 mesi fa

Likoggiannis non demerita ??? E dov’era sul gol ???? Voto assurdo……

Fox
Fox
3 mesi fa
Reply to  Giampaolo

Il goal è colpa di walu che non va a contrastare caleion , avete capito

Loris
Loris
3 mesi fa

….. ma … in coppa Italia…. con Atalanta..
. Sono Stanchiiiiii …. poveri Cucciolini …. : CALCI NELLE PALLEEEEE E PEDALAREEEE …. ALTRIMENTI: SERIE B C …. LONTANIII DALLA SARDEGNAAAA !!!

Victor
Victor
3 mesi fa

Ma vergognatevi Vá, non ho nemmeno la forza di scrivere

Raff 59
Raff 59
3 mesi fa

Oliva 5 ? Ha recuperato tantissimi palloni e interrotto tante azioni avversarie,l ammonizione doveva interrompere l’ azione di contropiede causata da un pallone perso da Sottil (se non erro) ha fatto bene. Cosa ha sbagliato???????? Boh non si cumprendu !!!!!!!!!

Fox
Fox
3 mesi fa
Reply to  Raff 59

Tu la partita l’hai vista qualcuno no

Francesco
Francesco
3 mesi fa
Reply to  Raff 59

Esatto è stato assieme al ninja a fare qualcosa di decente, e si è preso giallo per colpa di sottil che stava passeggiando come da settimane ormai, che schifo, ma i cambi li vuoi fare al 60 minuro anziché all 80 magari quando ancora nonci avevano segnato. Vergognosi

Gianluca
Gianluca
3 mesi fa
Reply to  Raff 59

Se l avessero pareggiata avrebbe dato mezzo punto in più a tutti. Qua si danno i voti in base al punteggio non in base al reale valore della prestazione

Antonio Novara
Antonio Novara
3 mesi fa

disastro,senza gioco senza idee,Zenga tieniti pronto abbiamo ormai un piede in b.Giulini datti una sveglia.

Blasko
Blasko
3 mesi fa

Fugato ogni dubbio su di francesco…..peggio di zeman. Ora ci vogliono 2 miracoli ……il primo che giulini mandi via l’allenatore….e il secondo che azzecchi quello nuovo…..col milan non ci sara storia…..visto che finora abbiamo fatto risorgere pure i morti. La partita…? Il solito spettacolo indegno….che ha fatto del centenario una vergogna.

Gió1
Gió1
3 mesi fa

Julius VATTENE!!!!!! Hai capito che sei un un’incompetente della peggior specie dopo 7 anni non hai azzeccato un allenatore……..ma penso anche questo non credo che i mister arrivati a CA siano tutti dei brocchi quindi sei tu un perdente che ti metti in mezzo alla campagna acquisti e nn ne sai un caxxo….unico che ha provato a tenerti testa lo hai mandato via……Capozucca ritorna

Arturo CAPORALE
3 mesi fa

433, 4231.. 532.. 4321 352.. cosa ci manca? Ah si l.unico giusto! 4312

Sirboi
Sirboi
3 mesi fa
Reply to  Arturo

Il 5,5,5 di cana’🤣

Antonio Novara
Antonio Novara
3 mesi fa
Il gallurese
Il gallurese
3 mesi fa

Basta disfattismo……se Pedro segnava il rigore e se simeone avesse fatto un goal nelle due colossali occasioni che ha avuto avremmo vinto…… In campo vmci vanno i giocatori non di Francesco e giulini

Fox
Fox
3 mesi fa
Reply to  Il gallurese

Hai ragione ma come vedi ti hanno bocciato ,

Tore
Tore
3 mesi fa
Reply to  Il gallurese

Con i “se” non si vá lontano amico!Nella vita contano i fatti e DiFrancesco ha fallito. La realtà nuda e cruda sotto gli occhi di tutti, si vuole continuare cosí o provare a dare una scossa fortissima all’ambiente mettendo tutti spalle al muro alle loro responsabilità?Con questo incompetente allenatore la crisi è irreversivile e si finirà mestamente in Serie B, si è ancora in tempo per invertire la rotta!Pres. Giulini è ora di decisioni drastiche per il futuro del club e rispetto per i tifosi!

Gsr65
Gsr65
3 mesi fa
Reply to  Il gallurese

se mio nonno avesse avuto 5 palle sarebbe stato un flipper.con i se e i ma si va in b

Francesco
Francesco
3 mesi fa
Reply to  Il gallurese

Ma credi si possa vincere senza tirare in porta,a prescindere dal risultato non si è giocato a pallone, quello mi fa rabbia e stavamo affrontando la fiorentina che a momenti sembrava una squadra di eccellenza immaginati cosa siamo noi. Si dovrebbero solo vergognare per lo spettacolo

nanni32
nanni32
3 mesi fa
Reply to  Francesco

concordo pienamente

Adriano
Adriano
3 mesi fa
Reply to  Il gallurese

Se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe potuta essere un’automobile, o una carrozzella. Scusa la battuta scema, ma i tuoi SE non sono meglio.

Sardus
Sardus
3 mesi fa
Reply to  Adriano

Vero e se il Cagliari non perdesse sempre poteva vincere o pareggiare

Fox
Fox
3 mesi fa
Reply to  Adriano

Quindi il calcio è fatto di episodi La Spezia napoli docet ,il cagliari oggi è stato sfigato posso dirlo ho offendo qualcuno

nanni32
nanni32
3 mesi fa
Reply to  Il gallurese

Con il Benevento eravamo in vantaggio……

Paulliccu
3 mesi fa

Avete tutti ragione, bisogna cambiare l allenatore, tanto la colpa è sempre la sua. non di Marin o Joao che quando prendono palla rallentano l azione o di Simeone che sbaglia gol già fatti. La colpa è dell allenatore se i giocatori non corrono. Si sentono dalla TV le voci “fuori fuori fuori” evidentemente i giocatori non le sentono perché rimangono lì dove sono. I giocatori giocano con una grinta impressionante, hanno proprio voglia di vincere, ma deve essere l allenatore il problema…

Fox
Fox
3 mesi fa
Reply to  paulliccu

Per noi tifosi e sempre colpa dell’allenatore perché da quando il calcio esiste e più facile mandare a casa l’allenatore e non giocatori , oggi la colpa e dei giocatori

Paulliccu
3 mesi fa
Reply to  Fox

Cambiare allenatore oggi può avere due risultati: i giocatori si svegliano e giocano con voglia e grinta per due tre partite di fila e poi solito gioco svogliato oppure il Cagliari cola a picco. Il problema del Cagliari è da trovare solo nella dirigenza, che fa promesse e non le mantiene. Di francesco ha potuto avere solo giovani perché il presidente non sgancia i soldi.
Poi questo ha poco a che vedere con lo scarso impegno dei giocatori che è evidente

Sirboi
Sirboi
3 mesi fa
Reply to  paulliccu

I soldi li ha sganciati più di cellino solo che li ha spesi in elementi come cerri marin per citarne alcuni

Fox
Fox
3 mesi fa
Reply to  paulliccu

Possi dirti che vorrei vedere il cagliari al completo anche senza rog e no è pagu ,come l’anno scorso eravamo 6 poi dopo la partita con la Lazio abbiamo perso il filo il calcio è fatto non solo di fisico e tecnica ma anche di testa ,quest’anno quando stavamo kmbrocando bene vedi verona ,abbiamo avuto con il covid nandez,simeone e godin

Osellame
Osellame
3 mesi fa
Reply to  paulliccu

O Paulliccu mai senito di giocatori che remano contro?

Arturo CAPORALE
3 mesi fa
Reply to  paulliccu

Mi spiace ma non è così.. anzi è proprio così! In poche parole hai colto il punto. La squadra non lo segue. Strilli quanto vuole.. se poi non agisci sei un nerd del caxxo del calcio. O ti imponi coi cambi.. o perdi così mettendo 5 attaccanti allo sbaraglio.
Spiace dirlo, ma è peggio non ammetterlo.
Difra è il primo ad avere paura di perdere. Ha tutto da perdere.. ed ha perso! Miserabilmente.. lui non allenerà più.. questo si è giocato Giulini.. altro che riscatto!

Mao
Mao
3 mesi fa
Reply to  paulliccu

Totalmente d’accordo. Purtroppo penso di francesco a breve si dimettera’ lui rinunciando ai 2 milioni di contratto

Gianluca
Gianluca
3 mesi fa
Reply to  paulliccu

Io sinceramente Simeone non riesco a guardarlo. Ha sempre avuto questa cosa di dare la palla alla difesa, per stoppare la palla e dare un appoggio 3/4 tocchi. Sta anche perdendo il gol purtroppo. Dispiace

Sardus
Sardus
3 mesi fa
Reply to  Gianluca

e Simeone lo pagano pure un sacco.

Mario Leo
3 mesi fa

Uno Squadrone!!

Loris
Loris
3 mesi fa

…. da mesiiii …. il Pattume in Campo…

Federico
Federico
3 mesi fa

ESONERO IMMEDIATO!!!!!!! Non si sa per quale miracolo divino siamo ancora fuori la zona retrocessione, ma queste ultime 10 partite sono state allucinanti a livello di gioco, a continuare con questo incompetente finiremo il campionato a 14 punti giulini svegliaaaaaa

Arturo CAPORALE
3 mesi fa

La prossima volta che sento di parlare di progetto, vado alla finanza a denunciare la società per truffa!

anto
anto
3 mesi fa

RICHIAMATE BRADARIC E DEIOLA DAL PRESTITO

Dimoniu Arrubiu
Dimoniu Arrubiu
3 mesi fa

DiFra immediatamente fuori dalle balle

Corrado
Corrado
3 mesi fa

Di Francesco molto deludenti 😪😪😪

Loris
Loris
3 mesi fa

Al Torino Joao !!!! … gol insignificanti!!! Altro che Brasile !!!! CAGASOTTO !!!

Sardus
Sardus
3 mesi fa
Reply to  Loris

L’unico che segna del Cagliari, se non era per lui saremo in serie B da minimo 2 mesi

Gianluca
Gianluca
3 mesi fa

La squadra ha fatto schifo come del resto la Fiorentina. Si poteva vincere come perdere perché entrambe hanno giocato. Mi dispiace ma EDF penso salti a breve, nonostante fossi un suo estimatore ,ma siamo andati anche troppo in là. Bisogna cambiare, resettare e riniziare da capo e salvare il salvabile.

Adriano
Adriano
3 mesi fa
Reply to  Gianluca

La differenza è che Prandelli in conferenza ha dichiarato: non mi interessa giocare male, ma solo vincere perché ci servono punti per la salvezza. Eusebio ha, come al solito promesso balle.

Gianluca
Gianluca
3 mesi fa
Reply to  Gianluca

Pisacane ormai quello che doveva dare l ha dato, oliva quel che può per suoi limiti di categoria uguale. Ripeto, partita troppo tesa con entrambe le squadre casiniste nel gioco. Però loro l hanno vinta.

Gianluca
Gianluca
3 mesi fa
Reply to  Gianluca

Marin insufficiente al di là della azione del gol. Penso che non sia stata colpa sua ma del passaggio ricevuto. Prima che gli arrivasse ho urlato ‘ma che passaggio è? Di traverso a centrocampo a difesa schierata e intasata! Correggetemi civilmente se sbaglio. Si chiacchiera

joy division
joy division
3 mesi fa

Basta! Io chiudo!

Luigi Di Giovanni Bezzi
Luigi Di Giovanni Bezzi
3 mesi fa

Di Francesco ha chiesto i giocatori ed è stato accontentato. Colpa sua. Tripaldelli, Marin, Sottil, Likogiannis, Ounas, Zappa, Tramoni, non sono adatti per fare la serie A.
Ora è un bel pasticcio tra l’altro senza Rog.
Che fare, qualunque cosa è una decisione difficile.

Mortimermouse
Mortimermouse
3 mesi fa

Un gioco prevedibile tuttibdietro il centrocampo.
Bisogna giocate diversamente perchè così non si formano occasiono da gol.

Ale
Ale
3 mesi fa

Si purtroppo dobbiamo cambiare subito l allenatore
Non so spiegarmi come mai lo vediamo solo noi tifosi

Mao
Mao
3 mesi fa
Reply to  Ale

Per me l’allenatore ha colpe marginali al contrario dei giocatori. Il problema e’ che abbiamo una squadra costruita per attaccare, se si vuole tornare al catenaccio e contropiede degli anni scorsi bisogna vendere tutti gli attaccanti e ali che abbiamo preso

Rob
Rob
3 mesi fa
Reply to  Mao

E perché non la fa attaccare ?

Arturo CAPORALE
3 mesi fa
Reply to  Mao

È lui che predica attacco e schiera 532.. ma soprattutto non fa cambi opportuni. Io tifavo per il mister.. ma in realtà tifo Cagliari! Quindi prima prendiamo atto del fallimento meglio è per il Cagliari

Alessandro
Alessandro
3 mesi fa
Reply to  Mao

Tra questi giocatori ci sono anche quelli che ha voluto Di Francesco.

Angelorossoblu
Angelorossoblu
3 mesi fa

Ma come fate a dare l’insufficienza ad Oliva, ha fatto un partitone in interdizione ed anche nel costruire. Non vi siete accorti che soffriamo a sx? I passaggi gol li subiamo poi sempre da cross a sx.
Marin con voto più alto di Oliva…. Ma sicuro che avete visto la partita?

Antonio leone
Antonio leone
3 mesi fa
Reply to  Angelorossoblu

Veramente

Mao
Mao
3 mesi fa
Reply to  Angelorossoblu

Infatti. Oliva oggi tentava di fare il rog della situazione. E non e’ stato fra i peggiori

Loris
Loris
3 mesi fa

VOGLIO UN ALLENATORE DIFENTIVISTA !!!!

Nello (Roma)
Nello (Roma)
3 mesi fa

Via Jonita,via Cigarini,Oliva non gioca mai,Di Francesco gioca con tre punte senza centrocampo.Non abiamo un gioco,solo confusione.Via Di Francesco richiamiamo Maran….bastaaaaaaaaaaaaaaa

Adriano
Adriano
3 mesi fa
Reply to  Nello (Roma)

Per carità Maran no!Nooooooooooooo!!!

Antonio leone
Antonio leone
3 mesi fa
Reply to  Nello (Roma)

Meglio Maran oltre tutto questa formazione e. Mille volte più forte

fabrizio
fabrizio
3 mesi fa

tutti a rimpiangere pisacane, ora sarete contenti ????? avete visto come passeggiava al momento del gol, poteva contrastarlo e non lo ha fatto, anche oggi errori madornali, ma si critica walukiewicz, spero ci disfiamo di pisacane, inutile dannoso e porta sfiga sempre, anche quando sta in panca.

Rob
Rob
3 mesi fa
Reply to  fabrizio

Pisacane ? E tutti gli altri che hanno fatto fare mezzo campo a Callejon senza intervenire ?

Adriano
Adriano
3 mesi fa
Reply to  fabrizio

Meglio disfarsi prima di Walukievicz il supervalutato. Ci danno soldi. Per Pisacane ci danno solo un canestrello di favette.

Luca Cavallo
Luca Cavallo
3 mesi fa

Vedere questa partita è stato come svegliarsi al buio e rendersi conto di essere sottoterra dentro ad una bara. A un certo punto veniva quasi da piangere. Giulini, c’è solo una cosa che puoi fare. Sai qual’è. Non tentennare.

Ale
Ale
3 mesi fa
Reply to  Luca Cavallo

Sono d’accordo con te
Ma oggi lo deve fare

Gigi
Gigi
3 mesi fa

Likiogiannis bene? Io credo che di aver visto un’altra partita mi chiedo solo chi doveva inseguire Callejon scavalcato, come sempre, nella sua zona di competenza. Non spinge e non difende praticamente inutile. Per il pagellista però ha fatto bene. Quest’anno sarà dura se non si interviene pesantemente nel calciomercato.

Giovanni Melis
3 mesi fa
Reply to  Gigi

Difrancesco non pervenuto fino a oggi Salvo 2/3 giocatori il resto sono per fare i tornei tra scapoli e amogliati per carità GIULLINI è tutto questo è colpa tua sei indifendibile con le tue scelte anche a livello societario, errori di valutazione su parecchi giocatori ma come si può con tutto il rispetto del Benevento , fiorentina , è senza dirne altre sono più squadra del CAGLIARI ?

Gianluca
Gianluca
3 mesi fa

Cagliari inconsistente; poche idee confuse. Determinazione in campo che manca da diverso tempo. Di Francesco con importanti responsabilità

Alex
Alex
3 mesi fa

Non è fallito il progetto tecnico di Di Francesco e fallito il pseudoprogetto di g (ammesso che ci sia mai stato). giulini è un presidente che sparge fumo per mangiarsi l’arrosto. Sveglia!!!

Pablo
Pablo
3 mesi fa
Reply to  Alex

Sono d’accordo con te in tutto e per tutto

Matteo
Matteo
3 mesi fa

Giulini vattene !

Alessandro
Alessandro
3 mesi fa

Oliva non può prendere lo stesso voto di Simeone e Marin, che sembrano un giocatori della primavera. cerchiamo di essere seri. Ma le guardate le partite ?

Fox
Fox
3 mesi fa
Reply to  Alessandro

Ma che voti date godin 6 ,oliva 6,walu 4 la colpa del gol e sua ha indietreggiare per venti metri invece di affrontare caleion ,guardate le immagini, simeone 4 ,una punta che ha le polveri bagnate evanescente , sfortuna 10

Alessandro
Alessandro
3 mesi fa
Reply to  Alessandro

due giocatori*

Loris
Loris
3 mesi fa

Ma Vaffa Casteddu …

Arturo CAPORALE
3 mesi fa

Difra sei il primo ad avere paura! Una vergogna

Mauritius
Mauritius
3 mesi fa

No maaa……meno male che abbiamo Pisacane e Godin, se no a quest’ora eravamo in lotta per la salvezza…..

Sardus
Sardus
3 mesi fa
Reply to  Mauritius

Ahahaaahah

Alberto Antonini
Alberto Antonini
3 mesi fa

Si suona senza spartito. Ogni azione è da improvvisare e non abbiamo mica i fuoriclasse. Sarà dura riprenderci.

BASTA CALCIO
BASTA CALCIO
3 mesi fa

Il presidente ha sbagliato una cosa sola. La scelta degli allenatori. Con Maran sembrava aver trovato un ottimo professionista. Ricaduto nell’errore di chiamare Zeman 2, quando con Zenga poteva trovare equilibri e gioco.
I giocatori in campo non hanno idee, non sanno che fare, verticalizzano al contrario e si passano la palla a tre all’ora per vie orizzontali. Il ritorno di Pavoletti sembra aver destabilizzato Simeone. E lo capisco, perchè Pavo è tre volte più forte. Via Difra.

BarellaDoveSei
BarellaDoveSei
3 mesi fa

Palla a Marin, palla persa e goal 3 punti per la Fiorentina. Non capisco perche’ insistano con questo centrocampo da 3 categoria. DiFra a casa ora

Gianluca
Gianluca
3 mesi fa
Reply to  BarellaDoveSei

In realtà è stato il passaggio sbagliato perché non da fare e non errore di marin. Basta dare colpe ai bersagli preferiti.. Bisogna essere oggettivi. Oggi ha perso la squadra

Fox
Fox
3 mesi fa
Reply to  Gianluca

La squadra ha perso giocandosela a viso aperto , ci siamo mangiati tanti goal andate a vedere il voto del loro portiere

Mao
Mao
3 mesi fa

Sfida fra le due squadre cadaveri di questo campionato. Triste vedere di francesco snaturare completamente la sua idea di calcio con palla lunga e speriamo che vada bene. Questa squadra e’ strutturata per giocare all’attacco, per fare un gol piu’ degli avversari non per gestire e difendere.
Non mi stupirei di vedere le dimissioni di di francesco, rinunciando ai 2 milioni di stipendio, fra qualche giornata

Sardus
Sardus
3 mesi fa
Reply to  Mao

No la vera squadra che fa resuscitare sempre le squadre e gli allenatori morti è sempre stato il Cagliari e questo dai tempi di Cellini.

Adriano
Adriano
3 mesi fa
Reply to  Mao

Ma quando mai. Eusebio resterà fino all’esonero e continuerà a prendere lo stipendio: pappa pani a tradimentu.

Federico
Federico
3 mesi fa

Siete solo delle m3rd3, luridi mercenari toglietevi la maglia e tu di Francesco levati dal c@zz0

Pinuccio murgia
Pinuccio murgia
3 mesi fa

Fuori di Francesco subito …richiamare zenga

Tore
Tore
3 mesi fa

Decisione scellerata non aver confermato Zenga, si sarebbe potuto fare un buon lavoro con lui ma Giulini, probabilmente mal consigliato (come sempre) ha scelto una strada diversa, quella che ci porterá molto probabilmente in Serie B!!!Che tristezza veder la ns.squadra ridotta cosí, é il peggior Cagliari da oltre 30 anni!!!

Adriano
Adriano
3 mesi fa
Reply to  Tore

Giulini, da buon padrone non si fa consigliare, decide lui e chi non è d’accordo (Capozucca, Rossi, Carli) via! Sbagliando.

Raff
Raff
3 mesi fa

5,5 a joao Pedro assurdo inesistente sbaglia il rigore complice marin danno il via al contropiede con gol della viola vergognatevi a essere così faziosi

Antonio leone
Antonio leone
3 mesi fa

Io non vedo una logica nel gioco …per carità

Atlantis
Atlantis
3 mesi fa

squadra paralizzata dalla paura. Sprofondo nero, da un anno siamo di gran lunga la squadra peggiore della A. Non c’è nulla: niente idee, niente coraggio, niente schemi, solo improvvisazione. Un golgota

Scetti Casteddu
Scetti Casteddu
3 mesi fa

Guardiamo in faccia la realtà, il progetto tecnico di DiFrancesco è finito.
se in intervista dice ancora che giochiamo bene e perdiamo spacco la tv

Fedez
Fedez
3 mesi fa

Risvegliata la Fiorentina che oggi poteva vincere solo contro di noi.

Sardus
Sardus
3 mesi fa
Reply to  Fedez

Questo succedeva anche con il Cagliari di Cellino io non ho 20 anni e lo ricordo bene. Salvevamo squadre e allenatori moribondi.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Erano acquisti dei fratelli Orru"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Cagliari per sempre!!! Riva un eroe,come gli eroi della mitologia!!"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Fu allenatore forse nel mio momento migliore, la passione per il Cagliari me la trasmise Gigi Riva, ma quando Mario Tiddia ne divenne l’allenatore,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Nainggolan non arrenderti, data la classifica, coi tuoi compagni. In campo puoi spaziare come vuoi ed inventare l'impossibile. Samp.' docet.'Col tuo..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Rubriche