cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pereiro, come recuperarlo? La stoffa c’è, però…

La sensazione è che la chance concessa ieri da Di Francesco a Gastón Pereiro possa essere stata l’ultima, o comunque preambolo dei titoli di coda. Un peccato, perché l’uruguagio ha colpi importanti

OCCASIONE. La necessità di far fronte alle assenze di Rog, Nainggolan e Ounas hanno costretto Eusebio Di Francesco a mischiare nuovamente le carte per Cagliari-Napoli. Spazio dall’inizio a Gastón Pereiro, finora oggetto misterioso in terra sarda. L’ex PSV, schierato a destra nel tridente offensivo, sembrava spaesato, intimorito. Sempre la stessa impressione provata tutte le volte che è stato schierato, sebbene per poco tempo.

RECUPERO. Se escludiamo una buona giocata, tecnica ed intelligente (un suggerimento a pescare in area João Pedro), la presenza di Pereiro è tutta racchiusa lì. Al 56° l’uscita dal campo, per lasciar spazio a Tramoni. Aleggia il pensiero che quella di ieri suoni come l’ultima occasione per lui, considerando il bilancio negativo – problemi fisici a parte – della sua avventura rossoblù. Un peccato, perché il giocatore ha tecnica, fantasia, colpi importanti e un sinistro educato. Come recuperarlo? Ci si chiede se la società se la senta di trovare una soluzione o lasciarlo andare altrove.

Subscribe
Notificami
guest

61 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu