Resta in contatto

Rubriche

La designazione della Sardegna Arena: bilancio positivo per i rossoblù con Abbattista

Domani tra Cagliari e Benevento arbitrerà il fischietto di Molfetta: sono cinque i precedenti con i rossoblù in campo. Vediamo com’è andata

Una designazione che mancava ai rossoblù da circa un anno e mezzo. Domani alla Sardegna Arena fischierà Eugenio Abbattista di Molfetta. Il trentottenne arbitro mancava in una gara del Cagliari dal 25 agosto 2019, quando i rossoblù persero in casa contro il Brescia di Massimo Cellino.

Per il resto, però, solo vittorie: nelle altre quattro occasioni in cui il Cagliari ha incrociato Abbattista, infatti, sono arrivati sempre i tre punti: Cesena e Spal in Serie A, Virtus Entella in Coppa Italia e Latina in Serie B.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Il problema è che c'è ben un 37 per cento di tifosi che vorrebbe tenerlo ,il problema serio temo siano proprio i tifosi che ancora non si sono resi..."

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Giulini fai una grande cortesia a noi tifosi e tutti i sardi,vai via! Vendiiiii.la cosa è stata evidentissima che hai voluto portare il Cagliari in..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche