Passetti: “Stagione complicata, tanti cambiamenti: i nostri valori sono i punti fermi”

Poco prima della gara ha parlato anche il direttore generale rossoblù. “Ci manca il nostro pubblico, è ora di prendere delle decisioni in tal senso”

Tante difficoltà, ma anche tanti punti fermi. Il direttore generale del Cagliari, Mario Passetti non arretra di un millimetro e guarda avanti.

“Dobbiamo continuare a lavorare”, spiega il dg, “nelle ultime partite è mancata l’idea di essere squadra compatta. Questo deve essere sempre rispettato. La mancanza del pubblico poi inizia a essere molto pesante: ormai è intollerabile, si va in chiesa, c’è una lenta ripresa generale e credo sia arrivato il momento di prendere delle decisioni anche in questo senso. Le difficoltà? Tutti i cambiamenti vanno affrontati: la dirigenza trasmette tranquillità e sicurezza, dobbiamo farlo. Cerchiamo di trasmettere i valori di questa squadra. Lo speciale ‘A chent’annos? I giocatori l’hanno visto, è piaciuto molto. Anzi, stiamo studiando una versione breve per farla vedere ai nuovi giocatori”.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari-Bologna: arbitrerà Bonacina. Al Var Volpi e Di Paolo

Nella partita della Unipol Domus il fischietto di Bergamo sarà supportato a bordocampo da Cecconi...

Cagliari-Bologna, Palladino senza tre giocatori: Theate recupera dall’infortunio

Piccoli, Holm e Orsolini non saranno a disposizione per la trasferta in Sardegna. Buone notizie...

Cagliari, occhi su Pietro Saio: il difensore del Benevento piace anche al Frosinone

Il club rossoblù valuta nuovi profili giovani per il futuro: tra i nomi seguiti ci...

Altre notizie